Topini "sperimentali"
+20
ET76
MarylisArt
Elsa62
FairyMoon
Folletto81
rosarossa
debbyjack
Dimag
PaulinePaulette
iaietta
Alidifarfalla
Alessandra
Takya
LadyAnarion
chicca3
Seraphina
Michela.Crazy
Saettina
Crazy
bilancia84
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Topini "sperimentali"
Mi sono ridata ai topi cercando di sperimentare dei particolari nuovi... piccolezze in realtà, ma che volevo provare.
Il topino con i dolci francesi, i macaron:
"Sono dolci sconosciuti, dovevo assaggiarli... e se poi ti facevano male??"
Topino, dolci e piatto sono in pasta di mais, il ripieno dei macaron è semplicemente vinavil colorata. I dolci, in realtà, non hanno nulla di difficile (sono solo due tondini incollati insieme), però li ho sbagliati: quelli veri sono bombati e io li ho fatti piatti
Seconda bestiola, il topino che fa il bagno:
"Sono un topino pulito io"
La vasca è il cappuccio di una ghianda e l'acqua è la resina della stamperia... volevo provarla per fare uno strato più spesso. Non è proprio ottimale perchè è autolivellante, la prossima volta la metto in più strati. Oltretutto credevo che rimanesse opaca, visto che in quasi due giorni era ancora come nella foto, invece è diventata trasparente nella nottata successiva... ho la resina a scoppio ritardato o.O
L'ultimo, il topo-mucca
"Come hai fatto a riconoscermi? Ho pure la maschera come i Bassotti!"
Ho trovato su google alcune foto di topi a macchie troppo carini e ho dovuto provare! Mi sa che ne farò altri. Anche qui il piatto e i biscotti sono in pasta di mais.
Altri due lati e la foto di gruppo... e basta:
Il topino con i dolci francesi, i macaron:
"Sono dolci sconosciuti, dovevo assaggiarli... e se poi ti facevano male??"
Topino, dolci e piatto sono in pasta di mais, il ripieno dei macaron è semplicemente vinavil colorata. I dolci, in realtà, non hanno nulla di difficile (sono solo due tondini incollati insieme), però li ho sbagliati: quelli veri sono bombati e io li ho fatti piatti
Seconda bestiola, il topino che fa il bagno:
"Sono un topino pulito io"
La vasca è il cappuccio di una ghianda e l'acqua è la resina della stamperia... volevo provarla per fare uno strato più spesso. Non è proprio ottimale perchè è autolivellante, la prossima volta la metto in più strati. Oltretutto credevo che rimanesse opaca, visto che in quasi due giorni era ancora come nella foto, invece è diventata trasparente nella nottata successiva... ho la resina a scoppio ritardato o.O
L'ultimo, il topo-mucca
"Come hai fatto a riconoscermi? Ho pure la maschera come i Bassotti!"
Ho trovato su google alcune foto di topi a macchie troppo carini e ho dovuto provare! Mi sa che ne farò altri. Anche qui il piatto e i biscotti sono in pasta di mais.
Altri due lati e la foto di gruppo... e basta:
Re: Topini "sperimentali"
il topo a macchie è molto bello, fanne ancora!! Brava, mi piace anche come li colori!!!!
il topo mucca mi fa moriree!!! è adorabile, il piccolino che fa il bagno troppo bello me ne sono innamorata e quello mangione vedi che bravo assaggia tutto per te!
oddiooooo cosa non è quello che fa il bagnetto...un'amoreeeee....lo adoro!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Il topo "pezzato" è davvero forte!! ma quello che fa il bagno nella ghianda è trooooppo simpatico, che piccoli però
Troppo belli tutti e tre effettivamente il topo-mucca è il più simpatico ma anche gli altri ci mettono del bello e del buono per rubargli la scena
Come ti ho commentato nel blog, il topino che fa il bagno è il mio preferito, assolutamente irresistibile ma anche gli altri sono stupendi!!! Il "topo-mucca" è troppo buffo!
Takya- Moderatrice
Quello che fa il bagnetto è il mio preferito!
Sono un'amore i tuoi topini.
Brava Sonia!
Sono un'amore i tuoi topini.
Brava Sonia!
Grazie ragazze ^_^
Credo che ai prossimi topoli a macchie gliene faccio meno di macchie... magari fa meno l'effetto mucca XD
Credo che ai prossimi topoli a macchie gliene faccio meno di macchie... magari fa meno l'effetto mucca XD
Noooo, è troppo carino, quello con le macchie!!!! Bravissima come sempre!!!!
Grazie Iaie
Il topo pezzato ha avuto successo anche se è quello che mi sembra più strambo di tutti
Il topo pezzato ha avuto successo anche se è quello che mi sembra più strambo di tutti
Sono spettacolari, di una tenerezza infinita! Il topo che fa il bagnetto, gli altri due che mangiucchiano... Bellissimi!
ero sicura di aver già commentato...e invece no...sarò rimasta intontita da cotanta tenerezza!!!sono troppo belli!!!!!!soprattutto quello che mangia i macaron,con quel musino sporco ma a dire il vero anche quello che fa il bagnetto è spettacolare!!!non saprei scegliere tra questi due!anche quello pezzato non è da meno,ma quei due mi hanno rubato il cuore
debbyjack- ArtigianaMente
...........eh non ci si può fare nulla, i topoletti di Sonia sono i topoletti di Sonia......non c'è verso sono spettacolari da farne una grande famiglia.
rosarossa- ArtigianaMente
Sonia ogni volta che vedo i tuoi topini resto piacevolmente colpita!!! *_* Mi piacciono troppo!!! (Talmente tanto che alla fine ne ho comprati due bianchi -vivi- !!!!)
Stavolta il mio preferito è quello nella ghianda/vasca (op-op gadget!! )
Stavolta il mio preferito è quello nella ghianda/vasca (op-op gadget!! )
Grazie di cuore a tutte
Beeelliii topini bianchi *__*
Folletto81 ha scritto:Stavolta il mio preferito è quello nella ghianda/vasca (op-op gadget!! )
Beeelliii topini bianchi *__*
Siiiii e anche 2 winterwhite e 2 gerbilli e 1 cincillà e 1 coniglietto leone XD
ok fine OT -.-"
ps: secondo me potresti anche darti ai cincillà...verrebbero deliziosi in pasta di mais *_* con quella codina *_*
ok fine OT -.-"
ps: secondo me potresti anche darti ai cincillà...verrebbero deliziosi in pasta di mais *_* con quella codina *_*
Riapro l'OT... i winter white!! *___* Li avevo anch'io, sono bellissimi!
Richiudo.
Ai cincillà non avevo pensato... son belli pelosi con la codona, sarebbe da provare... grazie per l'idea!
Richiudo.
Ai cincillà non avevo pensato... son belli pelosi con la codona, sarebbe da provare... grazie per l'idea!
sono dolcissimi, poi il topino dentro la vasca che fà il bagno è strabiliante.....e quello che mangia i dolci......troppo forti.
Bravissima.
Bravissima.
Elsa62- ArtigianaMente
A me piacciono da morire i tuoi topini, sono troppo ma troppo belli!
Quello che si fà il bagno è fantastico!
Quello che si fà il bagno è fantastico!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2