Cammei in cernit
+17
MelissA
MarylisArt
barbyblu
Alessandra
Jadine
Annina_86
iaietta
Dimag
Elsa62
LunaMay
Camiart
drielsil
Krispink
chicca3
FairyMoon
Fatafiona
Mimala
21 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cammei in cernit
Dopo i personaggi singoli, ho decisodi omaggiare l'amore e l'affetto con delle coppie!!!
Sono cammei in cernit appunto, fatti a mano senza stampi, misurano approssimativamente 4 cm di diametro. Ora li abbinerò a catenine o perle colorate...
Spero vi piacciano tutti!!! Non vi scrivo chi sono, spero si capiscano tutti, ma in caso chiedete pure!!!!
Sono cammei in cernit appunto, fatti a mano senza stampi, misurano approssimativamente 4 cm di diametro. Ora li abbinerò a catenine o perle colorate...
Spero vi piacciano tutti!!! Non vi scrivo chi sono, spero si capiscano tutti, ma in caso chiedete pure!!!!
Re: Cammei in cernit
mimala sono stupendiiii....Mirko e Licia...uimamma quanto tempo è passato!!!! adoro il tuo stile, mi piace proprio tanto tanto....comunque sono tutti riconoscibilissimi...bravissima!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Mimala sono carinissimi! Ma quanto sono grandi? Sono collane? Sono carinissimeeeeee!
uff peccato che non sono tanto il mio genere..cioè mi piacciono da morire ma non riuscirei a metterli.. :/
AH ma..ho una protesta da fare! Perchè accanto a biancaneve c'è cucciolo? E il principeeeee??? Sento odore di cornini..mmmm!
uff peccato che non sono tanto il mio genere..cioè mi piacciono da morire ma non riuscirei a metterli.. :/
AH ma..ho una protesta da fare! Perchè accanto a biancaneve c'è cucciolo? E il principeeeee??? Sento odore di cornini..mmmm!
Grazie mille!!!!!! Mah veramente anche mia cugina mi ha chiesto la stessa cosa per Biancaneve... la mia rispoata è stata che dopotutto lui non è poi così famoso!!! Ma devo iniziare a ricredermi....
Per quanto riguarda il mettere questo genere di collane, io sono la prima a non farlo, come ben sai non metto niente!!!!!
Però possono diventare spille, portachiavi, una ragazza ha voluto quello di Aladin attaccato a un cerchietto per capelli....
Per quanto riguarda il mettere questo genere di collane, io sono la prima a non farlo, come ben sai non metto niente!!!!!
Però possono diventare spille, portachiavi, una ragazza ha voluto quello di Aladin attaccato a un cerchietto per capelli....
Mi piacciono tantissimo...sei molto brava...gli occhi sono dipinti con gli acrilici?
Krispink- ArtigianaMente
Che belli che sono! Adoro la principessa ed il ranocchio!
drielsil- ArtigianaMente
Bellissimi tutti quanti, io adoro il genere; magari non li indosserei come collana, ma di sicuro mi piacerebbe avere l'intera collezione
Ce ne sono altri in programma? Spero di sì .... mi piacerebbe vedere tutte le coppie Disney ( Pocahontas e John Smith, La Bella e la Bestia, Mulan .... )
Complimenti ancora!
Ce ne sono altri in programma? Spero di sì .... mi piacerebbe vedere tutte le coppie Disney ( Pocahontas e John Smith, La Bella e la Bestia, Mulan .... )
Complimenti ancora!
Camiart- Messaggi : 78
Grazie mille a tutte!!!!!
Sì Kris, sono acrilici!!
Ho intenzione di farne altri, quelli che hai elencato tu Camiart, più Pinocchio-fata, Alice- regina di cuori, Alice- Stregatto, Alice -cappellaio, Lilo-Stich, lilli-vagabondo, Occhi di gatto....mah vedremo!!!!
Sì Kris, sono acrilici!!
Ho intenzione di farne altri, quelli che hai elencato tu Camiart, più Pinocchio-fata, Alice- regina di cuori, Alice- Stregatto, Alice -cappellaio, Lilo-Stich, lilli-vagabondo, Occhi di gatto....mah vedremo!!!!
Troppo BelliZzimi!!! Uno più bello dell'altro...Ma Mirko e Licia?!? ahaha Stupendi!!!!
Anche io come gioiello non lo metterei però secondo me (opinione personale ovviamente) dovresti fare tipo dei quadretti in stile "collezionabili" oppure se vuoi una cosa utile potresti inserirli in una struttura che possa fare da portamatite o portabigliettini oppure ancora potrebbero essere delle spille da applicare su borse o jeans...molto london style!
Un piccolo consiglio ancora sarebbe quello di lucidarli con il lucido per il fimo/cernit, c'è quello sia opaco che lucido, quello opaco però, non so se lo sai, non resta opaco, rimane sempre un pò lucido... Iote lo consiglio, gli donerebbe più vitalità ed un aspetto più professionale.
Anche io come gioiello non lo metterei però secondo me (opinione personale ovviamente) dovresti fare tipo dei quadretti in stile "collezionabili" oppure se vuoi una cosa utile potresti inserirli in una struttura che possa fare da portamatite o portabigliettini oppure ancora potrebbero essere delle spille da applicare su borse o jeans...molto london style!
Un piccolo consiglio ancora sarebbe quello di lucidarli con il lucido per il fimo/cernit, c'è quello sia opaco che lucido, quello opaco però, non so se lo sai, non resta opaco, rimane sempre un pò lucido... Iote lo consiglio, gli donerebbe più vitalità ed un aspetto più professionale.
LunaMay- Messaggi : 343
Grazie Luna, sì in effetti non li ho lucidati, ma lo faccio sempre! E' che aspetto l'ultimo momento!!!!!
Per le spille sono d'accordissimo con te,donerebbero colore...penso che ne farò, oppure calamite per il frigorifero o ciondolini per borse!!!!!
Per le spille sono d'accordissimo con te,donerebbero colore...penso che ne farò, oppure calamite per il frigorifero o ciondolini per borse!!!!!
mimala bellissimi, anch'io li vedrei più come calamite da frigo o piccoli quadretti.....come gioielli non li vedo sinceramente.....sono dolcissimi veramente.bravissima
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissima idea quella dei ciondoli-spille per borse!!!
Camiart- Messaggi : 78
bellissimi!!! sono innamorata dei tuoi personaggi e adoro gli occhi che dipingi!!!!!!!!!1
Voi non ci crederete, ma questi cammei vanno molto come gioielli, vanno proprio di moda!!! Appena faccio una collana ve la mostro indossata perchè visti così sembrano peggio....
Annina, si può fare qualsiasi personagio, Roemo e DUchessa sono gli aristogatti?
Annina, si può fare qualsiasi personagio, Roemo e DUchessa sono gli aristogatti?
Sono tutti bellissimiii!!e hai fatto pure kiss me liciaaaa!!!bravissima, adoro troppo il tuo stile!!!
Bellissimiiiiii... cartoons in giro ce ne sono tantissimi, ma così no e sono bellissimiiiiii mirco e licia poi... un amore
Sì sì intendevo quelli..sarà che ho un debole per i felini, secondo me sarebbe anche quello un dolcissimo cammeo
Secondo me, soprattutto per le più giovani, andrebbero benissimo come gioielli. Mi piace anche l'idea di attacarne un su un cerchietto.
Io non li indosserei mai perchè ho uno stile un pò più "selvaggio" ma ma cugina (neanche 18enne) è impazzita quando prima glieli ho fatti vedere.
Io non li indosserei mai perchè ho uno stile un pò più "selvaggio" ma ma cugina (neanche 18enne) è impazzita quando prima glieli ho fatti vedere.
MelissA- Messaggi : 54
si, si vanno un sacco....anche Daniela Pupa ne fa un sacco e abbinati a delle collane con perla abbastanza vistose....
io ad essere sincera mi sentirei un pò vecchia per metterli (so che 25 anni sono pochi, non mi uccidete, ma ultimamente, guardo tutte le cose con non sarà troppo giovanile???)...
ma come come quadretti, magari con fiocchetti attaccati ad una parete di una cameretta ce li vedrei....io da bimba(una bimba di già 12 anni!) avevo appese tutte locandine dei cartoni disney in camera!
Insomma tutto 'sto sproloquio per dire che mi piacciono un sacco, e che devi farne altri!
io ad essere sincera mi sentirei un pò vecchia per metterli (so che 25 anni sono pochi, non mi uccidete, ma ultimamente, guardo tutte le cose con non sarà troppo giovanile???)...
ma come come quadretti, magari con fiocchetti attaccati ad una parete di una cameretta ce li vedrei....io da bimba(una bimba di già 12 anni!) avevo appese tutte locandine dei cartoni disney in camera!
Insomma tutto 'sto sproloquio per dire che mi piacciono un sacco, e che devi farne altri!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cammei sorciolosi!
» Collana cernit e wire
» Anelli in cernit
» orecchini vari in fimo/cernit
» Tante perle in cernit
» Collana cernit e wire
» Anelli in cernit
» orecchini vari in fimo/cernit
» Tante perle in cernit
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2