ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?

2 partecipanti

Andare in basso

L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda? Empty L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?

Messaggio Da FairyMoon Mar Apr 06, 2010 11:52 am

22/12/2009

Dunque dunque..nel periodo natalizio come sapete ho avuto molto da fare..fra le cose nate in meno di un'ora si annovera il servizietto da the..o caffè..o cioccolata..fate voi!
L'ho montato come se fossero degli orecchini..ho cercato di lavorare in maniera pulita il bianco..ma ci riprover?! Smile
Per la tazzina ho improvvisato, per la teiera..pure! Mi ricordavo per? di aver visto un tutorial su youtube..è presente nella sezione delle paste modellabili credo..e si trova facilmente su youtube! Se avete bisogno, fate un fischio in mp Wink

Ecco il mio lavoretto:

L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda? 4194389203_603d70bfee

Ah dimenticavo..i fiori li ho dipinti con gli acrilici..in realtà sono una macchietta vagamente somigliante a un fiore..ma con la premura non sono riuscita a fare di meglio..
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda? Empty Re: L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?

Messaggio Da adi139 Sab Mag 14, 2011 9:45 am

bellissimi!!! complimenti
adi139
adi139

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.