Sassi dipinti
+7
Raffa
Alessandra
Michela.Crazy
Mimala
stranamenteio
chicca3
bilancia84
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sassi dipinti
Volevo farvi vedere qualcosa di un altro hobby che mi diverte da matti: la pittura su sasso. Si prende un sasso e si dipinge con gli acrilici fino a trasformarlo in un animale (o almeno in qualcosa che ci somigli... :|)
Re: Sassi dipinti
che belliiiiiiiiiiiiiii
sono tutti e tre meravigliosi..
bravissimaaaaaaaaaaaa :flower:
sono tutti e tre meravigliosi..
bravissimaaaaaaaaaaaa :flower:
Grazie ^_^
Chicca... fra le cose che non so fare e quelle in cui sono una frana completa... mi ci vorrebbe una settimana per elencarle tutte
Chicca... fra le cose che non so fare e quelle in cui sono una frana completa... mi ci vorrebbe una settimana per elencarle tutte
il cestino con i cagnolini è stupendo...e tu sei bravissima...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Mi piace moltissimo la pittura su sassi... l'ho scoperta qualche anno fa...c'era una ragazza che faceva dei capolavori e ne ero rimasta affascinata. Volevo provarci anche io, mi ero anche documentata sulla tecnica, ma poi mi sono tuffata in altre cose e non l'ho più fatto.
Mi riprometto di provare...
Comunque questi sono stupendi, non è una cosa per nulla facile, ovviamente ci sono vari livelli e tecniche, ma comunque è sempre un lavoro complesso, devi disegnare una figura che si presti al sasso e/o viceversa, trovare un sasso che in qualche modo renda al meglio la figura e poi ovviamente dare una forma al disegno che sia più armoniosa e tridimensionale possibile in accordo con il sasso che hai a disposizione, senza contare poi la capacità di dipingere i soggetti in modo da renderli realistici il più possibile, mica cotica eh!...
Hai fatto veramente degli ottimi lavori, bravissima!!! Spero di vederne presto degli altri...
Mi riprometto di provare...
Comunque questi sono stupendi, non è una cosa per nulla facile, ovviamente ci sono vari livelli e tecniche, ma comunque è sempre un lavoro complesso, devi disegnare una figura che si presti al sasso e/o viceversa, trovare un sasso che in qualche modo renda al meglio la figura e poi ovviamente dare una forma al disegno che sia più armoniosa e tridimensionale possibile in accordo con il sasso che hai a disposizione, senza contare poi la capacità di dipingere i soggetti in modo da renderli realistici il più possibile, mica cotica eh!...
Hai fatto veramente degli ottimi lavori, bravissima!!! Spero di vederne presto degli altri...
LunaMay- Messaggi : 343
Uh, mi ero persa i commenti... grazie a tutti ^_^
LunaMay... prova, è divertentissimo! Soprattutto prendere il sasso e immaginare quale animale ci sia nascosto dentro
LunaMay... prova, è divertentissimo! Soprattutto prendere il sasso e immaginare quale animale ci sia nascosto dentro
Argomenti simili
» Segnalibri dipinti: kokeshi, lottatori di sumo e non solo!
» Segnalibri dipinti: Hummingbird!
» Vasi dipinti con tecnica one stroke
» Segnalibri dipinti con decorazioni in fimo
» Coppi dipinti a mano con i divi del cinema su motociclette
» Segnalibri dipinti: Hummingbird!
» Vasi dipinti con tecnica one stroke
» Segnalibri dipinti con decorazioni in fimo
» Coppi dipinti a mano con i divi del cinema su motociclette
Pagina 1 di 1