Collier rose
+9
Dona90
angycamy
Artic Swan
Black Baccarat
Elaclay
Starpowder
topis
RicamarGioielli
RoseRed
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collier rose
Eccolaaa, finalmente è finita.
Una breve descrizione delle singole componenti e su come sono state fatte: rose in pasta di mais, impasto colorato da fresco, il centro è un po' piu scuro anche se in foto non si vede. Struttura in rame argentato, non è perfetta ma ho fatto del mio meglio... , cristalli montati sempre in rame argentato con nodo orefice, chiusura a T (argentata perchè figurati se si trova rosa, vabbè,non ci sta tanto male vero?)e catena in alluminio rosa <3. A me piace molto, spero anche a voi.
Una breve descrizione delle singole componenti e su come sono state fatte: rose in pasta di mais, impasto colorato da fresco, il centro è un po' piu scuro anche se in foto non si vede. Struttura in rame argentato, non è perfetta ma ho fatto del mio meglio... , cristalli montati sempre in rame argentato con nodo orefice, chiusura a T (argentata perchè figurati se si trova rosa, vabbè,non ci sta tanto male vero?)e catena in alluminio rosa <3. A me piace molto, spero anche a voi.
RoseRed- Apprendista
Re: Collier rose
Complimenti le rose sono davvero belle e delicate!!!
Ma se posso dirlo... i due cristalloni mi distraggono un po', li avrei messi un pochino più piccolini.
Ma se posso dirlo... i due cristalloni mi distraggono un po', li avrei messi un pochino più piccolini.
Grazie a tutti.
@blackbaccarat, non sei l'unica che me l'ha detto, in effetti è vero, ma non li avevo più piccoli di questa forma. Se li trovo più in la magari li sostituisco, ora vedo. Comunque indossata non si notano molto, l'attenzione è attratta dalle rose, anche perchè sono più colorate e centrali.
@blackbaccarat, non sei l'unica che me l'ha detto, in effetti è vero, ma non li avevo più piccoli di questa forma. Se li trovo più in la magari li sostituisco, ora vedo. Comunque indossata non si notano molto, l'attenzione è attratta dalle rose, anche perchè sono più colorate e centrali.
RoseRed- Apprendista
Molto molto bella!!! effettivamente i cristalli centrali sembrano un pò grossi anche a me, ma per il resto direi magnifica...
angycamy- Moderatrice
Raffinata è delicata...molto bella...brava...
Valentina78- Apprendista
Bellissima collana,brava!
Karpelita- ArtigianaMente
Molto molto bella, i due cristalloni a me non dispiacciono affatto, forse la catena un pochetto sì, mi sembra troppo "pesante" in contrasto con la parte di pietre e rose che mi sembra molto eterea, però credo che da indossata non si noti poi molto la catena
Grazie anche a te per i complimenti.
Per la catena non so, mi state facendo venire mille dubbi aiuto.....
Per la catena non so, mi state facendo venire mille dubbi aiuto.....
RoseRed- Apprendista
E' bella e anche molto delicata mi piace
Pampix- Messaggi : 54
Argomenti simili
» Collier Kokeshi
» Collier UNDER THE SEA - in concorso -
» Rose...
» Rose e solo rose
» Cigno combattente, wrapped collier
» Collier UNDER THE SEA - in concorso -
» Rose...
» Rose e solo rose
» Cigno combattente, wrapped collier
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1