ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rosarossa per Topis

+4
Nilù62
Sandy67
Karpelita
topis
8 partecipanti

Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Rosarossa per Topis

Messaggio Da topis Lun Mar 18, 2013 7:30 pm

Eccomi qui, in estremo ritardo, a renderVi partecipi di questo splendido mix di creatività ricevuto prima di Natale dalla fantastica Rosarossa. Oltre all'immenso piacere di poterla conoscere di persona, ho potuto toccare con mano la sua bravura! Non è possibile fotografare "l'emozione di una conoscenza" ma è con grande piacere e orgoglio che pubblico le foto delle sue creazioni. Doveva essere uno swap ma ... alla fine è risultato uno swappone!!! "One" a tutto mio vantaggio come potrete vedere!
Rosarossa per Topis 834452 Rosarossaaaaa!!! Non ci siamo fatte fare
nemmeno una fotooooo!!! In compenso ho un intero reportage sulla
Pippi!!!) Rosarossa per Topis 834452
Ed ora via con le foto!!!

Innanzitutto vi presento Matilde!!! Rosarossa per Topis 569270Sono rimasta senza parole quando l'ho vista ... continuavo a ripetere solo che era bella, non mi usciva altro tanto ero emozionata! Chi sta partecipando al "sal: coniglietta" immagino in questo momento rimarrà d'incanto e vorrebbe essere al mio posto! ... ehhh ... mi dispiace, vi voglio bene donne ma ... questa è solo mia!!! Rosarossa per Topis 85539
E' vestita di tutto punto ... "mutandoni" sotto l'abito con tanto di fiocco, maglioncino dolcevita smanicato, scarpine con bordo in pizzo e decorate con roselline e cuoricini, ... che dire del giaccone "pelusino"? E quel musino dolcissimo con ciglia lunghissime e lentiggini? Uno spettacoloooooooooo!!! Rosarossa per Topis 775623


Rosarossa per Topis 24b6grs

Rosarossa per Topis 15r0glu

Rosarossa per Topis 30tnejd


Ed ora una foto di gruppo insieme a tuuuuuutte le altre creazioni super fantastiche!!!


Rosarossa per Topis 2e0n2ba

Rosarossa per Topis W7gus


La sirena è una calamita ed è proprio lì, in bella vista sul frigorifero ... ho tolto tutte le calamite "ciuffole" che avevo e ho lasciato solo lei! Troppo bella! E tutti la guardano e sgolosano!!! Rosarossa per Topis 291712
La "zucca natalizia con i due topoli" è troooppo carina!!! Vero? E la pecora? Dalla foto non si vede bene ma è decorata con fiorellini viola ed ha un musino simpatico e dolcissimo! Avrete riconosciuto il topolo "stile Bilancia", è piccolissimo e perfetto! E il portafortuna follettoso è esilarante! Il fiorellino che ha sul cappello è fosforescente!

In ultimo ma assolutamente non meno importante, la sciarpa, colori autunnali, bellissima e caldissima!!! E' veramente particolare ed elegante!


Rosarossa per Topis 20kwrnl


Penserete che potevo fare foto degli oggetti uno per uno, avete ragione! La macchina fotografica l'ho avuta in prestito e non so per quanti giorni potranno lasciarmela, per questo intanto ho scattato queste. Ero ansiosa di aprire questo post! Se riesco nei prossimi giorni ne faccio altre! Promesso! Rosarossa per Topis 61894
Grazie ancora Rosa, sei un tesoro!!! Scusami se le foto non ti rendono onore! Rosarossa per Topis 335725 Rosarossa per Topis 281126
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da Karpelita Lun Mar 18, 2013 7:53 pm

Mamma mia quante cose belle,che bravura!!!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da Sandy67 Lun Mar 18, 2013 8:38 pm

Rosarossa ha magia in quelle manine, e dici bene Topis io personalmente avrei voluto essere al tuo posto ..mi sarei accontentata solo di vederle da vicino quelle meaviglie che gia dalla foto..incantano! non posso che congratularmi con lei ovviamente, perchè ha le mani d'oro e ringraziare te per averci rese partecipi Smile
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da Nilù62 Mar Mar 19, 2013 5:15 am

Mamma mia!! Davvero bravissima Rosarossa, una meraviglia dopo l'altra!!!... E tu super fortunella ad averle tra le mani!!
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da Ilovedesserts Mar Mar 19, 2013 10:33 pm

Surprised Shocked tutto bellissimo...
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da ET76 Mar Mar 19, 2013 10:48 pm

elapeppaaaaaaaaaaaaaaaaa Rosa miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che swappone Shocked
se veramente un vulcano super attivissimo!
tutto veramente bello, anche la tilda con la tuta è un amore .... Topis fortunella fortunella Laughing
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da kairilove09 Dom Mar 24, 2013 5:21 pm

la coniglietta è decisamente stilosa! che invida Rosarossa per Topis 85539
kairilove09
kairilove09

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 30
Località : Porto Torres

http://conogelato.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da angycamy Lun Mar 25, 2013 9:17 pm

Rosa complimenti che lavoro bellllllllllllllllllllllissssssssssssimo!!! sto guardando i dettagli di Matilde..... speriamo che esca così bella la nostra... approposito.. devo ancora battezzarla.... mhhh..Rosarossa per Topis 787841
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Rosarossa per Topis Empty Re: Rosarossa per Topis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.