Collier "Tides" in Ametista
+5
HiKaru
Santapazienza
Sandy67
Karpelita
Artic Swan
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collier "Tides" in Ametista
Tempo fa ho postato una parure con pietre a taglio "fancy" di Cordierite ( o Iolite che dir si voglia).
Il mese scorso mi è stato commissionato un collier per il compleanno di una signora molto tenera e gattosa che ama il blu e il viola chiaro, così ho preso delle gocce di Ametista Lavanda e ho più o meno riprodotto il suo gioiello preferito.
E' stata una lotta all'ultima torsione tra me e il Silver filled: la prima, infatti, è in un Rame placcato Argento che si piega e torce come burro, mentre in questo la struttura è in Silver filled, che notoriamente fa quello che vuole, wrappato in Argento 925 da 0.3.
Sul blog potete vedere anche una foto dei due assieme. La signora era molto felice, in effetti, dopo essermi strappata quasi tutti i capelli, aver azzannato ferocemente il tavolo e lanciato più o meno tutti gli accidenti noti e meno noti, più qualcuno inventato sul momento, ammetto di essere riuscita ad ottenere un risultato vagamente soddisfacente.
Almeno credo...
primo piano:
Dati tecnici:
2.13m di Silver filled da 0.8mm_ 8.10m di Argento 925 da 0.28mm _ 3
Ametista Lavanda a goccia sfaccettata _11
piccole Ametiste sfaccettate a sferetta schiacciata _38cm
di cateninta in Argento 925.
Per le altre foto, anche della chiusura:
http://valdombrafairies.blogspot.it/2013/05/tides-versione-ametista.html
Il mese scorso mi è stato commissionato un collier per il compleanno di una signora molto tenera e gattosa che ama il blu e il viola chiaro, così ho preso delle gocce di Ametista Lavanda e ho più o meno riprodotto il suo gioiello preferito.
E' stata una lotta all'ultima torsione tra me e il Silver filled: la prima, infatti, è in un Rame placcato Argento che si piega e torce come burro, mentre in questo la struttura è in Silver filled, che notoriamente fa quello che vuole, wrappato in Argento 925 da 0.3.
Sul blog potete vedere anche una foto dei due assieme. La signora era molto felice, in effetti, dopo essermi strappata quasi tutti i capelli, aver azzannato ferocemente il tavolo e lanciato più o meno tutti gli accidenti noti e meno noti, più qualcuno inventato sul momento, ammetto di essere riuscita ad ottenere un risultato vagamente soddisfacente.
Almeno credo...
primo piano:
Dati tecnici:
2.13m di Silver filled da 0.8mm_ 8.10m di Argento 925 da 0.28mm _ 3
Ametista Lavanda a goccia sfaccettata _11
piccole Ametiste sfaccettate a sferetta schiacciata _38cm
di cateninta in Argento 925.
Per le altre foto, anche della chiusura:
http://valdombrafairies.blogspot.it/2013/05/tides-versione-ametista.html
Re: Collier "Tides" in Ametista
o mamma miaaa che meravigliaaaaaaa,è bello da togliere il fiato!La signora farà davvero un figurone quando lo indossera!Complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Strepitoso Artic In questo periodo ho un amore insolito verso il lilla..bello bello!.anche questo mi ha lasciata cosi' ..
PS ..mi fai una cortesia? scriviti gli accidenti che inventi sul momento, perche' ho bisogno di fare grande scorta ..ho finito il repertorio ,il calendario, e non ho piu fantasia.. mi daresti un aiuto non indifferente, se me ne prestassi qualcuno... Naturalmente non te li restituierei
PS ..mi fai una cortesia? scriviti gli accidenti che inventi sul momento, perche' ho bisogno di fare grande scorta ..ho finito il repertorio ,il calendario, e non ho piu fantasia.. mi daresti un aiuto non indifferente, se me ne prestassi qualcuno... Naturalmente non te li restituierei
Sandy67- ArtigianaMente
Meraviglioso....troppo brava
Santapazienza- Messaggi : 201
Grazie a tutte, gentili fanciulle!
Purtroppo la signora mi ha mandato una fotina, ma era fatta col cellulare e sovresposta, non era un granché.
Poi lei detesta farsi fotografare! Però dice che ad una cresima (o comunione? ) ha fatto un figurone!
Sandy, se mi ricordo di segnarmeli te li passo...però, se ti sta simpatico, stamattina un mio amico ha scritto su fb "Maremma puzzetta"
Purtroppo la signora mi ha mandato una fotina, ma era fatta col cellulare e sovresposta, non era un granché.
Poi lei detesta farsi fotografare! Però dice che ad una cresima (o comunione? ) ha fatto un figurone!
Sandy, se mi ricordo di segnarmeli te li passo...però, se ti sta simpatico, stamattina un mio amico ha scritto su fb "Maremma puzzetta"
maremma puzzetta mi garba .. un po troppo soft per il mio fabbisogno attuale..pero' mi garba
Sandy67- ArtigianaMente
Stupenderrimo!!!
RoseRed- Apprendista
Per te sarà vagamente soddisfacente...per me è sicuramente meraviglioso!!
Argomenti simili
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca
» Ora provo, ma non garantisco..Anello Rame e Ametista "Yentl" (prova)
» Ciondolo "Chiave di violino in Ametista"
» Braccialettino semplice wire, facile facile, veloce veloce + collier
» Collier rose
» Ora provo, ma non garantisco..Anello Rame e Ametista "Yentl" (prova)
» Ciondolo "Chiave di violino in Ametista"
» Braccialettino semplice wire, facile facile, veloce veloce + collier
» Collier rose
Pagina 1 di 1