Biscottini dipinti
+10
Seraphina
Charis Harker
ET76
Saettina
LunaMay
moonj
Elestruozzola
chicca3
CREArianna
Krikri
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biscottini dipinti
Non so se è il posto giusto dove postare questi biscottini, di semplice frolla. Avrei voluto metterli nella sezione dipinti.
Le cialdine sono fatte di pasta di zucchero, dove una volta asciutti ho dipinto questi piccoli disegni, in parte di Beatrix Potter, altri invece di una rivista di decorative painting.
Il mio piccolino li porterà domani al nido, un pensierino per l'ultimo giorno!
Uno in dettaglio:
Le cialdine sono fatte di pasta di zucchero, dove una volta asciutti ho dipinto questi piccoli disegni, in parte di Beatrix Potter, altri invece di una rivista di decorative painting.
Il mio piccolino li porterà domani al nido, un pensierino per l'ultimo giorno!
Uno in dettaglio:
Re: Biscottini dipinti
CREArianna ha scritto:sono meravigliosi! ma con cosa li hai dipinti?
Grazie! Ho usato i coloranti alimentari in polvere diluiti.
perchè mangiarli?
Elestruozzola- ArtigianaMente
scusami tanto,ma tutto il lavoro che hai fatto non lo potevi fare su una cermica?
per me sarebbe un gran delitto mangiarli!!
anche con il pennello sei davvero bravissima
per me sarebbe un gran delitto mangiarli!!
anche con il pennello sei davvero bravissima
moonj- ArtigianaMente
Grazie grazie, siete molto care!
Moonj, infatti mi piacerebbe imparare a dipingere su ceramica, ma dovrei fare qualche corso perchè non ho mai fatto una cosa del genere! Ti dirò, tra un pò partirò per le vacanze e mi sono attrezzata con tante cose che sono utili per praticare!
Moonj, infatti mi piacerebbe imparare a dipingere su ceramica, ma dovrei fare qualche corso perchè non ho mai fatto una cosa del genere! Ti dirò, tra un pò partirò per le vacanze e mi sono attrezzata con tante cose che sono utili per praticare!
Si vabbeh ma guarda che lavoro che hai fatto?!?
Non hai mai dipinto su ceramica? Beh tessora mia, lascia che ti dica che se sei riuscita a far questo con del cibo...io credo proprio che non avresti problemi con la ceramica, basta procurarsi i prodotti giusti ma il talento quello c'è e sicuramente a prescindere e saprai adattarlo ai diversi materiali che userai....
Vuoi mettere i Topini di Beatrix Potter o vari soggetti country & co. sulle tazze da colazione o sulle tazzine da caffè o sui piattini etc?
Mi piange il cuore a sapere che se li sò magnati!!! No vabbeh per dire, per i bambini si fa questo e molto altro...anche perchè tanto ne rifarai... perchè ....ne rifarai vero?? :|
STUPENDI!!!
Non hai mai dipinto su ceramica? Beh tessora mia, lascia che ti dica che se sei riuscita a far questo con del cibo...io credo proprio che non avresti problemi con la ceramica, basta procurarsi i prodotti giusti ma il talento quello c'è e sicuramente a prescindere e saprai adattarlo ai diversi materiali che userai....
Vuoi mettere i Topini di Beatrix Potter o vari soggetti country & co. sulle tazze da colazione o sulle tazzine da caffè o sui piattini etc?
Mi piange il cuore a sapere che se li sò magnati!!! No vabbeh per dire, per i bambini si fa questo e molto altro...anche perchè tanto ne rifarai... perchè ....ne rifarai vero?? :|
STUPENDI!!!
LunaMay- Messaggi : 343
e uno poi dovrebbe mangiarlo???? io lo farei mummificare soprattutto perchè si sono i disegni della Potter
meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! adoro Beatrix Potter e i tuoi biscotti sono bellissimi, avrei anche io difficoltà a mangiarli da quanto sono belli
Ma... e li hanno mangiati? °_______________°
Sono dei piccoli capolavori!!
Sono dei piccoli capolavori!!
Charis Harker- ArtigianaMente
Siete gentilissime! Sì, senza pensarci troppo, i bimbi li hanno mangiati tutti!!!! Ma sono dei veri e propri cannibali
LunaMay ha scritto:Si vabbeh ma guarda che lavoro che hai fatto?!?
STUPENDI!!!
certo che li rifaccio! ho delle idee per Natale...
grazie!!!!
Che bravaaaa..... complimenti
Secondo me potresti dipingere dei bellisimi biglietti d'auguri!!!
Secondo me potresti dipingere dei bellisimi biglietti d'auguri!!!
non avevo visto questi biscotti....sono un incanto...hai una mano così delicata........quoto le altre e ti incoraggio a farli sulla ceramica , è un peccato non sfruttare questa dote meravigliosa che hai.
Elsa62- ArtigianaMente
e non aggiungo altro.
rosarossa- ArtigianaMente
Sei bravissima
Krispink- ArtigianaMente
quoto le altre sicuramente è un delitto mangiarli, sono davvero precisi e carini e immagino il tempo e la pazienza che ci sono voluti per farli. Posso domandarti la parte bianca come l'hai fatta ? é zucchero o un ostia? grazie e complimenti
kalissa- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Biscottini di marzapane da appendere
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
» Sassi dipinti
» Segnalibri dipinti: Hummingbird!
» Segnalibri dipinti con decorazioni in fimo
» Barattolo con panna e biscottini (FIMO)
» Sassi dipinti
» Segnalibri dipinti: Hummingbird!
» Segnalibri dipinti con decorazioni in fimo
Pagina 1 di 1