Rosarossa per Ilafabila
+5
rosarossa
zazuelagatta
Orsola Selvaggia
stranamenteio
Ilafabila
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rosarossa per Ilafabila
Rosarossa mi ha scritto un MP qualche settimana fa... diceva di avere "un po' di stoffine, soprattutto 30 x 30" e me le voleva regalare, se a me faceva piacere....
Se mi faceva piacere?? Che discorsi... ovvio che si!
Insomma, dopo un rocambolesco viaggio interregionale, con indirizzi invertiti e consegne sfasate, dovuto all'impiegata rinc.. ehm... addormentata delle poste, il pacco(NE) è finalmente giunto a destinazione........
Sono rimasta così
Non potete capire cosa c'era dentro... mi dispiace di non aver fatto una foto del pacco in generale, per darvi un'idea delle dimensioni.. ma il contenuto è davvero più interessante!
Non so dove abbia tirato fuori la definizione "30 x 30", ci sono degli scampoli che sono lunghi e larghi metri, altro che centimetri!!!
Innanzitutto il panno... o quello che è (sapete che sono un'ignorantona).
Sono pezze di molte misure, alcune enormi, di tessuto morbidissimo e pregiato (me ne intendo poco, ma che è pregiato si vede eccome!).
Sono nere, grige, marroni e verdi .. tutti toni scuri e bellissimi......
Fra l'altro ci sono pure due pezzi enormi di un tessuto morbido... tipo ciniglioso... di cui uno con la fantasia pied-de-poule a rilievo.
Bellissimi!
E poi le stoffine... anche in questo caso ci sono pezze giganti (soprattutto la bianca e la verde Ila , ma anche un paio di quelle a quadretti)... e tutte le altre, che non sono affatto piccole, hanno fantasie e consistenze che ADORO!
Vi lascio notare, in mezzo alle stoffe, i due sigari cubani che Rosarossa mi ha regalato.... come se non bastasse il resto!!!!
Qui ci sono tutte le foto compresse nel portacose di Ila Carta:
Le foto non rendono la misura..... purtroppo... ma sono davvero tantissime cose.
Sono scioccata e mi sento terribilmente in colpa, perché chissà come e quando potrò ricambiare un simile pensiero....
E sono davvero lusingata (non mi viene un termine meno brutto) per il pensiero che ha avuto...
Rosa... grazie davvero!
Se mi faceva piacere?? Che discorsi... ovvio che si!
Insomma, dopo un rocambolesco viaggio interregionale, con indirizzi invertiti e consegne sfasate, dovuto all'impiegata rinc.. ehm... addormentata delle poste, il pacco(NE) è finalmente giunto a destinazione........
Sono rimasta così
Non potete capire cosa c'era dentro... mi dispiace di non aver fatto una foto del pacco in generale, per darvi un'idea delle dimensioni.. ma il contenuto è davvero più interessante!
Non so dove abbia tirato fuori la definizione "30 x 30", ci sono degli scampoli che sono lunghi e larghi metri, altro che centimetri!!!
Innanzitutto il panno... o quello che è (sapete che sono un'ignorantona).
Sono pezze di molte misure, alcune enormi, di tessuto morbidissimo e pregiato (me ne intendo poco, ma che è pregiato si vede eccome!).
Sono nere, grige, marroni e verdi .. tutti toni scuri e bellissimi......
Fra l'altro ci sono pure due pezzi enormi di un tessuto morbido... tipo ciniglioso... di cui uno con la fantasia pied-de-poule a rilievo.
Bellissimi!
E poi le stoffine... anche in questo caso ci sono pezze giganti (soprattutto la bianca e la verde Ila , ma anche un paio di quelle a quadretti)... e tutte le altre, che non sono affatto piccole, hanno fantasie e consistenze che ADORO!
Vi lascio notare, in mezzo alle stoffe, i due sigari cubani che Rosarossa mi ha regalato.... come se non bastasse il resto!!!!
Qui ci sono tutte le foto compresse nel portacose di Ila Carta:
Le foto non rendono la misura..... purtroppo... ma sono davvero tantissime cose.
Sono scioccata e mi sento terribilmente in colpa, perché chissà come e quando potrò ricambiare un simile pensiero....
E sono davvero lusingata (non mi viene un termine meno brutto) per il pensiero che ha avuto...
Rosa... grazie davvero!
Ultima modifica di Ilafabila il Dom Mar 13, 2011 3:29 pm - modificato 2 volte.
Re: Rosarossa per Ilafabila
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
basta come urlo????????
meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeee..mamma mia che bel regaloooooooooooooooooo
alla faccia delle stoffine..beata teeeeeeeee
bravissima rosarossa..un bellissimo regalo..ma soprattutto utilissimooooooooo
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
basta come urlo????????
meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeee..mamma mia che bel regaloooooooooooooooooo
alla faccia delle stoffine..beata teeeeeeeee
bravissima rosarossa..un bellissimo regalo..ma soprattutto utilissimooooooooo
Eh no, non si può postare impunemente queste cose senza scatenare l'invidia tremendissima invidia!
Va bene, mi consolo pensando che non avrei avuto lo spazio per metterle via!
E che te li meriti questi regaloni!
Va bene, mi consolo pensando che non avrei avuto lo spazio per metterle via!
E che te li meriti questi regaloni!
Orsola Selvaggia ha scritto:Eh no, non si può postare impunemente queste cose senza scatenare l'invidia tremendissima invidia!
veroooo!! aspettiamo di vedere dei capolavori avendo tutto questo ben di dio di materiale!
Ilaaaaaaaaaaa, sono contenta che tutto ti sia piaciuto e soprattutto che ti sia utile. quando ho messo insieme tutta questa roba ti vedevo intenta a tagliare cucire e creare meraviglie. mi ha fatto tanto piacere spedirti questa stoffa perchè sò che tu l'apprezzi. un bacione grosso.
rosarossa- ArtigianaMente
Wow! quanta bella robetta Ila, sono sicura che ne farai capolavori.
Rosanna ormai lo sappiamo tutte è di una generosità immensa.
Rosanna ormai lo sappiamo tutte è di una generosità immensa.
Elsa62- ArtigianaMente
Ilaaaaaaaaa rosarossa è sempre tanto tanto generosa, però non posso non quotare orsola..te li meriti! ^^ adesso vogliamo vedere cosa tiri fuori...dai daii!
spettacolooo!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... scusate lo sfogo
Argomenti simili
» swap Rosarossa ed Elfo12 (evviva ^^ )
» Rosarossa per Topis
» swappone Piadina-Rosarossa
» swap Barbyblu/rosarossa
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
» Rosarossa per Topis
» swappone Piadina-Rosarossa
» swap Barbyblu/rosarossa
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
Pagina 1 di 1