Prima fatina terminata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima fatina terminata
La mia modesta creaturina finalmente è giunta al termine, mi ha dato non pochi problemi, ha perso più volte le orecchie, le dita,e dulcis in fundo tagliando il filo di ferro in testa alla fine di tutto, mi si stacca la testa dal collo e quasi mi si apre in due come un cocomero :woot:
E' dipinta con acrilici e colori ad olio, le ali in fantasy film e l'ambientazione con legno muschi e funghetti in fimo, cosi come il cappello-fungo.
Comunque nell'insieme sono abbastanza soddisfatta è sempre la prima...accetto volentieri dei consigli
E' dipinta con acrilici e colori ad olio, le ali in fantasy film e l'ambientazione con legno muschi e funghetti in fimo, cosi come il cappello-fungo.
Comunque nell'insieme sono abbastanza soddisfatta è sempre la prima...accetto volentieri dei consigli
Ospite- Ospite
Re: Prima fatina terminata
la tua prima fatina
e le altre come verranno?
complimenti..mi piace la fantasia che hai usato..l'ambientazione che hai fatto..
mi piace tutto..
bravissimaaaaaaaaa
e le altre come verranno?
complimenti..mi piace la fantasia che hai usato..l'ambientazione che hai fatto..
mi piace tutto..
bravissimaaaaaaaaa
Re: Prima fatina terminata
guarda per essere la tua prima fatina è veramente carina e poi hai fatto una bella ambientazione, complimenti davvero.......certo dopo tanti problemi.......sei riuscita a mascherare bene il tutto, brava.
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fairy Tree - la mia prima fatina
» Prima fatina
» La mia prima "mezza" fatina
» La mia prima fatina ooak
» Fairy Tree - la mia prima fatina
» Prima fatina
» La mia prima "mezza" fatina
» La mia prima fatina ooak
Pagina 1 di 1