Chicca 3
+7
Annina_86
Fatafiona
Faby66
..Lilli..
Elestruozzola
Krispink
chicca3
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Chicca 3
Ciao Chicca..ben ritrovata!!!
Krispink- ArtigianaMente
chicca ben ritrovata!
Non preoccuparti non ci vuole niente ad imparare...a parte qualcosina è tutto uguale all'altro forum! baciotto! :*
Non preoccuparti non ci vuole niente ad imparare...a parte qualcosina è tutto uguale all'altro forum! baciotto! :*
Elestruozzola- ArtigianaMente
Ciao Chicca bentrovata...!
Metti anche tu una present-azione...nel forum arriveranno anche persone nuove che non ti conoscono!
Metti anche tu una present-azione...nel forum arriveranno anche persone nuove che non ti conoscono!
..Lilli..- ArtigianaMente
Allora...sono Graziella, abito in un piiiccolissimo paese della provincia di Asti, ho 44 anni (quest'anno, ahimè, saranno 45), sono una ragioniera che non sa praticamente nulla di ragioneria; io ero decisa ad iscrivermi ad un istituto di arte, ma i miei hanno deciso diversamente....mah...ho una figlia di 20 anni che ha preso il lato artistico da me, disegna molto bene anche se ha scelto economia aziendale english version come corso di studi (ma è stata una sua completa decisione). Lavoro con la pasta di mais, ho scoperto questo materiale per caso, era stato mostrato ad una trasmissione televisiva del mattino, e tra le altre cose che si potevano realizzare, avevano esposto anche una piccola rosa...è stata un folgorazione...dopo vari tentativi, acquisto di testi ecc..nel nostro piiiccolissimo paese è arrivato internet...e da qui in poi le cose sono totalmente cambiate. Grazie a forum come questo e a persone disponibili e generose ho fatto progressi...e continuerò a mostrarveli se non vi sarà di peso...ciao a tutte
grazie!! non so se avete notato la mia modestia.....ho fatto progressi...non dovrei essere io a dirlo, scusate...
ciao chicca e ben ritrovata...
Fatafiona- ArtigianaMente
Ciao Graziella, ben ritrovata
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Chicca
» Chicca
» le orchidee di chicca..
» Chicca per Bilancia84
» Fata sulla rosa - collaborazione con chicca