Emosa
+7
gemma64
..Lilli..
Faby66
debbyjack
Krispink
stranamenteio
emosa
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emosa
Ciao! Sono Francesca, ho 31 anni, abito vicino a Roma col mio compagno, due gatti, due cricete, due topine bianche e un acquario pieno di pesci . Lavoro come logopedista e naturopata.
Ho sempre amato fare lavori manuali, inizialmente, circa 2 anni fa, mi sono avvicinata alle paste modellabili, come fimo e prosculpt, per creare folletti e fatine.
Attualmente, invece, lavoro principalmente con la lana cardata infeltrita con ago, il punto croce e il cucito creativo.
Ho sempre amato fare lavori manuali, inizialmente, circa 2 anni fa, mi sono avvicinata alle paste modellabili, come fimo e prosculpt, per creare folletti e fatine.
Attualmente, invece, lavoro principalmente con la lana cardata infeltrita con ago, il punto croce e il cucito creativo.
emosa- Admin
Re: Emosa
ciao Francesca e ben ritrovata anche in questo forum
complimenti ancora per il forum..è stupendo e grazie anche per la fiducia che ci date..
un abbraccio grande
complimenti ancora per il forum..è stupendo e grazie anche per la fiducia che ci date..
un abbraccio grande
Ciao Francesca ben ritrovata...complimenti per il meraviglioso lavoro che avete fatto..siete state bravissime!!!
Krispink- ArtigianaMente
ciao e ben ritrovata
debbyjack- ArtigianaMente
ciao Emosa e ben ritrovata ..anche a te grazie per il forum ...
è stupendo èfantastico
il tuo avater è bellissino !
è stupendo èfantastico
il tuo avater è bellissino !
..Lilli..- ArtigianaMente
ecco la mia amica Francesca, Ri-benvenuta anche a te, leggi bene il regolamento e se hai bisogno di qualche consiglio le guide.............ops scusa , la forza dell'abitudine.
Elsa62- ArtigianaMente