Emosa
+7
gemma64
..Lilli..
Faby66
debbyjack
Krispink
stranamenteio
emosa
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emosa
Ciao! Sono Francesca, ho 31 anni, abito vicino a Roma col mio compagno, due gatti, due cricete, due topine bianche e un acquario pieno di pesci . Lavoro come logopedista e naturopata.
Ho sempre amato fare lavori manuali, inizialmente, circa 2 anni fa, mi sono avvicinata alle paste modellabili, come fimo e prosculpt, per creare folletti e fatine.
Attualmente, invece, lavoro principalmente con la lana cardata infeltrita con ago, il punto croce e il cucito creativo.
Ho sempre amato fare lavori manuali, inizialmente, circa 2 anni fa, mi sono avvicinata alle paste modellabili, come fimo e prosculpt, per creare folletti e fatine.
Attualmente, invece, lavoro principalmente con la lana cardata infeltrita con ago, il punto croce e il cucito creativo.
emosa- Admin
Re: Emosa
ciao Francesca e ben ritrovata anche in questo forum
complimenti ancora per il forum..è stupendo e grazie anche per la fiducia che ci date..
un abbraccio grande
complimenti ancora per il forum..è stupendo e grazie anche per la fiducia che ci date..
un abbraccio grande
Ciao Francesca ben ritrovata...complimenti per il meraviglioso lavoro che avete fatto..siete state bravissime!!!
Krispink- ArtigianaMente
ciao e ben ritrovata
debbyjack- ArtigianaMente
ciao Emosa e ben ritrovata ..anche a te grazie per il forum ...
è stupendo èfantastico
il tuo avater è bellissino !
è stupendo èfantastico
il tuo avater è bellissino !
..Lilli..- ArtigianaMente
ecco la mia amica Francesca, Ri-benvenuta anche a te, leggi bene il regolamento e se hai bisogno di qualche consiglio le guide.............ops scusa , la forza dell'abitudine.
Elsa62- ArtigianaMente
ciao Francesca, che bell' attivita' svolgi, sei logopedista!!!Fantastico!!!e poi bel nome !A furia di chiamarci con degli usersname perdiamo l' abitudine di sentire i nomi reali e sara' difficile poi ricordarsi il nome di tutti...mi piacerebbe che mi rimanesse impresso per ogni nick nme il nome vero!!!
Dovro' associare emosa ad una logopedista naturopata di nome Francesca hahaha!!!
Dovro' associare emosa ad una logopedista naturopata di nome Francesca hahaha!!!
Eccomi, finalmente! Grazie a tutti, benvenuti e ben trovati a voi Come qualcuno ricorderà, sono stata per 3 mesi senza una connessione stabile, perciò mi avete visto pochissimo. Navigavo con una chiavetta che andava a carbonella e, quando ero nel forum, cercavo di dare una mano in amministrazione, trascurando tutto il resto. Devo dire che io, a causa di questi problemi di connessione, purtroppo, ho potuto fare ben poco e che questo forum così bello e ben fatto è venuto su grazie a tutte le altre ragazze dello staff
Ora, finalmente ho di nuovo una connessione stabile, mi ci vorrà un po' di tempo per rimettermi in paro, ma consideratemi di nuovo fra voi
Ora, finalmente ho di nuovo una connessione stabile, mi ci vorrà un po' di tempo per rimettermi in paro, ma consideratemi di nuovo fra voi
emosa- Admin
Argomenti simili
» Emosa
» Emosa - Wish List
» Un regalo da parte di emosa!
» Emosa - FairyMoon : Swap.commissione
» Charis - Emosa : Severus Piton
» Emosa - Wish List
» Un regalo da parte di emosa!
» Emosa - FairyMoon : Swap.commissione
» Charis - Emosa : Severus Piton
Pagina 1 di 1