ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione

Andare in basso

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione Empty Emosa - FairyMoon : Swap.commissione

Messaggio Da FairyMoon Mar Apr 06, 2010 12:31 am

Ragazze..questo swap è "vecchio" di mesi..ma non sono riuscita a trovare un attimo per fare le foto e mettere il post..perdono!
Oggi..procedendo nel mio lavoro metodico di "rassetto" ho trovato un attimo per fare le foto ^^
Tempo fa chiesi a emosa di realizzare per me un mini coniglietto come quello che aveva postato e del quale mi ero proprio innamorata!
Così..chiaccherando ci è venuto in mente di fare uno scambio..solo che lei ha barato perchè oltre al coniglietto..mi ha mandato un adorabile segnalibro ricamato!
Ecco a voi le foto..e scusate per il ritardo!
Emosa..non vorrei che pensassi che non mi sia piaciuto!!! Fa bella mostra sulla mia scrivania..e qualche volta mi parla ^^
Non l'ho postato soloper mancanza di tempo! Ho dovuto preservarlo da mia sorella..che..l'aveva già adocchiato! Razz Per fortuna non aveva ancora scoperto che parla! ^_^

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione 2vvtczo

E queste per le dimensioni: sul mio dito..mentre brontolava per la cena..e con una monetina da un euro, conquista della settimana ^_^

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione 2h7h0lj

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione 29vnymf

Non è adorabile? ^_^



EMOSA:

Annalisa, non preoccuparti, non ho mai pensato che non ti fosse piaciuto Razz Spero che quando parla ti dica solo cose carine. Wink

Ora vi faccio vedere le bellissime creaturine che mi ha mandato lei, una collanina con la kokeshi e una fatina a cui ho aggiunto il cordino nero per indossarla. Quando ho aperto la busta sono rimasta senza parole! a parte il fatto che sono veramente stupende, il punto è che sono minuscole! Vedendole nelel foto credevo fossero sui 2-3 cm, invece sono più piccole. Vi ho fatto le foto con una moneta di due centesimi per farvi rendere meglio conto delle dimensioni. Tenete presente che sono grandi quanto l'unghia del mio pollice Laughing Non sono stupende?

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione Dsc03562

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione Dsc03564

Emosa - FairyMoon : Swap.commissione Dsc03557
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.