ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FairyMoon - Jadine

Andare in basso

FairyMoon - Jadine Empty FairyMoon - Jadine

Messaggio Da FairyMoon Sab Apr 24, 2010 9:32 pm

7/11/2008
Cari lettori (mi sembro marta flavi XD) questo è uno di quei casi in cui lo swap è straultramegaiperconveniente!
Uso il termine convenienza a ragione..ma non pensate che abbia fatto qualche truffa!!!
Tempo fa avevo realizzato degli orecchini..che nessuno aveva apprezzato perchè la scelta dei colori è stata decisamente "forte". Questa cosa mi ha portato a non apprezzarli al punto da volerli buttare finchè...la nostra amica Jadine non ha detto qui sul forum che a lei piacevano.
Incredula a quell'affermazione..e ormai per nulla legata a quegli orecchini che continuo a ritenere brutti..ho detto a Jadine che glieli avrei mandati volentieri senza niente in cambio perchè tanto li avrei buttati.
Lei ha insistito e ci siamo messe d'accordo per uno swap!
Jadine ha ricevuto i miei orecchini..e una delle mie microfatine (almeno qualcosa di carino volevo mandarglielo)!
E io...udite udite! Ho ricevuto un sacco di cose!
Prima di tutto il tibetan lamb..color miele, castano, rosso e anche una piccola ciocca nera! é un sacco nel lvero senso della parola!
Ma la nosta jadine non si è mica fermata! Mi ha mandato anche degli strumenti che non usava più perchè li aveva doppioni (almeno credo) che praticamente sono nuovi e...non uno non due ma ben SEI paia di occhietti per le fatine..di cui ben 3 paia handmade! Mi sento in debitissimo con lei perchè davvero mi ha riempita di cose..che non sono riuscita a trovare qui..e che mi sono utilissime!
Per non parlare di tutti i consigli che mi ha dato assieme a carota, eneida rosa, e tutte voi qui sul forum!
Non finirò mai di ringraziare Jadine..e tutte voi!

P.s.:Io non avevomai fatto uno swap..in una settimana mi sono ritrovata a farne tre per motivi diversi:
1. uno è quello di cui ha parlato carota Amore
2. uno questo di jadine..
3. e un altro era per una ragazza che mi aveva mandato del tibetan lamb perchè parlandole avevodetto che non ne trovavo e che ha ricevuto in cambio del prosculpt che non aveva mai usato!..e una microfatina anche lei ^^ (con un bel po' di ritardo!!!)
Sono stati tre swap carinissimi e mi sono divertita un sacco! ..madò che bello scrivere laletterina e preparare le buste con tutte le cosine dentro!(..senza contare l'ansia...arriva..non arriva..arriva..quando arriva?!!!)
Grazie a tutte! Amore

Ah ecco le foto!

FairyMoon - Jadine 27yqvyb

FairyMoon - Jadine 2lxeas9
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.