Cammei sorciolosi!
+15
Dimag
Annina_86
FairyMoon
LunaMay
Seraphina
MarylisArt
debbyjack
Alidifarfalla
Takya
Minù
Krispink
Mimala
bilancia84
Crazy
Saettina
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cammei sorciolosi!
In principio avevo fatto solo quello di minnie per me da indossare al battesimo visto che avrò una maglietta nera con una stampa lucida di minnie stilizzata, poi ho fatto anche topolino come il disegno originale della disney
Re: Cammei sorciolosi!
MA SONO IPER ORIGINALI, IO MI ASPETTAVO TOPINI PELOSETTI, QUESTI SONO ADORABILIII
ooooooooo mamma... scusate il maiuscolo, mi si è attivato il tasto dalla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ooooooooo mamma... scusate il maiuscolo, mi si è attivato il tasto dalla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oddio, sono bellissimi *__* fantastica l'idea di fare solo la silhouette (sperando che si scriva così) con il fiocco e il bottone colorati! E poi il cuore con il brillantino... ci stà benissimo *__*
grazie ragazze ora devo pensare alla montatura credo che userò altri fiorellini in lucite che ho gialli e rossi!!
Complimenti sono bellissimi..penso anch'io che sono semplici ma nello stesso tempo originalissimi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazie mi sono mantenuta su uno stile minimal proprio per non indossare un ciondolo troppo carico su una maglia già stampata
Mamma che belli!!! li indosserei volentieri anch'io
Minù- Apprendista
Accidenti che sagome perfette!! Belli, così semplici mi piacciono moltissimo
Takya- Moderatrice
Wow!!!!sei riuscita a farmi piacere i cammei che in genere non preferisco...sono bellissimi!!!!!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Mamma mia, sono meravigliosi, troppo troppo belli
Ma una domanda, la base del cammeo dove le hai comprate? Perchè ne avevo adoperato di un altro tipo, ma queste sono bellissime.
Ma una domanda, la base del cammeo dove le hai comprate? Perchè ne avevo adoperato di un altro tipo, ma queste sono bellissime.
Sono bellissimi, molto ma molto deliziosi.
Ma come li indosserai... saranno vicini così..che si baciano?
Ma come li indosserai... saranno vicini così..che si baciano?
Ma sono super bellissimi!!!! Adorabili!! io avrei messo anche uno sfondo neutro magari bianco o beige anticato, per evitare che sembrino dei piattini data la rientranza ed il bordino del cammeo. Lo userei più che come ciondolo come spilletta per la sciarpa o la borsa...
LunaMay- Messaggi : 343
Se non sono troppo grandi potresti anche farci degli orecchini!!!
Quoto Lunamay, come ti avevo già detto mi aspettavo uno sfondo, più che altro perchè "escono" dal bordo..in ogni caso sono proprio carini così "minimal" ^_^
Quoto Lunamay, come ti avevo già detto mi aspettavo uno sfondo, più che altro perchè "escono" dal bordo..in ogni caso sono proprio carini così "minimal" ^_^
Wow che belli potresti fare anche tanti altri personaggi, verrebbero stupendi!!
adooooooooooooorooooooooooooooo sono ganzissimi e mi piacciono ancora di più perchè escono fuori dal bordo, sono particolari si si si si si
Troppo bellini...mi piacciono un sacco, però farei anche una prova con uno sfondo come ti hanno suggerito....hai visto mai che diventino ancora più belli !!
carinissimi!!! Anch'io li indosserei!!!
A me piacciono anche così, senza sfondo dico!
A me piacciono anche così, senza sfondo dico!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1