Bomboniere matrimonio
+7
Alessandra
zazuelagatta
Takya
AlePh
Michela.Crazy
bilancia84
stranamenteio
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniere matrimonio
Ed ecco qui le bomboniere che ho creato per il mio matrimonio..
sono fatte con il fimo soft..la base è appoggiata su n filodi metallo arrotolato e le calle sono ricoperte con il nastro verde del fioraio..ho messo anche delle spighe per riempirle..sono alte 15 cm..e 20 cm circa con la scatola..
infine chiuse da nastri e scatolate..
in tutto ne ho fatte 180..
le antennine delle coccinelle, sono quelle spilline con la testa..infatti le ho fatte tutte diverse..
infine le ho lucidate..
spero vi piacciono..
sono fatte con il fimo soft..la base è appoggiata su n filodi metallo arrotolato e le calle sono ricoperte con il nastro verde del fioraio..ho messo anche delle spighe per riempirle..sono alte 15 cm..e 20 cm circa con la scatola..
infine chiuse da nastri e scatolate..
in tutto ne ho fatte 180..
le antennine delle coccinelle, sono quelle spilline con la testa..infatti le ho fatte tutte diverse..
infine le ho lucidate..
spero vi piacciono..
Re: Bomboniere matrimonio
Che belle che sono venute! Mi piace molto come hai sistemato i confetti... e le coccinelline *_* Le ali hanno una forma proprio carina!
E un complimento particolare per la pazienza... 180! O_O
E un complimento particolare per la pazienza... 180! O_O
mamma mia, 180...che pazienza!!!!...ma la macchinina che fine ha fatto???
molto carina anche questa idea, però...gli invitati che hanno detto???
complimenti davvero per tutto!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
180???
...accidenti, va bene che immagino ti sia divertita ma davvero che pazienza!!
delicatissime comunque, complimenti...immagino che gli invitati saranno stati contentissimi ^w^
(pss...felicitazioni!!!)
...accidenti, va bene che immagino ti sia divertita ma davvero che pazienza!!
delicatissime comunque, complimenti...immagino che gli invitati saranno stati contentissimi ^w^
(pss...felicitazioni!!!)
AlePh- Messaggi : 45
grazie ragazzeMichela.Crazy ha scritto:mamma mia, 180...che pazienza!!!!...ma la macchinina che fine ha fatto???
la macchina? ehm..diciamo che alla decima che ho fatto, mi sono accorta che non sarei mai riuscita a farli tutti, perche' ogni giorno mia suocera aggiungeva parenti..quindi ho preferito qualcosa di piu' sbrigativo
Gli invitati, sono stati un po' perplessi, sono in pochi a conoscere questo mio hobby favoloso e credo che in tanti ci hanno creduto poco che sono stati fatti da me..e questo mi rende ancora piu' felice..vuol dire che sono piaciute
Che belle!! Ha ragione Bilancia sulla forma delle ali, piacciono molto anche a me
I complimenti per il lavoro e la pazienza sono d'obbligo!!!
I complimenti per il lavoro e la pazienza sono d'obbligo!!!
Takya- Moderatrice
Belle...è vero, caspita di bomboniere ogni giorno spunta qualche parente in più non contato prima!! GRRRR
Io stò facendo quelle del matrimonio della mia sorellina e non è per niente un lavoro semplice...
Io stò facendo quelle del matrimonio della mia sorellina e non è per niente un lavoro semplice...
Caspita! Complimenti! 180 ne hai fatte!
Peccato per le macchinine... mi piacevano tanto tanto! ma anche queste sono molto carine!
Peccato per le macchinine... mi piacevano tanto tanto! ma anche queste sono molto carine!
Complimenti Tiziana...sono bellissime!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
caspita che belle che sono , bellissima l'idea per le antenne delle coccinelle ed anche le ali hanno una forma molto originale complimenti per il lavoro sono sicura che i tuoi invitati apprezzeranno moltissimo
Ecco, almeno da te hanno apprezzato l'hand made... se hai occasione passa nel privè... ho bisogno di aiuto!!!
Scusa l'ot, le bomboniere a parer mio sono uscite meravigliose!!
Scusa l'ot, le bomboniere a parer mio sono uscite meravigliose!!
Argomenti simili
» Bomboniere matrimonio
» Album per matrimonio
» Album matrimonio con scatola
» Guest book matrimonio
» Segnaposto matrimonio a tema viaggi
» Album per matrimonio
» Album matrimonio con scatola
» Guest book matrimonio
» Segnaposto matrimonio a tema viaggi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1