Due topini fatati
+2
LadyAnarion
bilancia84
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Due topini fatati
Domenica mi sono sentita un po' una schifezza Per passre il tempo, ho preso la pasta di mais e mi sono messa a produrre topi, ma sono stata lentissima e ne sono venuti fuori solo due...
Topino bianco di S.Valentino... con frase di rito...
La panna del dolce è fatta con il silicone, ho usato quello trasparente mischiandolo con un po' di acrilico bianco.
Altro topo... il topo dei dentini A mia mamma, da piccola, non era la fata che portava il soldino in cambio del dente, ma un topo... mi è tornata in mente la storia ed eccolo qui ^^
La base per il topino è una moneta da 50 lire... c'è stato un periodo in cui aveva fatto le monete da 100 e da 50 in versione più piccola, ne ho ancora una manciata!
Credo che questi due non avranno la scatolina... mi sa che li lascio così, hanno già una loro ambientazione bene o male
Le dimensioni, accanto alla moneta da 1 euro... forse sono un pelino più grandi del solito (troooppa fatica alzarsi e andarne a prendere uno per riferimento -_- )
Topino bianco di S.Valentino... con frase di rito...
"Prendile questo, è buonissimo! Ma non dire che l'ho assaggiato, però... "
La panna del dolce è fatta con il silicone, ho usato quello trasparente mischiandolo con un po' di acrilico bianco.
Altro topo... il topo dei dentini A mia mamma, da piccola, non era la fata che portava il soldino in cambio del dente, ma un topo... mi è tornata in mente la storia ed eccolo qui ^^
"Non si usa più la lira dici? Perchè sono sempre l'ultimo a sepere le cose?"
La base per il topino è una moneta da 50 lire... c'è stato un periodo in cui aveva fatto le monete da 100 e da 50 in versione più piccola, ne ho ancora una manciata!
Credo che questi due non avranno la scatolina... mi sa che li lascio così, hanno già una loro ambientazione bene o male
Le dimensioni, accanto alla moneta da 1 euro... forse sono un pelino più grandi del solito (troooppa fatica alzarsi e andarne a prendere uno per riferimento -_- )
Re: Due topini fatati
sto riguardando tutti i tuoi topini...e più li guardo e più mi piacciono...tutti!!
debbyjack- ArtigianaMente
Re: Due topini fatati
Mi piaccion molto...complimenti poi per l'espressione dei musetti....FANTASTICI!
Meba http://incantidifata.splinder.com/
Meba http://incantidifata.splinder.com/
Meba- Messaggi : 61
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1