swap Barbyblu/rosarossa
+11
ET76
Crazy
Seraphina
carota72
iaietta
Piadina72
Takya
Alessandra
barbyblu
Michela.Crazy
rosarossa
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
swap Barbyblu/rosarossa
wowwwwwwwwwwwwwwwww oggi ho preso lo swappone di Barbara (barbyblu) super mega.........sono felicissima è tutto bellissimo... non ho potuto fotografarlo come si deve...ora vi racconto. suona il telefono è mia figlia dall'ufficio che avvisa che stà arrivando il corriere risponde mio figlio che oggi è a casa con me. ritira lui il pacco e mi mette una fretta boia per aprile e in telecronaca diretta al telefono spiega a mia figlia curiosona tutto quello che c'è dentro. Mi mettevano un'ansia che non vi dico. quindi tra l'euforia generale e l'ansia non ho fotografato tutti i pacchettini fatti a meraviglia da Barbara. ma ora bando alle ciance o ciancio alle bande... le foto
qualcosa di buono anzi buonissimo...Barbara la Lindt è la mia marca di cioccolatini preferiti ma dovrò nasconderli da mio marito e mio figlio
questo meraviglioso libro dovo ti insegnano a fare di tutto con le paste modellabili
ATC halloinosissimo
un bellissimo braccialetto con charms di perline e kochesi minuscole bellissimo
questo quadretto con termometro e un gufetto favoloso
ed ora questa cosa meravigliosa e carinissima un vampiretto che fa la nanna sopra una zucca
Grazie Barbara è stato uno swap favoloso. un bacione grosso grosso e un abbraccio grandissimo.
qualcosa di buono anzi buonissimo...Barbara la Lindt è la mia marca di cioccolatini preferiti ma dovrò nasconderli da mio marito e mio figlio
questo meraviglioso libro dovo ti insegnano a fare di tutto con le paste modellabili
ATC halloinosissimo
un bellissimo braccialetto con charms di perline e kochesi minuscole bellissimo
questo quadretto con termometro e un gufetto favoloso
ed ora questa cosa meravigliosa e carinissima un vampiretto che fa la nanna sopra una zucca
Grazie Barbara è stato uno swap favoloso. un bacione grosso grosso e un abbraccio grandissimo.
rosarossa- ArtigianaMente
Re: swap Barbyblu/rosarossa
ma wow....è tutto.... *-* ...
termometro e vampiretto sono trooooppo belli!!!
termometro e vampiretto sono trooooppo belli!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Rosannaaa grazie a teeeeeeee!!!Che bella che sei!!sono contenta che il braccialetto ti stia bene!! ecco invece la carrellata delle bellissime cose che ho trovato nel suo pacco gigante!!!a casa mia sembrava fosse arrivato Natale..e che Natale!!!Guardate qua..!
Questa tegola meravigliosa con tante cose buone da mangiare....sembrano vere vi giuro!!!e poi c'è anche una dolcissima pecorella!...hai fatto un capolavoro Rosanna!!
...Hello kitty versione streghetta con un gufetto sopra una zucca, fatti ad uncinetto!!!!...non sono teneri??
...due scatoline con dentro una bellissima Kokeshi ed un anello fighissimo e gigante come piace a me!!!!
...un porta Atc in feltro con sopra un'altro gufetto...che si vede che adoro i gufi??? con dentro un bellissimo Atc....
...una sciarpona morbidissima....
... marmellata di fragole...Buonissimaaaa!!!!
..ed una lettera davvero dolce che mi ha fatto commuovere!!!
Grazie ancora di cuore sei stata eccezionale!!
Un abbraccio forte forte Rosanna!!!!!!! :flower: :flower:
Questa tegola meravigliosa con tante cose buone da mangiare....sembrano vere vi giuro!!!e poi c'è anche una dolcissima pecorella!...hai fatto un capolavoro Rosanna!!
...Hello kitty versione streghetta con un gufetto sopra una zucca, fatti ad uncinetto!!!!...non sono teneri??
...due scatoline con dentro una bellissima Kokeshi ed un anello fighissimo e gigante come piace a me!!!!
...un porta Atc in feltro con sopra un'altro gufetto...che si vede che adoro i gufi??? con dentro un bellissimo Atc....
...una sciarpona morbidissima....
... marmellata di fragole...Buonissimaaaa!!!!
..ed una lettera davvero dolce che mi ha fatto commuovere!!!
Grazie ancora di cuore sei stata eccezionale!!
Un abbraccio forte forte Rosanna!!!!!!! :flower: :flower:
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh!!!!!
Avete fatto uno swap strepitoso e invidiabile!!!!!!
E' tutto stupendissimissimo!!!!
Rosa, Barbara, complimenti davvero! Siete le compagne di swap ideali!
Avete fatto uno swap strepitoso e invidiabile!!!!!!
E' tutto stupendissimissimo!!!!
Rosa, Barbara, complimenti davvero! Siete le compagne di swap ideali!
Ragazze....WOW che swap meraviglioso!!!! Sono senza parole, bravissime!!!!!!
Takya- Moderatrice
e anche rosarossa non è stata da meno...ma lo immaginavo...è talmente brava e generosaaaa!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Bellissimissimo swap, tutto meraviglioso e speciale perchè si vede la passione che entrambe ci avete messo!!!!!
Che bello swaaaaap! Mi luccicano gli occhiiiii!!!!
(e mi brontola il pancino... Rosa sa perchè! )
(e mi brontola il pancino... Rosa sa perchè! )
Woooooow è tutto meraviglioso e curato nei minimi dettagli...ma siete bravissssssime!!!!!!
ma come fate a far ste meraviglieeeeeeeeeeeeeeee !!!
Tutti e due cose da "sbavo"
Tutti e due cose da "sbavo"
mamma che swappone!!!! bravissime a tutt e due...
Fatafiona- ArtigianaMente
Ma ragazze...complimenti a tutte e due per le meravigliose "cosine" che vi siete scambiate...uno swap fantastico...e voi siete bravissime!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
» swap Rosarossa ed Elfo12 (evviva ^^ )
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
» Swap per Rosarossa (A Rosy vetiato l'accesso)
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» swap Rosarossa ed Elfo12 (evviva ^^ )
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
» Swap per Rosarossa (A Rosy vetiato l'accesso)
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
Pagina 1 di 1