Bottiglietta Fairymoon
+6
Fatallegra
FairyMoon
emosa
Krispink
ET76
Elestruozzola
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bottiglietta Fairymoon
L'estate scorsa per uno swap Annalisa mi inviò tra le altre cose, un kit per realizzare una delle sue bellissime bottigliette con personaggio (nel mio caso un angioletto)..anche se ebbe "pietà" di me e mi inviò una versione "più grandicella" (io già sono cecata di mio! )...QUI un originale...per intenderci!
Ad ogni modo dopo un bel po' di tempo che ammiravo in maniera reverenziale il kit mi son detta che avrei dovuto provarci...e finalmente la creatura è nata!
E qui un collage...abbastanza "pessimo"! ma mi ha fatto risparmiare taaanto tempo per caricare le foto!
Ad ogni modo dopo un bel po' di tempo che ammiravo in maniera reverenziale il kit mi son detta che avrei dovuto provarci...e finalmente la creatura è nata!
E qui un collage...abbastanza "pessimo"! ma mi ha fatto risparmiare taaanto tempo per caricare le foto!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Re: Bottiglietta Fairymoon
ma che carinaaaaaaaa, sei stata proprio brava e anche paziente, a me tremano le mani quando devo fare qualcosa di piccolo e precisissimo!
Bravissimaaaa!!!! E' una meraviglia...mi piace troppissimo!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazie!
Dai, è troppo carino l'angioletto! l'esperimento è riuscitissimo sencondo me, brava!
emosa- Admin
Ma in realtà non è tanto piccolo..ahimè!
In origine la stellina del tappo doveva pendere dentro la bottiglia...ma il mio angioletto ha mangiato troppa "tortainsu"!
Poi non vi dico le ali che guaio mi hanno fatto passare...erano più grandi del collo della bottiglia...e per farcelo entrare ho fatto delle manovre degne di un pilota di formula 1!
In origine la stellina del tappo doveva pendere dentro la bottiglia...ma il mio angioletto ha mangiato troppa "tortainsu"!
Poi non vi dico le ali che guaio mi hanno fatto passare...erano più grandi del collo della bottiglia...e per farcelo entrare ho fatto delle manovre degne di un pilota di formula 1!
Haha elettraaaaaaa ^________________^ sono felice che ti sia piaciuto..e che ci hai provato ^^ la bottiglina tua era più grande..ma solo perchè non ero sicura che avresti voluto provarci mica perchè non eri degna prr ^__________^
L'angioletto comunque è venuto benissimo..e anche la stellina in alto on il faccino sorridente è un amore ^_^ sei un'allieva modello!
Al prossimo swap passeremo alla seconda fase: rimpicciolire la bottiglia..ghghg..
L'angioletto comunque è venuto benissimo..e anche la stellina in alto on il faccino sorridente è un amore ^_^ sei un'allieva modello!
Al prossimo swap passeremo alla seconda fase: rimpicciolire la bottiglia..ghghg..
FairyMoon ha scritto:
....terrore.....
È dolcissimo l'angioletto!e poi immagino che pazienza!complimenti!
Fatallegra- Messaggi : 107
Brava Elettra, è piccolissima e ti è venuta carinissima!!! Che pazienza...
E la base verde come hai fatto a metterla? Mi sembra più larga del collo della bottiglietta. Che pazienza, che precisione!
Io direi che
Io direi che
ti è venuto benissimo!l'esperimento
complimenti..è bellissimo..
ma complimenti soprattutto per la pazienza che hai avuto
bravissima :flower:
ma complimenti soprattutto per la pazienza che hai avuto
bravissima :flower:
Alla faccia dell'esperimento! Ti è venuta proprio bene... tenero l'angioletto
E secondo me ce la fai anche con la bottiglia più piccina!
E secondo me ce la fai anche con la bottiglia più piccina!
Comunque complimenti anche per il collage delle foto!anzi ti chiederei se è un programma apposta per le foto?e come si chiama ,perché sono alla ricerca di qualcosa del genere(da utilizzare dal pc di mio marito)
Fatallegra- Messaggi : 107
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1