Collier UNDER THE SEA - in concorso -
+8
iaietta
bilancia84
Crazy
Alidifarfalla
Elsa62
Saettina
Alessandra
krizia
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collier UNDER THE SEA - in concorso -
Ciao a tutti
Vorrei presentarvi il mio ultimo lavoro che ho realizzato per la partecipazione ad un concorso a votazione.
Un collier marino con stelle e con un bel pesce colorato come ciondolo, in abbinamento ho creato un paio di orecchini con cavallucci marini impreziositi dal wire e per ultimo un bracciale con cordino cerato rosso e stelle marine su una base decorata.
Cosa ne pensate?
Ho pensato ad un gioiello fresco e colorato che ogni volta che viene indossato possa far rivivere il mare e la spensieratezza delle vacanze
Vorrei presentarvi il mio ultimo lavoro che ho realizzato per la partecipazione ad un concorso a votazione.
Un collier marino con stelle e con un bel pesce colorato come ciondolo, in abbinamento ho creato un paio di orecchini con cavallucci marini impreziositi dal wire e per ultimo un bracciale con cordino cerato rosso e stelle marine su una base decorata.
Cosa ne pensate?
Ho pensato ad un gioiello fresco e colorato che ogni volta che viene indossato possa far rivivere il mare e la spensieratezza delle vacanze
Re: Collier UNDER THE SEA - in concorso -
Decisamente molto estivo per i colori e per i soggetti! Un bel lavoro direi anche complesso!
Ma negli orecchini, il filo di collegamento tra stella e cavalluccio, è rigido? Come stanno addosso?
Com'è andato il concorso!
Ma negli orecchini, il filo di collegamento tra stella e cavalluccio, è rigido? Come stanno addosso?
Com'è andato il concorso!
bello!!! gli orecchini a cavalluccio sono spettacolari!, ma quanto sono grandi?, anche il bracciale mi piace particolarmente e l'accostamento dei colori
Grazie
Il filo di collegamento tra stella e cavalluccio è il filo Wire quindi rigido, addosso a mio parere sono davvero simpatici e con l'aiuto del cavetto trovano la rigidità giusta per non girarsi quando si effettuano movimenti.
Il concorso termina il 10/09, ora sono in corso le votazioni sul sito CLICCOeCREO e tra le 20 creazioni più votate ne saranno selezionate solo 3!
Il filo di collegamento tra stella e cavalluccio è il filo Wire quindi rigido, addosso a mio parere sono davvero simpatici e con l'aiuto del cavetto trovano la rigidità giusta per non girarsi quando si effettuano movimenti.
Il concorso termina il 10/09, ora sono in corso le votazioni sul sito CLICCOeCREO e tra le 20 creazioni più votate ne saranno selezionate solo 3!
I cavallucci sono circa 3,5 cm e nel complesso gli orecchini sono lunghi tra i 7/8 cm
il bracciale ha anche una texture che purtroppo nella foto non risulta, ma che lo completa ancora di più.
il bracciale ha anche una texture che purtroppo nella foto non risulta, ma che lo completa ancora di più.
molto carini, estivi e fatti veramente bene, incrocio le dita per te.
unica nota stonata....se mi posso permettere, gli orecchini anche se molto belli non sembrano facente parte della collana....essendoci i cavallucci marini al posto del pesciolino giallo.
comunque questo naturalmente è il mio gusto personale.
incrocio le dita per te...te lo meriti.
unica nota stonata....se mi posso permettere, gli orecchini anche se molto belli non sembrano facente parte della collana....essendoci i cavallucci marini al posto del pesciolino giallo.
comunque questo naturalmente è il mio gusto personale.
incrocio le dita per te...te lo meriti.
Elsa62- ArtigianaMente
Che lavoroneeee!!!! bravissima^^in bocca al lupo per il concorso
Grazie, gentilissime e.. crepi il lupo !!
Elsa62 apprezzo anche la tua nota, facendoti però notare che l'elemento che ho voluto rendere comune non è stato il pesciolino ma bensì le stelle marine che sono riportate sia su collana , bracciale ed anche orecchini!
Poi quando li ho creati li ho trovati così simpatici ..che non volevo escluderli dall'insieme
Elsa62 apprezzo anche la tua nota, facendoti però notare che l'elemento che ho voluto rendere comune non è stato il pesciolino ma bensì le stelle marine che sono riportate sia su collana , bracciale ed anche orecchini!
Poi quando li ho creati li ho trovati così simpatici ..che non volevo escluderli dall'insieme
Meraviglia *_* E' tutto freschissimo... bella la parte modellata (i cavallucci e il pesciolino sono fantastici ) e anche la montatura!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
mi piace molto, soprattutto come hai fatto le stelle marine. complimenti!
Grazie a tutti!
Se avete piacere di sostenermi, basta registrarsi al sito e ci sono PREMI anche per tutti i votanti!!!
Se avete piacere di sostenermi, basta registrarsi al sito e ci sono PREMI anche per tutti i votanti!!!
sono bellissimi!!!!!anche io mi chiedevo quanto fossero grandi...ma credo che li indosserei a prescindere dalle dimensioni perchè sono veramente carini..tutti colorati,molto estivi..brava!ti sosterrò con piacere,e non perchè sei tu ma perchè mi piacciono davvero!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Le tue creazioni mi fanno venir voglia di andare al mare.
Davvero belle, i cavallucci marini sono uno splendore e le stelle sono favolose.
Bravissima.
Davvero belle, i cavallucci marini sono uno splendore e le stelle sono favolose.
Bravissima.
Argomenti simili
» Collier rose
» Collier Kokeshi
» Collier "Tides" in Ametista
» Cigno combattente, wrapped collier
» Spring time.........ovvero collier di primavera!!!
» Collier Kokeshi
» Collier "Tides" in Ametista
» Cigno combattente, wrapped collier
» Spring time.........ovvero collier di primavera!!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1