swappone Piadina-Rosarossa
+7
Michela.Crazy
...Dark-Angel...
Crazy
Piadina72
Seraphina
ET76
rosarossa
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
swappone Piadina-Rosarossa
Io e Piadina, più io in realtà, abbiamo deciso di fare uno swap e adesso vi posto le meraviglie che mi ha portato
tutto nell'insieme
qulcosa di buono
come vedete abbiamo già assaggiato
questo è un bracciale che ha fatto lei con le perline "piccolissime" E' BELLISSIMO
indossato
una scatolina con sentro 3 saponette prufumatissime che ha fatto lei
nell'insieme.. la scatolina con le saponette, una candela e un porta foto (dove io metterò i certificati IADR delle "mie" fatine) tutti decupati con la stessa carta. un lavoro perfetto.
Visto lo swap che Piada ha fatto con Ila, io ho sbavato sopra quella stella di perline che aveva fatto e lei carinissima me l'ha fatta nel mio colore preferito, l'azzurro. double face
e per finire la chicca, la componente principale dello swap la meraviglia delle meraviglie
TA-DANNNNNNNNNNNNN RULLO DI TAMBURI
LA FATA DEL'ACQUA
grazie Alessandra (Piadina) dei prorpio un'amore, in te ho trovato un'amica. e ricorda per qualsiasi cosa tu abbia bigno io ci sarò sempre. Un bacione grosso grosso.
p.s. mi scuso per le foto ma ormai lo sapete tutti che ho una macchinetta di schifumo.
tutto nell'insieme
qulcosa di buono
come vedete abbiamo già assaggiato
questo è un bracciale che ha fatto lei con le perline "piccolissime" E' BELLISSIMO
indossato
una scatolina con sentro 3 saponette prufumatissime che ha fatto lei
nell'insieme.. la scatolina con le saponette, una candela e un porta foto (dove io metterò i certificati IADR delle "mie" fatine) tutti decupati con la stessa carta. un lavoro perfetto.
Visto lo swap che Piada ha fatto con Ila, io ho sbavato sopra quella stella di perline che aveva fatto e lei carinissima me l'ha fatta nel mio colore preferito, l'azzurro. double face
e per finire la chicca, la componente principale dello swap la meraviglia delle meraviglie
TA-DANNNNNNNNNNNNN RULLO DI TAMBURI
LA FATA DEL'ACQUA
grazie Alessandra (Piadina) dei prorpio un'amore, in te ho trovato un'amica. e ricorda per qualsiasi cosa tu abbia bigno io ci sarò sempre. Un bacione grosso grosso.
p.s. mi scuso per le foto ma ormai lo sapete tutti che ho una macchinetta di schifumo.
rosarossa- ArtigianaMente
Re: swappone Piadina-Rosarossa
la torta .... gnaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmm e molto bello anche il bracciale .... ma quella fatina che vedo nel cesto? sono un pò curiosella
Rosa ti sei dimenticata di centrare le foto
Rosa ti sei dimenticata di centrare le foto
ma ET a me le foto vengono centrate!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
te le ho centrate io
prima non vedevo tutte le foto, per questo domandavo della fatina, rinnovo i complimenti, proprio un bello swap!!
prima non vedevo tutte le foto, per questo domandavo della fatina, rinnovo i complimenti, proprio un bello swap!!
sono stata un pò pelandrona e posto solo ora le foto dello swap di Rosarossa...ecco a voi le meraviglie che mi sono arrivate....
foto d'insieme senza il "tesoro"
ed ecco la meraviglia.......
grazie Ros, te l'ho ripeto anche qui... Ti adoroooo ...e anch'io sono felicissima di aver trovato in te una simile amica
foto d'insieme senza il "tesoro"
ed ecco la meraviglia.......
grazie Ros, te l'ho ripeto anche qui... Ti adoroooo ...e anch'io sono felicissima di aver trovato in te una simile amica
Ultima modifica di Piadina72 il Sab Set 04, 2010 1:11 pm - modificato 3 volte.
mannaggiaaaaaaaaaaaa stupendissimisssimo questo swap, brave!!
(e scusate l'ot, ma quanto bello è instaurare un'amicizia così nata dall'arte??? WOOOO)
(e scusate l'ot, ma quanto bello è instaurare un'amicizia così nata dall'arte??? WOOOO)
che swap meraviglioso che avete fatto ragazze!!!!!
ale te lo ripeto! la tua fata è bellissima!
rosaaaaaaaa...... quella tegolaaa!!
ale te lo ripeto! la tua fata è bellissima!
rosaaaaaaaa...... quella tegolaaa!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Piadì, ma te sai fa proprio tutto eh!!!
complimenti!!!!!
e ovviamente anche a rosa, che sa che adoro le sue bellissime tegole....anche se odio un pò lei visto che ha tutte le fatine più belle..... ...non te la prendere, gioco!
complimenti!!!!!
e ovviamente anche a rosa, che sa che adoro le sue bellissime tegole....anche se odio un pò lei visto che ha tutte le fatine più belle..... ...non te la prendere, gioco!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Io sono testimone, Piadina ha consegnato lo swap a casa mia: è tutto regolare, le foto non sono modificate quello che vedete è tutto vero.
Va beh, la fata dell'acqua (credo) lo sapesse già che era per lei, ma mi sono divertita a vedere la reazione di Rosa quando ha aperto un pacchettino e dentro ci ha trovato la collana con la stella marina: ha iniziato a dondolare avanti e indietro sulla sedia e a battere i piedi per terra! Felice come una bambina!!
Poi Piadina mi ha portato anche la tegola "pasticceria" da far vedere!
E poi una crostata per merenda e poi ci siamo scambiate le marmellate e poi abbiamo spettegolato e poi Ulisse (il mio cane) si è innamorato di Piadina .... insomma un bel pomeriggio!
Brave ragazze!!!
Va beh, la fata dell'acqua (credo) lo sapesse già che era per lei, ma mi sono divertita a vedere la reazione di Rosa quando ha aperto un pacchettino e dentro ci ha trovato la collana con la stella marina: ha iniziato a dondolare avanti e indietro sulla sedia e a battere i piedi per terra! Felice come una bambina!!
Poi Piadina mi ha portato anche la tegola "pasticceria" da far vedere!
E poi una crostata per merenda e poi ci siamo scambiate le marmellate e poi abbiamo spettegolato e poi Ulisse (il mio cane) si è innamorato di Piadina .... insomma un bel pomeriggio!
Brave ragazze!!!
bellissimo questo swappolone!!!! siete state bravissime!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
bellissimo swap sia per piadina che per Rosarossa (che per intenderci sarà un'amica con i fiocchi, è buona ,generosa , simpatica).
bellissimi regali hai ricevuto Rosanna , da piadina e sono Tanto contenta per te, ma la tua tegola è una favola
bellissimi regali hai ricevuto Rosanna , da piadina e sono Tanto contenta per te, ma la tua tegola è una favola
Elsa62- ArtigianaMente
Anche Rosarossa ti ha mandato delle bellissime cose, complimenti ragazze proprio un bello swappone ed è bellissimo che sia nata una così bella amicizia tra di voi grazie al forum
Argomenti simili
» Swap "SURPRISE!", gruppo Stupore: Starpowder, Piadina, ET, Rosarossa
» swap Barbyblu/rosarossa
» Dark Angel - Piadina
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
» Rosarossa per Ilafabila
» swap Barbyblu/rosarossa
» Dark Angel - Piadina
» Swap peluchioso: Rosarossa per bilancia
» Rosarossa per Ilafabila
Pagina 1 di 1