Album matrimonio con scatola
+7
RicamarGioielli
Rita1970
carota72
JOHN DOE 82
Crazy
Alessandra
Seraphina
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Album matrimonio con scatola
Una cliente mi ha commissionato un album da matrimonio con inserto ricamato, il ricamo è eseguito da lei a punto croce.
L'album misura 30,5 x 30,5 cm 50 fogli color avorio con veline, copertina con dorso in stoffa, rivestita con carta a mano con inserti floreali, il ricamo l'ho leggermente imbottito.
Ho confezionato anche una scatola modello libro, rivestita interamente in carta bordeaux con cornicetta applicata successivamente, sempre rivestita in carta a mano con all'interno un ricamo.
L'album misura 30,5 x 30,5 cm 50 fogli color avorio con veline, copertina con dorso in stoffa, rivestita con carta a mano con inserti floreali, il ricamo l'ho leggermente imbottito.
Ho confezionato anche una scatola modello libro, rivestita interamente in carta bordeaux con cornicetta applicata successivamente, sempre rivestita in carta a mano con all'interno un ricamo.
Re: Album matrimonio con scatola
Semmai avessi bisogno di un nuovo album di matrimonio (per amici o parenti... ovvio ) di sicuro lo commissionerei a te!
Mi piace molto e dentro quella scatola gli da proprio un senso di prezioso! Sei troppo brava!!!
Mi piace molto e dentro quella scatola gli da proprio un senso di prezioso! Sei troppo brava!!!
mamma mia... telepatica sei... ho tirato fuori il mio album, finta pelle con ciondolo argento... beh non so spiegarmi ma stivato in armadio si è sgretolata la pelle finta insomma... è uno scempio... magari ti contatto per vedere di farmene uno? accetti commissioni pazze?? con calma non ho fretta ovvio...
accidenti che bello, ho deciso, se non riesco ad imparare a farne di decenti (quaderni e libri), penso proprio che chiederò una commissione ad una di voi, sapete fare dei lavori davvero eccezionali!
Noooooo, ma che spettacolooooooo!!! Non mi piace il ricamo, ma quello non è colpa tua, il libro e la scatola sono assolutamente FANTASTICI!!!!
grazieee!!!
Ma certo Chiara, accetto commissioni pazze e più pazze sono e più mi piacciono
Ma certo Chiara, accetto commissioni pazze e più pazze sono e più mi piacciono
Molto bello, complimenti . A me piace tutto nel complesso, poichè anche il ricamo da un tocco molto personale agli sposi, rendendo quest'oggetto veramente unico. Tu sei bravissima
Rita1970- Apprendista
Bellissimi, sia l'album che la scatola! I tuoi lavori sono sempre precisi e puliti, un piacere da guardare
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Album per matrimonio
» Guestbook lilla per matrimonio e penna.
» Bomboniere matrimonio
» Biglietto per matrimonio - con bustina per regalo
» cake topper matrimonio
» Guestbook lilla per matrimonio e penna.
» Bomboniere matrimonio
» Biglietto per matrimonio - con bustina per regalo
» cake topper matrimonio
Pagina 1 di 1