Collier Kokeshi
+22
Krispink
Shizuka43
CREArianna
fefina_83
LadyAnarion
Dimag
moonj
astrid77
Saettina
Takya
stranamenteio
Crazy
bilancia84
Alessandra
Elsa62
Alidifarfalla
Miss Piggy
debbyjack
Ladyel
Michela.Crazy
chicca3
barbyblu
26 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Collier Kokeshi
è deliziosa come tutte le tue creature e congratulazioni per la pubblicazione! te lo meriti proprio
Te lo ripeto anche qui: bravissima Barby!!!!!
Ormai come ti giri spunta una kokeshi (prima andavano di moda i folletti ora tocca a queste bamboline), ma come tutti i tuoi lavori sai distinguerti come si deve, la pubblicazione sulla rivista è il giusto apprezzamento alla tua bravura.
Hai curato ogni dettaglio come al tuo solito, l'ombrellino e i codini mi hanno conquistata *_*
Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni dal vivo al mercatino, stavolta staremo anche abbastanza vicine ^^
Ormai come ti giri spunta una kokeshi (prima andavano di moda i folletti ora tocca a queste bamboline), ma come tutti i tuoi lavori sai distinguerti come si deve, la pubblicazione sulla rivista è il giusto apprezzamento alla tua bravura.
Hai curato ogni dettaglio come al tuo solito, l'ombrellino e i codini mi hanno conquistata *_*
Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni dal vivo al mercatino, stavolta staremo anche abbastanza vicine ^^
Rivista acquistata...grazie mille Barby...è un tutorial veramente ben fatto!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
meraviglios, piena di dettagli
lucajeck- ArtigianaMente
Grazie ragazze siete tutte davvero carinissime!!!! grazie anche a te Lucajeck!....Shizuka dobbiamo stare vicine vicine!!
<3 è semplicemente stupenda *_* i dettagli delle codine e l'ombrellino mi fanno impazzire, ho sempre adorato le tue creazioni, ricordo ancora i gufi-orologi <3
Luna- Messaggi : 10
non trovo la rivistaaaaaa........
Elsa62- ArtigianaMente
Alla fine non sono riuscita a trovare la rivista.
Mi accontento di guardarla qui.
Comunque posso solo dire la tua kokeshi è bellissima.
Mi accontento di guardarla qui.
Comunque posso solo dire la tua kokeshi è bellissima.
Barby la pubblicazione sulla rivista te la meriti proprio
Che meraviglia..anche questa qui...
Che meraviglia..anche questa qui...
Grazie a tutte ragazze!!!!Luna hai una memoria formidabile, io me li ero dimenticati i gufetti-orologio! Elsa e Dimag mi dispiace che non trovate la rivista..
Le creazioni belle, originali e perfette non si dimenticano facilmente
Luna- Messaggi : 10
ho trovato la rivista..... una spiegazione perfetta e bellissima mi sa che ci provo a farla anche io ma non credo che verrà così bene
Siiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiii!!!prova!!!!!!!!LadyAnarion ha scritto:ho trovato la rivista..... una spiegazione perfetta e bellissima mi sa che ci provo a farla anche io ma non credo che verrà così bene
Luna grazie mille,sei troppo carina!!!
se la trovo la compro!! brava!!
Minù- Apprendista
Cercate cercate vale la pena prenderla è una rivista molto interessante ma le pagine migliori sappiamo quali sono
Ma grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!LadyAnarion ha scritto:Cercate cercate vale la pena prenderla è una rivista molto interessante ma le pagine migliori sappiamo quali sono
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spring time.........ovvero collier di primavera!!!
» Collier UNDER THE SEA - in concorso -
» Collier rose
» Collier "Tides" in Ametista
» Cigno combattente, wrapped collier
» Collier UNDER THE SEA - in concorso -
» Collier rose
» Collier "Tides" in Ametista
» Cigno combattente, wrapped collier
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 2 di 2