Pistola aria calda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pistola aria calda
Buonasera a tutti...
Vorrei comprarne una per fissare le pose delle mani e per l'angelina film, occhietti ecc. Chi l'ha usa mi può dire che caratteristiche di calore e watt deve avere? Posso comprarla dai brico o devo comprare quella che si usa per l'embossing?
E quanto tempo serve per fissare la posa manine? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Vorrei comprarne una per fissare le pose delle mani e per l'angelina film, occhietti ecc. Chi l'ha usa mi può dire che caratteristiche di calore e watt deve avere? Posso comprarla dai brico o devo comprare quella che si usa per l'embossing?
E quanto tempo serve per fissare la posa manine? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Re: Pistola aria calda
Anch'io lo voglio sapere,pleeeease!
Karpelita- ArtigianaMente
Io ti consiglio di non prenderla troppo potente.. io ne ho una da 1600 -2000 watt, non mi ricordo di preciso, ed è troppo troppo potente infatti per "fermare" utilizzo il phon per i capelli che anche quello ce l'ho da 2.000 watt! Mi raccomando di tenerle il il beccuccio della pistola almeno a 30 cm dalla bambola (se usi il phon questo problema non c'è) ^_^
morghy per fissare col phon intendi cottura definitiva delle mani o poi le passi in forno?
Grazie Morghy. Allora devo prendere o quelle con le tre velocità 50-400-600 gr o quella per embossing che mi pare non superi i 400. Magari prima provo col mio phone anche io!! ihihihi
Per fissare io intendevo solo un leggera cottura, fermare la forma anche se le mani si cuociono subito in forno e se la pistola è troppo forte mi sa poi a rimettere in cottura nel forno, tra dare i colori, potrebbero risultare più scure....
Morezmore vende questa con le specifiche temperatura 400 gradi e potenza 300 watt, quindi è quel tipo da emobissing o no?????
http://www.ebay.com/itm/M00230-MOREZMORE-Multi-Purpose-Craft-Heat-Gun-Tool-650F-3-AMPs-300-Watt-120-V-AC-/200711819653?pt=US_Dolls_Bears_Toys&hash=item2ebb5b5185
http://www.ebay.com/itm/M00230-MOREZMORE-Multi-Purpose-Craft-Heat-Gun-Tool-650F-3-AMPs-300-Watt-120-V-AC-/200711819653?pt=US_Dolls_Bears_Toys&hash=item2ebb5b5185
Dai brico una come questa può andar bene???? http://www.ebay.it/itm/PISTOLA-TERMICA-SVERNICIATORE-VALEX-PT2000-VALIGETTA-/190518223519?pt=Utensili_elettrici&hash=item2c5bc5629f&_uhb=1#ht_7036wt_952
Volevo aggiornare questo post scrivendo che alla fine ho comprato una pistola per embossing. Non l'ho provata col fantasy film ma per fermare la pasta è ottima! Cuoce circa un mm di pasta, il giusto per non lasciare impronte e fermare le pose.
Argomenti simili
» pistola per saldare a 10 euro
» L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?
» Collana in fimo "Aria di primavera"!
» S.O.S. paste modellabili che asciugano all'aria
» Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
» L'ora del the o del caffè?..forse preferite una cioccolata calda?
» Collana in fimo "Aria di primavera"!
» S.O.S. paste modellabili che asciugano all'aria
» Tazzine di cioccolata calda e panna in fimo e cernit - Ciondoli per anelli e orecchini
Pagina 1 di 1