Segnaposto matrimonio a tema viaggi
+8
edlyn82
PaulinePaulette
bilancia84
redanny
Celestyal
Elsa62
chicca3
sasha
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Segnaposto matrimonio a tema viaggi
qualcuno ha già visto su fb i bozzetti di questa commissione, sono partita da un'idea che però nella pratica avevo reso uno schifìo..., ho preparato la pasta di mais e mi è venuta malissimo, con quella ho ripreparato due bozzetti, ma colorati dopo per cambiare via via tonalità e colori... , confermata nella pratica l'idea che avevo in testa... ho comprato il fimo... mi sono arresa davanti all'ultima pasta... troppo brutta...., e ho fatto aereo e macchinina.
Le dimensioni sono quelle di un segnaposto, quindi piccine, la macchinina misura 5 cm scarsi, l'aereo 6... alti sui 4,5 cm..
E' una commissione a lungo termine... il matrimonio è l'anno prossimo, ma aspettavano delle idee... questa è...
Re: Segnaposto matrimonio a tema viaggi
E ci credo che è stata approvata!!!! Belli entrambi, ma la macchinina col cuoricino dietro........
sono carini davvero, belli, ma anche un bel lavoro fatto con cura. sasha che dire...sei troooopppo brava.
Elsa62- ArtigianaMente
Ma ci credo che te li hanno approvati! Sono deliziosi, sia nell'esecuzione che nei colori!
bellissimi!!! anche i color mi piacciono molto....brava! :-D
edlyn82- Messaggi : 106
veramente belli!!anche a me piacciono molto i colori e poi sono originalissimi!!!!!complimenti!!
xcabalax- Messaggi : 35
davvero davvero belli!!!! complimenti.. un mega lavorone..sono dolcissimi abbracciati..
Davvero carini complimenti
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Mi ero persa questa meraviglia! Sono bellissimi i tuoi segnaposto, mi sono innamorata soprattutto della macchinina!
Takya- Moderatrice
Grazie anche a voi siete sempre così carine
@ Takya, posso dirti una cosa? Anche a me la macchinina!! e ho capito perchè, sono riuscita a darle quell'effetto bombatino tipico delle macchinine da cartone animato! Non è che mi ci sia impegnata... mi è venuto
@ Takya, posso dirti una cosa? Anche a me la macchinina!! e ho capito perchè, sono riuscita a darle quell'effetto bombatino tipico delle macchinine da cartone animato! Non è che mi ci sia impegnata... mi è venuto
Si, quell'effetto bombato la rende particolarmente irresistibile, ricorda la macchina di paperino! Beata te che queste meraviglie ti vengono d'istinto!sasha ha scritto:Grazie anche a voi siete sempre così carine
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Sposini segnaposto
» segnaposto pasquali
» weddingcake segnaposto
» Segnaposto dolcetti!!!!
» Pupazzi di neve segnaposto
» segnaposto pasquali
» weddingcake segnaposto
» Segnaposto dolcetti!!!!
» Pupazzi di neve segnaposto
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1