Album per matrimonio
+3
Michela.Crazy
bilancia84
Seraphina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Album per matrimonio
Eccomi qui con altri 2 album che mi sono stati commisionati da un fotografo per un matrimonio
Il più grande misura 35 x 35cm ha 50 fogli e il più piccolo misura 19x23cm e 30 fogli , la copertina è in carta di riso blu e carta gelso con foglie dette "scheletro" dell'albero della gomma gialle e blu
Quello grande è stata un'impresa farlo perchè la copertina misura in totale 36 x 80 e sia la carta gelso sia la carta bianca che uso come base non erano abbastanza grandi perciò mi è toccato fare un mega collage.
In pratica il più grande è per gli sposi e il più piccolo per i genitori (qui ne ho messo solo uno perchè tanto sono uguali )
Il più grande misura 35 x 35cm ha 50 fogli e il più piccolo misura 19x23cm e 30 fogli , la copertina è in carta di riso blu e carta gelso con foglie dette "scheletro" dell'albero della gomma gialle e blu
Quello grande è stata un'impresa farlo perchè la copertina misura in totale 36 x 80 e sia la carta gelso sia la carta bianca che uso come base non erano abbastanza grandi perciò mi è toccato fare un mega collage.
In pratica il più grande è per gli sposi e il più piccolo per i genitori (qui ne ho messo solo uno perchè tanto sono uguali )
Re: Album per matrimonio
Io rimango dell'idea che hai una manualità incredibile e gusto per i colori... e questa ne è una dimostrazione!
Sono molto raffinati, mi piacciono un sacco
Sono molto raffinati, mi piacciono un sacco
veramente belli e raffinati per un matrimonio....tu sei di una precisione unica!!!!mi piacciono molto...e carina l'idea di due album anche per i genitori...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Vi ringrazio dei complimenti ... ma diciamo pure che maschero molto bene i difetti e in più non posso neanche prendermi completamente il merito dell'idea e della scelta dei colori perchè non sono solo farina del mio sacco, in questo caso mi sono limitata ad eseguire gli ordini ....secondo il mio gusto
Che belli!! Mi piace tantissimo il modo in cui hai sovrapposto i due tipi di carta, bel collage Anche il nastro che hai scelto per la chiusura è perfetto, di raso (o comunque a trama più fitta) avrebbe coperto troppo, invece così rende tutto più armonioso!
Takya- Moderatrice
quoto Bilancia e ad ogni modo Seraphina, anche cammuffare i difetti è un'arte!! da noi si dice "peggio taccone che sbrego" (è peggio il rattoppo dello strappo) ad indicare appunto che rattoppare e cammuffare è un'arte e spesso è meglio nemmeno cimentarcisi!! :lo:
Argomenti simili
» Album matrimonio con scatola
» Biglietto per matrimonio - con bustina per regalo
» Bomboniere matrimonio
» Guest book matrimonio
» Borsa a sacchetto per matrimonio
» Biglietto per matrimonio - con bustina per regalo
» Bomboniere matrimonio
» Guest book matrimonio
» Borsa a sacchetto per matrimonio
Pagina 1 di 1