Topini di Halloween
+22
Fatafiona
Salasandra
Alidifarfalla
FairyMoon
Krispink
moonj
stranamenteio
Takya
Michela.Crazy
LadyAnarion
iaietta
Alessandra
zazuelagatta
Saettina
Dimag
rosarossa
barbyblu
chicca3
Annina_86
Seraphina
Piadina72
bilancia84
26 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Topini di Halloween
Grazie anche a voi
Sbriciola il terzo doveva essere nero come gli altri due, poi ho cambiato idea proprio per lo sguardo "a patata"... non avrebbe mai funzionato come topo spaventoso XD
Sbriciola il terzo doveva essere nero come gli altri due, poi ho cambiato idea proprio per lo sguardo "a patata"... non avrebbe mai funzionato come topo spaventoso XD
La prima cosa che faccio è il musino rosa e le sfumature su orecchie e zampe con un rosa più scuro.
Per quelli marroni preparo un colore di base molto diluito, lo stendo e tampono l'eccesso con un pennello pulito. Basta stare attenti a non andare sul musino rosa Dopo passo un marrone più scuro (non tanto come per quello di fondo, giusto un po' qua e là) e, sempre con un pennello pulito, tolgo tutto l'eccesso in modo che rimanga solo nei taglietti che ci sono per simulare i peli. Dopo basta fare le finiture con il bianco e gli occhietti
Si capisce quello che ho scritto oppure mi sono ingarbugliata o.O?
Per quelli marroni preparo un colore di base molto diluito, lo stendo e tampono l'eccesso con un pennello pulito. Basta stare attenti a non andare sul musino rosa Dopo passo un marrone più scuro (non tanto come per quello di fondo, giusto un po' qua e là) e, sempre con un pennello pulito, tolgo tutto l'eccesso in modo che rimanga solo nei taglietti che ci sono per simulare i peli. Dopo basta fare le finiture con il bianco e gli occhietti
Si capisce quello che ho scritto oppure mi sono ingarbugliata o.O?
No no non ti sei ingarbugliata ma usi le tempere normali perchè il colore sembra così naturale forse è grazie alla pasta di sale che usi
LadyAnarion ha scritto:No no non ti sei ingarbugliata ma usi le tempere normali perchè il colore sembra così naturale forse è grazie alla pasta di sale che usi
Bilancia, usa per i suoi bellissimi personaggi (topini compresi), la pasta di mais....si asciuga all'aria e non va cotta.
Olimpia uso acrilici e pasta di mais come dice Chicca Comunque credo che sia anchela pasta in sè che aiuta, perchè asciutta rimane traslucida. Dipingendola non perde del tutto quella specie di trasparenza e l'effetto finale è diverso rispetto al fimo
Miss Piggy grazieee ^_^
Miss Piggy grazieee ^_^
grazie sono sempre un amore i tuoi topini ....e poi questi sono veramente deliziosi hai mai provato a metterli su e-bay di sicuro andrebbero a ruba
mi rifiuto di commentare,ogni volta che vedo i tuoi topini resto a bocca aperta...li adoro e non saprei cos'altro dirti!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2