Bomboniere matrimonio
+15
barbyblu
gabri11
sabbiolina
Alessandra
iaietta
TheKetty12
bilancia84
Ladyluna79
Bettacre
LunaMay
Michela.Crazy
Fatafiona
Krispink
sasha
Theodora2010
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniere matrimonio
Grazie a un consiglio datomi da Ilafabila in questo post oggi pomeriggio è nata questa dolcissima bomboniera.
Realizzata interamente in pasta di mais, i fiori e la base sono arancioni in quanto è il colore che ho scelto per i fiori per il mio matrimonio..
queste qui saranno le bomboniere per gli zii. Ne devo fare una decina. Per i cugini e gli amici invece ho fatto dei semplici ciondolini per cellulare con le coccinelle, da attaccare a dei sacchettini in organza rossa con cuori dorati..
Realizzata interamente in pasta di mais, i fiori e la base sono arancioni in quanto è il colore che ho scelto per i fiori per il mio matrimonio..
queste qui saranno le bomboniere per gli zii. Ne devo fare una decina. Per i cugini e gli amici invece ho fatto dei semplici ciondolini per cellulare con le coccinelle, da attaccare a dei sacchettini in organza rossa con cuori dorati..
Theodora2010- Apprendista
Re: Bomboniere matrimonio
mi piacciono moltissimo, quasi semplici (si fa per dire) ma di grande effetto, mi piace molto anche l'arancione che hai scelto!
Grazie!! pensavo fossero molto più difficili da fare.. invece ho fatto anche abbastanza in fretta..
Sono molto ben fatte...complimenti...rimangono molto delicate..ottima scelta curiosa di vedere anche le coccinelle!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie.. Con le coccinelle apro un altro post..
sono bellissime le due colombe innamorate!!! un lavoro pulito, semplice e di gusto!!! bello anche l'abbinamento con il colore arancione!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
assolutamente carinissima!!!!....dolce e di effetto...vedrai che alle zie piacerà!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Belle si...concordo delicate ma d'effetto! Ottimo lavoro!!
LunaMay- Messaggi : 343
Grazie a tutti..
oggi pomeriggio spero di riuscire a farne almeno la metà.. almeno domani le finisco e poi continuo con le altre..
oggi pomeriggio spero di riuscire a farne almeno la metà.. almeno domani le finisco e poi continuo con le altre..
troppo belle complimenti veramente e tantissimi auguri per il vostro matrimonio!!!!!!!!!!!!!
Bettacre- Messaggi : 15
Davvero belle.. complimenti.. Anch'io sto pensando come fare le mie bomboniere... auguri per il matrimonio..
Grazie!!
Molto belle! Oltretutto lavoro pulitissimo... anche a me piace la basetta con le roselline arancioni!
Bella anche la scatolina eh!!!!
TheKetty12- Apprendista
Bravissima, le colombelle sono tenerissime e le hai confezionate molto bene, piaceranno sicuramente!!!!
E' veramente una bella bomboniera e poi le colombe sembrano quasi di ceramica piu' che in pasta di mais, sono bellissime. La pasta la hai colorata prima o dopo che si era asciugata?
Complimenti anche per la scelta del colore dei fiori, è molto originale e non si vede spesso nelle spose!
Tantissimi auguri anche da parte mia!
Complimenti anche per la scelta del colore dei fiori, è molto originale e non si vede spesso nelle spose!
Tantissimi auguri anche da parte mia!
sabbiolina- Apprendista
Grazie a tutti..
io la pasta di mais la coloro sempre prima di usarla. Mi trovo meglio.. Per colorarla dopo ci metto una vita e il risultato non mi piace.
Sì, l'arancione e il rosso saranno i colori del nostro matrimonio.. (forse mi vestirò di rosso, ancora non è sicura la cosa )
Grazie anche degli auguri!
io la pasta di mais la coloro sempre prima di usarla. Mi trovo meglio.. Per colorarla dopo ci metto una vita e il risultato non mi piace.
Sì, l'arancione e il rosso saranno i colori del nostro matrimonio.. (forse mi vestirò di rosso, ancora non è sicura la cosa )
Grazie anche degli auguri!
Molto bella e romantica la bomboniera.
Naturalmente mi unisco anch'io agli auguri per il tuo matrimonio.
Naturalmente mi unisco anch'io agli auguri per il tuo matrimonio.
gabri11- Apprendista
Ma sono tenerissime! Complimenti davvero. il lavoro è molto pulito e ben realizzato, brava!
Dev'essere una soddisfazione enorme poter offrire le tue bomboniere fatte a mano Sono semplicemente una meraviglia, non riesco a trovarci un'imprecisione :O
Auguroniiiii
Auguroniiiii
Anche io le trovo veramente di gusto, mi piacciono tantissimo Complimenti
E augurissimiiiii
E augurissimiiiii
Molto molto bella... Mi piace davvero moltissimo e piacerà moltissimo anche agli zii e sarà invidiatissima dai cugini e amici...
Brava!
Brava!
Argomenti simili
» Bomboniere matrimonio
» Album per matrimonio
» Album matrimonio con scatola
» Guest book matrimonio
» Segnaposto matrimonio a tema viaggi
» Album per matrimonio
» Album matrimonio con scatola
» Guest book matrimonio
» Segnaposto matrimonio a tema viaggi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1