ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ilafabila - FairyMoon

Andare in basso

Ilafabila - FairyMoon Empty Ilafabila - FairyMoon

Messaggio Da FairyMoon Mar Apr 06, 2010 11:42 am

30/3/2009

Care ragazze..più vado avanti e più mi rendo conto che davvero in questo forum ci sono persone straordinarie!
Da un po' di tempo cercavo delle cornicette per gioielli..e avevo anche aperto un post a riguardo nella sezione shopping. Ila è stata cos? gentile da rispondere che aveva trovato quello che cercavo nella sua città e che se volevo poteva spedire.
Le cornicette che aveva trovato erano davvero carinissime ma facendo bene i conti comprandone in quantità da ebay forse potevo risparmiare cos? ho rifiutato.
Dopo qualche giorno ho trovato un mp di ila...lo cercavo oggi per incollarvelo qui ma non sono riuscita a trovarlo! Diceva che le cornicette le aveva comprate per me e che voleva a tutti i costi spedirmele.. dopo un bel tira e molla perchè pretendeva che non ricambiassi..sono riuscita a convincerla..e oggi sono arrivate!
la nostra ilaria per? non si è limitata a mandarmi le cornicette..ma ha aggiunto un sacco di cose!!!
Prima parte dello swap:
Ilafabila - FairyMoon 2nqh4p4

Comprende:
Le microsfere nere (che uso sempre per gli occhietti dei miei personaggini..e che da me non sono riuscita a trovarle..ma lei questo non poteva saperlo! grazieeee!!!)
Ilafabila - FairyMoon 5lpir5

Tre pennelli grandi
Ilafabila - FairyMoon 2hzhgf9

Una confezione di strass adesivi
Ilafabila - FairyMoon 121enwo

Un barattolino di porporina dorata sottile
Ilafabila - FairyMoon 125oljt

Due filigrane
Ilafabila - FairyMoon Jqnbj4

Due supporti per orecchini
Ilafabila - FairyMoon Xm61ef

Una formina per biscotti (si pu? anche usare per tagliare la pasta a zig zag! o come texture!)
Ilafabila - FairyMoon 2rfq7b5

Le cornicette..ovviamente!
Ilafabila - FairyMoon K054jb

Una scatolina di legno che conteneva:
Perle di legno (diventeranno kokeshi suppongo!)
Cabochon in vetro piatti
Sfere di vetro..tipo biglie

Ilafabila - FairyMoon 2ylv592

E poi...ancora non ho finito eh!!!

Un sacco di piume..vere!!!
Ilafabila - FairyMoon Zvyd1f

E delle meravigliosisssssssime conchiglie (una è anche abbastanza grande!..perfetta per...non ve lo dico!)
Ilafabila - FairyMoon 29mmwee

..ila..non so come ringraziarti, davvero!!!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.