ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FairyMoon - Bilancia84

3 partecipanti

Andare in basso

FairyMoon - Bilancia84 Empty FairyMoon - Bilancia84

Messaggio Da FairyMoon Sab Apr 24, 2010 9:29 pm

30/03/2009

Ragazze..oggi mi sembra natale! Amore
Insieme alla sorpresa di ila..è arrivato un pacchetto da Bilancia!!!
Le avevo chiesto di comprare uno dei suoi topolini..ma ha voluto regalarmelo! Avevo pensato di fare uno swap..per ricambiare ma poi non ci siamo più sentite..e siccome è passato un po' di tempo..pensavo che avesse avuto da fare..e non potesse spedire. Mi è uscito di mente.Oggi quando è arrivato il pacchetto non immaginavo chi potesse essere..non ho proprio pensato al topino! Quando ho aperto la scatola sono rimasta a bocca aperta!!! :wacko: Surprised:
Ragazze..dal vivo sono una meraviglia! Si..sono..perchè me ne ha mandati due!!! Quando ho aperto i pacchetti c'era mia sorella..che mi dava una mano: questo lo apro io..dai,uno ciascuna! ahaha sembravamo due bambine sceme! I topolini sono un amooooore!!! *-* i miei preferitissimi!!! Metto foto appena ho un attimo..ancora non mi sono ripresa..è tutto il pomeriggio che li guardo..penso che li custodirò gelosamente! Le orecchie..la codina..perfetti!!! Poi delle parti così sottili..la codina specialmente..sono tutti interi!!!

P.s.: l'imballaggio era perfetto..ma..lo scotch non lo usareee..sennò carota ti ammazza! L'avevo usato anche io per una miniatura..e ho ricevuto una bacchettata..in effetti..una parte più sottile si può rompere quando si prova ad aprirla..anche se..io sono stata bravissssssima (modesta) e per fortuna non si è rotto niente!!!! Razz

Bilancia, grazie ancora..sono rimasta a bocca aperta..e il tuo bigliettino era dolcissimo.. ^_^

FairyMoon - Bilancia84 15nqdlg
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FairyMoon - Bilancia84 Empty Re: FairyMoon - Bilancia84

Messaggio Da iaietta Mar Gen 11, 2011 7:36 pm

Che spettacolo!!! I love you I love you Ho ricevuto anche io un topino da Sonia e come te sembravo impazzita quando ho aperto il pacchetto!!! Very Happy
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

FairyMoon - Bilancia84 Empty Re: FairyMoon - Bilancia84

Messaggio Da Crazy Mer Gen 12, 2011 9:14 am

nooo meravigliosi!!!

Ma manca solo a me un topino di Bilancina bella!?!?!?!?!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

FairyMoon - Bilancia84 Empty Re: FairyMoon - Bilancia84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.