Dolci topini
+15
Crazy
Saettina
LullabyFay
iaietta
rosarossa
micifimici
Alidifarfalla
LadyAnarion
Len
Dimag
barbyblu
ET76
chicca3
Felix
bilancia84
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dolci topini
In due giorni io e Rosa vi invadiamo di topi che poi per disinfestare il forum dovrete chiamare il pifferaio di Hamelin! XD
Ancora topini in pasta di mais, questa volta in tema dolci...
Topolo con il gelato: "Mi lecco i baffi da quanto è buono... e da quanto mi sono sporcato di cioccolata!"
Si nota la linguetta? Anche il gelato è in pasta di mais, con sopra il cioccolato fatto con la vinavil... quasi quasi mi piaceva di più senza il cioccolato...
Topino maldestro con i biscotti: "Ops, sono caduti... vero che non mi sgridi, però?"
I biscotti sono stati una prova... volevo farli con le gocce di cioccolato all'interno, quindi ho unito alla pasta marroncina dei pezzetti asciugati in precedenza. Poteva venire meglio, ma il risultato mi piace abbastanza.
Topolo in pieno dubbio amletico: "Marmellata di fragole o di albicocche... questo è il problema, altro che quello di Amleto!"
Questo è nato dopo uno scambio di battute con Sasha su facebook, sulla sua tazzina aggiustata con il decoro in fimo... mi sono troppo divertita! La marmellata è fatta con il silicone.
Ultimo topolo della serie, dolce in senso lato... l'assistente di Cupido: "La freccia me l'ha data Cupido... sono il suo assistente personale io"
Anche lui è un suggerimento di una ragazza che segue il blog... mi ha detto perchè non provavo a fare un Cupido e sono partita! La freccia è in pasta ma la feccia è un mini cuoricino di metallo... volevo mettergli le alli piumate, ma le piume erano troppo grandi
Foto di gruppo:
E non ho ancora finito Ultima cosina... sempre topi in tema dolci... questa è una bomboniera fatta per due ragazzi che si sposeranno con lo sponsor(QUI il loro blog con l'iniziativa). Hanno organizzato il "giro d'Italia in 60 bomboniere", in pratica una bomboniera per ogni creativa... ho partecipato anch'io con i topi sposi che hanno già assaggiato la torta:
Anche loro sono in pasta di mais, torta compresa (dopo l'ho ricoperta con la finta neve )... la scritta in quella posizione non serve praticamente a niente, ma mi sembrava migliorasse le foto un po' schifide -.-
Ancora topini in pasta di mais, questa volta in tema dolci...
Topolo con il gelato: "Mi lecco i baffi da quanto è buono... e da quanto mi sono sporcato di cioccolata!"
Si nota la linguetta? Anche il gelato è in pasta di mais, con sopra il cioccolato fatto con la vinavil... quasi quasi mi piaceva di più senza il cioccolato...
Topino maldestro con i biscotti: "Ops, sono caduti... vero che non mi sgridi, però?"
I biscotti sono stati una prova... volevo farli con le gocce di cioccolato all'interno, quindi ho unito alla pasta marroncina dei pezzetti asciugati in precedenza. Poteva venire meglio, ma il risultato mi piace abbastanza.
Topolo in pieno dubbio amletico: "Marmellata di fragole o di albicocche... questo è il problema, altro che quello di Amleto!"
Questo è nato dopo uno scambio di battute con Sasha su facebook, sulla sua tazzina aggiustata con il decoro in fimo... mi sono troppo divertita! La marmellata è fatta con il silicone.
Ultimo topolo della serie, dolce in senso lato... l'assistente di Cupido: "La freccia me l'ha data Cupido... sono il suo assistente personale io"
Anche lui è un suggerimento di una ragazza che segue il blog... mi ha detto perchè non provavo a fare un Cupido e sono partita! La freccia è in pasta ma la feccia è un mini cuoricino di metallo... volevo mettergli le alli piumate, ma le piume erano troppo grandi
Foto di gruppo:
E non ho ancora finito Ultima cosina... sempre topi in tema dolci... questa è una bomboniera fatta per due ragazzi che si sposeranno con lo sponsor(QUI il loro blog con l'iniziativa). Hanno organizzato il "giro d'Italia in 60 bomboniere", in pratica una bomboniera per ogni creativa... ho partecipato anch'io con i topi sposi che hanno già assaggiato la torta:
Anche loro sono in pasta di mais, torta compresa (dopo l'ho ricoperta con la finta neve )... la scritta in quella posizione non serve praticamente a niente, ma mi sembrava migliorasse le foto un po' schifide -.-
Re: Dolci topini
meravigliosi!!!!
sembrano vivi e soprattutto ognuno di loro ha una sua espressione particolare che rende perfettamente l'idea..complimenti!
sembrano vivi e soprattutto ognuno di loro ha una sua espressione particolare che rende perfettamente l'idea..complimenti!
Felix- ArtigianaMente
i tuoi topoli son sempre meravigliosi, cupido mi ha stregata ma si sa che è il suo lavoro
I topini sposi sono favolosissimi, veramente ben fatti
I topini sposi sono favolosissimi, veramente ben fatti
Grazie! ^_^
Elena l'aspirante Cupido è quello che ha riscosso più successo finora, sa fare il suo lavoro
Elena l'aspirante Cupido è quello che ha riscosso più successo finora, sa fare il suo lavoro
Oddio che carini, adoro l'infasione topesca del forum.
La torta è una delizia, mai topini-sposini sono un'amore.
Comunque una volta di più ci dimostri quanto siano golosi i tuoi piccoli amici, vedi quello con il gelato.
La torta è una delizia, mai topini-sposini sono un'amore.
Comunque una volta di più ci dimostri quanto siano golosi i tuoi piccoli amici, vedi quello con il gelato.
Il topino col gelato è un amore!!!! Oddio, in realtà sono tutti un amore
*sviene per overdose di tenerezza toposa*
*sviene per overdose di tenerezza toposa*
Len- Moderatrice
tutti bellissimi come al solito, bella anche l'iniziativa a cui hai partecipato ottima idea di farci partecipi magari ci vado a dare un'occhiata
Ma che carrellata!!!!! meravigliosi tutti, ma i topini bomboniera ma che meraviglia, chissà i due ragazzi come saranno felici^^
Bravissima
Bravissima
i tuoi topi sono una favola come sempre, ma la bomboniera è davvero dolcissimissima!!!
mi sposo anche iooooooooooooooo...........mi sposo anche ioooooooooooooooooo, mi fai i topini cake topper. oddio sono meravigliossissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!sei insuperabile.............................
rosarossa- ArtigianaMente
Non so che dire, veramente, dovrei scrivere complimenti sperticati per tutti (quello con il gelato però mi ha toccato il cuore)!!! Ti dico un: BELLISSIMIIIIIIII!!!!!! e aggiungo SEI UN'ARTISTAAAAAAAAAAA!!! (scusate le urla, mi sono lasciata trasportare)
Carinissimi e hai avuto una bella fantasia a trovargli una posa simpatica
LullabyFay- Messaggi : 107
adoroooooooooooooooooooooooooooooo ma soprattutto il cupidino che dolce sarebbe bello avere un'invasione dei tuoi topoli in casa
santa patata che meraiglie e microscopiche, adoro i tuoi topini e non solo!!!
sarebbe bello fare uno swap tema "topini di Bilancia" sai che bello?!?
sarebbe bello fare uno swap tema "topini di Bilancia" sai che bello?!?
Siiiiiiiiiiiiiiiii Bilancia che swappa con tutte!!!!
Tipo swap unilaterale, lei invia e noi ci limitiamo a ricevere
Mi piaaaaaaaceeeeeeeee
mi autopunisco per l'OT
Tipo swap unilaterale, lei invia e noi ci limitiamo a ricevere
Mi piaaaaaaaceeeeeeeee
mi autopunisco per l'OT
Len- Moderatrice
ma Lennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.
rosarossa- ArtigianaMente
Noooooo rosa non ti arrabbiare che scherzo
Len- Moderatrice
Sempre molto espressivi i tuoi topolini, belli.
gabri11- Apprendista
Grazie ragazze
Sono in periodo toposo... sono arrivata la punto di volerli fare in tema Harry Potter, vedete un po' come stò messa o.O
Dimag sono mooolto golosi... hanno preso dalla mamma
Rosa, ma... tuo marito lo sa che ti sposi?
Iaia :******** Anche a me piace il topolo con il gelato nel gruppo e anche Cupido.
Crazy, Len Non me lo dite troppe volte che poi lo faccio davvero (che poi c'avanzate ancora un topolo da febbraio... )
Sono in periodo toposo... sono arrivata la punto di volerli fare in tema Harry Potter, vedete un po' come stò messa o.O
Dimag sono mooolto golosi... hanno preso dalla mamma
Rosa, ma... tuo marito lo sa che ti sposi?
Iaia :******** Anche a me piace il topolo con il gelato nel gruppo e anche Cupido.
Crazy, Len Non me lo dite troppe volte che poi lo faccio davvero (che poi c'avanzate ancora un topolo da febbraio... )
Harry Potter non mi fa impazzire.... Ma i topoli a tema Harry Potter li voglio tutti, TUTTI, TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Len- Moderatrice
I tuoi topini sono a dir poco meravigliosi!!spero di diventare brava come te un giorno complimentiiii
otaku_girl82- Messaggi : 6
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2