Cigno combattente, wrapped collier
+10
Black Baccarat
Starpowder
Folletto81
RicamarGioielli
RoseRed
Mirna
Peverina
angycamy
matricolina
Artic Swan
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cigno combattente, wrapped collier
Buonasera a tutti!
Siccome in questo periodo sto facendo quasi solo cose che non mi piacciono tanto, ma devo prepararle per dopodomani (un mercato che non so cosa faccio a fare, non c'entro nulla! Sono con una mia amica che ci teneva, e così...)ho deciso di postare un po' di cose vecchie. Il problema è che le foto sono su un dvd che non so esattamente dove ho messo, così ho preso questo.
E' un oggetto un po' particolare, una commissione di due anni fa. La mia amica tedesca (che poi è di Grosseto), mi aveva sfidata a creare un cigno in wrapping, ma non un cigno qualsiasi!
Un cigno in assetto di attacco, quindi con ali aperte, un po' tirate indietro e la testa pronta a scagliarsi sul "nemico".
All'epoca ho un po' addomesticato la creatura, perché pensavo che un oggetto da portare al collo, con la testa puntata in avanti fosse brutto da vedere...poi ho scoperto che un'artista vietnamita ha fatto una fenice così.
Beh, certo, non è una roba che si indossa per andare a fare la spesa, eh! Il mio Cigno è in Silver filled, ma nelle foto sembra oro a causa della luce del tardo pomeriggio (Si, Rosered, non avevo usato il flask )
Primo piano:
Ho timore di averle lasciate un po' grosse, se non vanno bene ditelo, che le rimpiccolo...sul mio pc sembravano piccine!
Siccome in questo periodo sto facendo quasi solo cose che non mi piacciono tanto, ma devo prepararle per dopodomani (un mercato che non so cosa faccio a fare, non c'entro nulla! Sono con una mia amica che ci teneva, e così...)ho deciso di postare un po' di cose vecchie. Il problema è che le foto sono su un dvd che non so esattamente dove ho messo, così ho preso questo.
E' un oggetto un po' particolare, una commissione di due anni fa. La mia amica tedesca (che poi è di Grosseto), mi aveva sfidata a creare un cigno in wrapping, ma non un cigno qualsiasi!
Un cigno in assetto di attacco, quindi con ali aperte, un po' tirate indietro e la testa pronta a scagliarsi sul "nemico".
All'epoca ho un po' addomesticato la creatura, perché pensavo che un oggetto da portare al collo, con la testa puntata in avanti fosse brutto da vedere...poi ho scoperto che un'artista vietnamita ha fatto una fenice così.
Beh, certo, non è una roba che si indossa per andare a fare la spesa, eh! Il mio Cigno è in Silver filled, ma nelle foto sembra oro a causa della luce del tardo pomeriggio (Si, Rosered, non avevo usato il flask )
Primo piano:
Re: Cigno combattente, wrapped collier
strepitoso!!!! Bellissimo!!! Complimenti!!!
matricolina- Messaggi : 245
in effetti sembra color oror, Davvero bello!!!! bravissima!! ma che lavoro cè dietro... non saprei nenche da che parte cominciare...
angycamy- Moderatrice
Oh, grazie, grazie!
In realtà non è tanto difficile, una volta fatto lo scheletro. Io mi studio bene il disegno, poi lo segui con il metallo, anche appiccicando pian piano la parte già sagomata con del nastro adesivo al cartoncino. Prima è meglio fare un modellino in alluminio, però!
In realtà non è tanto difficile, una volta fatto lo scheletro. Io mi studio bene il disegno, poi lo segui con il metallo, anche appiccicando pian piano la parte già sagomata con del nastro adesivo al cartoncino. Prima è meglio fare un modellino in alluminio, però!
no ho parole...davvero magnifico!!! complimenti sei troppo brava
Mirna- ArtigianaMente
Che spettacolo, e il sole che brilla gli da un alone fatato.
Che brava che sei. Complimenti.
Che brava che sei. Complimenti.
RoseRed- Apprendista
sei bravissima!!!! il cigno è stupendo complimenti!! direi che la sfida con la tua amica l'hai ampiamente vinta!! l'hai proprio stracciata!
Ehi, ciao! Torno ora da un mercato assolopuffamente fallimentare, da non fare mai!
Mai visto gli espositori scappare da una fiera (l'8 dicembre!! ) tre ore prima della chiusura!
Beh, vi ringrazio tantissimo, comunque la mia amica sarà pure stata stracciata, caro il mio folletto, ma in ogni caso il cigno ce l'ha lei!
...devo trovare le foto della volpe...era più complicata, anche se un po' meno d'effetto...
Mai visto gli espositori scappare da una fiera (l'8 dicembre!! ) tre ore prima della chiusura!
Beh, vi ringrazio tantissimo, comunque la mia amica sarà pure stata stracciata, caro il mio folletto, ma in ogni caso il cigno ce l'ha lei!
...devo trovare le foto della volpe...era più complicata, anche se un po' meno d'effetto...
Mamma mia
Confesso che avendo spulciato il blog di Susanna più e più e più volte ho già visto tutto quello che ha postato... ma ogni volta che riguardo i suoi lavori e succede spesso... come dire... mi viene fame!!! a parte le battute... rimango sempre a bocca aperta e mi viene una gran voglia di provare anche solo ad avvicinarmi a quel livello... sto ancora provandooooo!!!!
Confesso che avendo spulciato il blog di Susanna più e più e più volte ho già visto tutto quello che ha postato... ma ogni volta che riguardo i suoi lavori e succede spesso... come dire... mi viene fame!!! a parte le battute... rimango sempre a bocca aperta e mi viene una gran voglia di provare anche solo ad avvicinarmi a quel livello... sto ancora provandooooo!!!!
È stupendo!Bravissima!
Karpelita- ArtigianaMente
...non ho detto "carine", ho detto "così carine"!
Grazie, Karpelita!
Grazie, Karpelita!
Meraviglioso!!!! Senza parole.
Paciocca- Messaggi : 451
Visto ora!è meraviglioso! non amo particolarmente portare ciondoli al collo.. ma ti assicuro che questo lo metterei, ha una luce particolare e il cigno è stupendo,adoro i cigni!
Sandy67- ArtigianaMente
Veramente non è un ciondolo..è un collier di 23 cm di apertura alare. Non tutti lo metterebbero
Porcaloca!23cm? ma la gabbietta per ilcigno è compresa? Scusa se ho sbagliato la definizione, ma resta comunque uno splendido lavoro.
Sandy67- ArtigianaMente
La gabbietta e anche le riserve alimentari per un anno...pesce, alghe, becchime...però al nido e ad allevare i piccoli ci pensi tu
Nel caso dovessi rifarlo, comunque, vorrei venisse circa la metà. Questo è in Germania. Era una via di mezzo tra una commissione e una scommessa.
Nel caso dovessi rifarlo, comunque, vorrei venisse circa la metà. Questo è in Germania. Era una via di mezzo tra una commissione e una scommessa.
hahahahaha ok ok ci penso io alle riserve alimentari e ad allevare i piccoli, ne vale la pena ..hai le mani d'oro Artic a prescindere dalle dimensioni
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Collier "Tides" in Ametista
» Sirena pesce combattente
» Braccialettino semplice wire, facile facile, veloce veloce + collier
» Collier UNDER THE SEA - in concorso -
» Collier rose
» Sirena pesce combattente
» Braccialettino semplice wire, facile facile, veloce veloce + collier
» Collier UNDER THE SEA - in concorso -
» Collier rose