Topini di Halloween
+14
melarancia2o11
Fatafiona
Dimag
Krispink
Erika
Elfo12
Saettina
PaulinePaulette
Celestyal
chicca3
Crazy
rosarossa
Len
bilancia84
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Topini di Halloween
Il tema è troppo ghiotto per non abbinarci i topoli... mi ci son divertita come una scema XD
Come al solito ho usato la pasta di mais sia per i topi che per le ambientazioni... stavolta tutti (quasi) topini neri.
Topino nella zucca, cn le idee piuttosto confuse:
"Aspetta... dove hai detto che devo metterla la candela?"
E' la prima volta che riesco ad ottenere un arancione zucca che mi piaccia. Ho usato rosso e ocra, con il giallo viene troppo "sparato" per i miei gusti.
Altra zucca usata in maniera alternativa:
"Ma sai che comoda? Spengi la luce... "
Topino con i dolci... biscotti e lecca-lecca:
"Io mi prendo il dolcetto e tu lo scherzetto, va bene?"
Fin'ora ho usato la vinavil per fare la glassa dei biscotti, stavolta ho provato la resina e devo dire che il risultato mi piace di più: resta più lucida e trasparente, fa molto l'effetto zucchero.
Gli ultimi... i topini fatati di Halloween, uno nero e uno bianco, alle prese con la torta:
"Buon Halloween da due spaventosissimi topini fatati!"
La torta storta è stata una mezza tragedia perchè sembrava tutto tranne che una torta, non avevo capito come sovrapporre i piani... le ali dei topoli sono in pasta con sopra una sfoglia di vinavil che fa un po' l'effetto della ragnatela.
Foto di gruppo con la moneta e smetto!
Come al solito ho usato la pasta di mais sia per i topi che per le ambientazioni... stavolta tutti (quasi) topini neri.
Topino nella zucca, cn le idee piuttosto confuse:
"Aspetta... dove hai detto che devo metterla la candela?"
E' la prima volta che riesco ad ottenere un arancione zucca che mi piaccia. Ho usato rosso e ocra, con il giallo viene troppo "sparato" per i miei gusti.
Altra zucca usata in maniera alternativa:
"Ma sai che comoda? Spengi la luce... "
Topino con i dolci... biscotti e lecca-lecca:
"Io mi prendo il dolcetto e tu lo scherzetto, va bene?"
Fin'ora ho usato la vinavil per fare la glassa dei biscotti, stavolta ho provato la resina e devo dire che il risultato mi piace di più: resta più lucida e trasparente, fa molto l'effetto zucchero.
Gli ultimi... i topini fatati di Halloween, uno nero e uno bianco, alle prese con la torta:
"Buon Halloween da due spaventosissimi topini fatati!"
La torta storta è stata una mezza tragedia perchè sembrava tutto tranne che una torta, non avevo capito come sovrapporre i piani... le ali dei topoli sono in pasta con sopra una sfoglia di vinavil che fa un po' l'effetto della ragnatela.
Foto di gruppo con la moneta e smetto!
Re: Topini di Halloween
Oh mamma li aspettavooooooooo!
(ormai sono drogata di topini non dirmi che dovrò aspettare fino a Natale per i prossimi! )
Troppo bellini, quello con la candela è fortissimo!!
(ormai sono drogata di topini non dirmi che dovrò aspettare fino a Natale per i prossimi! )
Troppo bellini, quello con la candela è fortissimo!!
Len- Moderatrice
sono bellissimi li portereri tutti a casa miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! adoro quelli con la torta.
rosarossa- ArtigianaMente
ahaha no dai troppo stupendi!!! sono un amore dal primo all'ultimo, davvero!!!
noooooooo il topolo che dorme sulla zucca è spettacolare, non sai in quanti mi invidiano i due topoli che ho io li custodisco gelosamente!!
Sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* bellissimi
Elfo12- Apprendista
ma come sono???? adorabili come sempre
Erika- Messaggi : 134
Grazie mille ragazze! ^_^ Quello con la candela in testa è il mio preferito, forse perchè ha l'espressione un po' svampita XD
Saettina
Saettina
Sono bellissimi....che meraviglie!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
...sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!! quello dentro la zucca è il mio preferito in assoluto *_*
Fatafiona- ArtigianaMente
Tutti,tutti,ma proprio tutti bellissimi!
Brava come sempre
Brava come sempre
melarancia2o11- Messaggi : 179
Sonia, sei una garnazia! L'arancio zucca è venuto perfetto, la resina fa proprio l'effetto "gelatina" che è perfetto.. i topini.. beh, uno spettacolo
ma non ti si sa più che dire!!!! Sono bellissimi, tutti, le zucche, le candele, la torta... senza parole!!!
E' sempre uno spettacolo vedere i tuoi topini così belli e ben fatti e poi sempre originali bravissima
senza parole! meravigliosi!!!
chupina- Messaggi : 231
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1