Dolcetti vari in fimo e cernit
+4
Alessandra
bilancia84
Ilafabila
Roberta Volpi
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Dolcetti vari in fimo e cernit
Innanzitutto, mi auguro sempre di non aver postato troppe foto insieme. Cerco di sintetizzarvi le mie creazioni così, per evitare di prendere troppo spazio all'interno del forum e per farmi conoscere meglio.
Mi avevano commissionato dei braccialetti con dolcetti di diverso tipo. Ho cercato di soddisfare la richiesta così (non risparmiate le critiche!):
Ecco alcuni montaggi:
Mi avevano commissionato dei braccialetti con dolcetti di diverso tipo. Ho cercato di soddisfare la richiesta così (non risparmiate le critiche!):
Re: Dolcetti vari in fimo e cernit
Bellissimi! Tutto molto realistico e molto belli i braccialetti montati!
Bellissimi!!!! Cosa usi per fare lo zucchero a velo? A me non viene mai così...
Grazie mille a tutte!
Le cannes questa volta le ho comprate! Avevo troppe commissioni urgenti e avevo finito le mie ed essendo troppo in crisi per farne di nuove di tutti i tipi ho optato per questa soluzione
Lo zucchero a velo è stato il mio dilemma per tanto, tanto tempo! Ho provato di tutto: dai pezzetti di fimo alle microperle trasparenti, dal gessetto per artisti al borotalco/zucchero a velo "vero"... ma niente, si spolverava via tutto dopo la cottura!
Ragazze, prendete un pennellino (meglio se secco e rovinato, tutto aperto) e intingetelo in pochissima tempera bianca... punzecchiate con pochissimo colore et voilà!!! ovviamente solo dopo la cottura!
Le cannes questa volta le ho comprate! Avevo troppe commissioni urgenti e avevo finito le mie ed essendo troppo in crisi per farne di nuove di tutti i tipi ho optato per questa soluzione
Lo zucchero a velo è stato il mio dilemma per tanto, tanto tempo! Ho provato di tutto: dai pezzetti di fimo alle microperle trasparenti, dal gessetto per artisti al borotalco/zucchero a velo "vero"... ma niente, si spolverava via tutto dopo la cottura!
Ragazze, prendete un pennellino (meglio se secco e rovinato, tutto aperto) e intingetelo in pochissima tempera bianca... punzecchiate con pochissimo colore et voilà!!! ovviamente solo dopo la cottura!
Gnam gnam...cornetti caldi e bomboloni alla crema..bellissimi i tuoi dolcetti...complimenti e grazie per il suggerimento dello zucchero a velo!!!
Krispink- ArtigianaMente
dei bombolini e delle briosche si potrebbe sentire il profumo vanigliato..brava!
moonj- ArtigianaMente
Argomenti simili
» orecchini vari in fimo/cernit
» Prosculpt o Fimo-cernit ?
» Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
» Fimo-Cernit - Primi passi
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Prosculpt o Fimo-cernit ?
» Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
» Fimo-Cernit - Primi passi
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1