Rosarossa per Topis
+4
Nilù62
Sandy67
Karpelita
topis
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rosarossa per Topis
Eccomi qui, in estremo ritardo, a renderVi partecipi di questo splendido mix di creatività ricevuto prima di Natale dalla fantastica Rosarossa. Oltre all'immenso piacere di poterla conoscere di persona, ho potuto toccare con mano la sua bravura! Non è possibile fotografare "l'emozione di una conoscenza" ma è con grande piacere e orgoglio che pubblico le foto delle sue creazioni. Doveva essere uno swap ma ... alla fine è risultato uno swappone!!! "One" a tutto mio vantaggio come potrete vedere!
Rosarossaaaaa!!! Non ci siamo fatte fare
nemmeno una fotooooo!!! In compenso ho un intero reportage sulla
Pippi!!!)
Ed ora via con le foto!!!
Innanzitutto vi presento Matilde!!! Sono rimasta senza parole quando l'ho vista ... continuavo a ripetere solo che era bella, non mi usciva altro tanto ero emozionata! Chi sta partecipando al "sal: coniglietta" immagino in questo momento rimarrà d'incanto e vorrebbe essere al mio posto! ... ehhh ... mi dispiace, vi voglio bene donne ma ... questa è solo mia!!!
E' vestita di tutto punto ... "mutandoni" sotto l'abito con tanto di fiocco, maglioncino dolcevita smanicato, scarpine con bordo in pizzo e decorate con roselline e cuoricini, ... che dire del giaccone "pelusino"? E quel musino dolcissimo con ciglia lunghissime e lentiggini? Uno spettacoloooooooooo!!!
Rosarossaaaaa!!! Non ci siamo fatte fare
nemmeno una fotooooo!!! In compenso ho un intero reportage sulla
Pippi!!!)
Ed ora via con le foto!!!
Innanzitutto vi presento Matilde!!! Sono rimasta senza parole quando l'ho vista ... continuavo a ripetere solo che era bella, non mi usciva altro tanto ero emozionata! Chi sta partecipando al "sal: coniglietta" immagino in questo momento rimarrà d'incanto e vorrebbe essere al mio posto! ... ehhh ... mi dispiace, vi voglio bene donne ma ... questa è solo mia!!!
E' vestita di tutto punto ... "mutandoni" sotto l'abito con tanto di fiocco, maglioncino dolcevita smanicato, scarpine con bordo in pizzo e decorate con roselline e cuoricini, ... che dire del giaccone "pelusino"? E quel musino dolcissimo con ciglia lunghissime e lentiggini? Uno spettacoloooooooooo!!!
Ed ora una foto di gruppo insieme a tuuuuuutte le altre creazioni super fantastiche!!!
La sirena è una calamita ed è proprio lì, in bella vista sul frigorifero ... ho tolto tutte le calamite "ciuffole" che avevo e ho lasciato solo lei! Troppo bella! E tutti la guardano e sgolosano!!!
La "zucca natalizia con i due topoli" è troooppo carina!!! Vero? E la pecora? Dalla foto non si vede bene ma è decorata con fiorellini viola ed ha un musino simpatico e dolcissimo! Avrete riconosciuto il topolo "stile Bilancia", è piccolissimo e perfetto! E il portafortuna follettoso è esilarante! Il fiorellino che ha sul cappello è fosforescente!
In ultimo ma assolutamente non meno importante, la sciarpa, colori autunnali, bellissima e caldissima!!! E' veramente particolare ed elegante!
Penserete che potevo fare foto degli oggetti uno per uno, avete ragione! La macchina fotografica l'ho avuta in prestito e non so per quanti giorni potranno lasciarmela, per questo intanto ho scattato queste. Ero ansiosa di aprire questo post! Se riesco nei prossimi giorni ne faccio altre! Promesso!
Grazie ancora Rosa, sei un tesoro!!! Scusami se le foto non ti rendono onore!
Re: Rosarossa per Topis
Mamma mia quante cose belle,che bravura!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Rosarossa ha magia in quelle manine, e dici bene Topis io personalmente avrei voluto essere al tuo posto ..mi sarei accontentata solo di vederle da vicino quelle meaviglie che gia dalla foto..incantano! non posso che congratularmi con lei ovviamente, perchè ha le mani d'oro e ringraziare te per averci rese partecipi
Sandy67- ArtigianaMente
Mamma mia!! Davvero bravissima Rosarossa, una meraviglia dopo l'altra!!!... E tu super fortunella ad averle tra le mani!!
elapeppaaaaaaaaaaaaaaaaa Rosa miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che swappone
se veramente un vulcano super attivissimo!
tutto veramente bello, anche la tilda con la tuta è un amore .... Topis fortunella fortunella
se veramente un vulcano super attivissimo!
tutto veramente bello, anche la tilda con la tuta è un amore .... Topis fortunella fortunella
Rosa complimenti che lavoro bellllllllllllllllllllllissssssssssssimo!!! sto guardando i dettagli di Matilde..... speriamo che esca così bella la nostra... approposito.. devo ancora battezzarla.... mhhh..
angycamy- Moderatrice
Pagina 1 di 1