Topini
+8
chicca3
iaietta
lucajeck
lydia
Pingu
debbyjack
LadyAnarion
bilancia84
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Topini
Tanto per passare il tempo (non riuscivo a stare ferma) ho provato a fare dei topini. Avevo visto quelli di Daniela Messina di Fairydoor e mi è venuta voglia di provare. Sono in pasta di mais, velocissimi da modellare, non hanno nessuna funzione a dire la verità... però mi sono divertita!
In realtà ce n'era anche un altro che mangiava il formaggio, ma è sparito a casa della vicina!
In realtà ce n'era anche un altro che mangiava il formaggio, ma è sparito a casa della vicina!
Re: Topini
i tuoi topini sono spettacolari!!!!è una delle cose più dolci che ho visto sul forum!!compimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
Nooo, avete ritrovato i primi topoli! ^__^ Li tirati fuori l'altro giorno... a rigurdarli ora hanno una marea di difetti o.O
bellissimi, tutti belli, poi quello con la mela è delizioso
lucajeck- ArtigianaMente
Ma cosa dici?!? Pieni di difetti...?
Vabbeh sono i primi magari sono "diversi" meno particolareggiati rispetto a quelli che fai ora, ma difetti direi proprio di nu
Vabbeh sono i primi magari sono "diversi" meno particolareggiati rispetto a quelli che fai ora, ma difetti direi proprio di nu
LunaMay- Messaggi : 343
i love bilancia and her works!
saphira79- Novelli
io da gattara preferisco I GATTINI,però devo provare anch'io a fare dei topini...
appena avrò un attimo di tempo...ho lasciato a metà un vasetto e un acquerello... voglio finire prima quelli!
appena avrò un attimo di tempo...ho lasciato a metà un vasetto e un acquerello... voglio finire prima quelli!
saphira79- Novelli
a me sembra che i tuoi topini abbiano ognuno un'espressione del musino diversa....hanno proprio gli occhi espressivi! sono troppo dolci! bravissima!
sabbiolina- Apprendista
Troopo gentili ... ci sono ci sono i difetti Uno ha pure gli occhietti storti, porello! Però lo sapete che ci sono affezionata a questi?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1