La mia prima fatina ooak
+14
topetta
redanny
zeldab
chicca3
carota72
Peverina
Sharonina
Il magico mondo di Brusy
Elsa62
Krispink
Petite_plume
Celestyal
bilancia84
Bimbaolè
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La mia prima fatina ooak
Buonasera a tutte\i ecco la mia prima fatina ooak
La struttura interna è fatta in fil di ferro e la fatina è realizzata in prosculpt light e... senza l'utilizzo di stampi bhè visto mai vi venisse il dubbio. Gli occhi sono dipinti con colori acrilici e Genesis, questi ultimi sono stati utilizzati anche per l'incarnato, i capelli sono in lana tibetana ed il vestito non sapendo cucire l'ho realizzato con delle semplicissime piume per quanto riguarda la gonna e con della carta di riso misto piume per il top.
Devo dire che ho riscontrato non poche dificoltà nel realizzarla a partire dalla posa delle braccia e delle mani che difatti risultano nonostante tante prove innaturali le mani mi erano venute benino ma poi quando le ho posizionate si sono sciupate un pò, la pancia penso di averla resa bene, la forma è abbastanza simile al modello che ho preso di riferimento . Gli occhi sono stati un impresa, penso di aver sudato come un lottatore di sumo ad Agosto, le mani mi tremavano per la tensione. Bhè questo è il mio lavoro e la cosa più bella per me è averlo realizzato dall'inizio alla fine. (vorrei scrivere di più ma siccome riscrivo questo topic per la sesta volta mi auguro di riuscirlo a postare.
La struttura interna è fatta in fil di ferro e la fatina è realizzata in prosculpt light e... senza l'utilizzo di stampi bhè visto mai vi venisse il dubbio. Gli occhi sono dipinti con colori acrilici e Genesis, questi ultimi sono stati utilizzati anche per l'incarnato, i capelli sono in lana tibetana ed il vestito non sapendo cucire l'ho realizzato con delle semplicissime piume per quanto riguarda la gonna e con della carta di riso misto piume per il top.
Devo dire che ho riscontrato non poche dificoltà nel realizzarla a partire dalla posa delle braccia e delle mani che difatti risultano nonostante tante prove innaturali le mani mi erano venute benino ma poi quando le ho posizionate si sono sciupate un pò, la pancia penso di averla resa bene, la forma è abbastanza simile al modello che ho preso di riferimento . Gli occhi sono stati un impresa, penso di aver sudato come un lottatore di sumo ad Agosto, le mani mi tremavano per la tensione. Bhè questo è il mio lavoro e la cosa più bella per me è averlo realizzato dall'inizio alla fine. (vorrei scrivere di più ma siccome riscrivo questo topic per la sesta volta mi auguro di riuscirlo a postare.
Ultima modifica di Bimbaolè il Dom Gen 29, 2012 5:13 pm - modificato 6 volte.
Bimbaolè- Messaggi : 80
Re: La mia prima fatina ooak
non capisco perchè le foto non si visualizzano...sono dispiaciuta per il pasticcio devo eliminare la discussione?
Io le vedo Forse è stato un problema momentaneo...
Caspita, la prima? Sei stata molto brava, altrochè... la fatina è davvero molto carina e anche liscia (che insomma, non è mica semplice!). Sei partita proprio bene!
Caspita, la prima? Sei stata molto brava, altrochè... la fatina è davvero molto carina e anche liscia (che insomma, non è mica semplice!). Sei partita proprio bene!
ma che carina che è!!! come dice Bilancia è uscita proprio liscia e non è facile eh
complimenti continua così e vedrai
complimenti continua così e vedrai
ma che bella!!solo la prima? sei un portento! mi piace molto l'idea della fata incinta...dolcissima...
Complimenti sei stata molto brava!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie mille peccato che non so come tenerla in piedi e quindi si dovrà accontentare di starsene in un angoletto della vetrinetta, mi sto documentando sui tubicini che servono ad ancorare le fate alla base una volta finite, prima di iniziare a farne un altra meglio raccogliere più informazioni possibili. Per fare la mia prima fatina mi è stato utilissimo acquistare un DVD che spiega passo passo come procedere (non ricordo se si può far pubblicità), oddio la mia fata è un tantinello lontana da quella creata in questo DVD (mio marito mi ha ampiamente deriso )ma ci lavorerò sopra e magari le prossime saranno migliori.
dovresti sistemare la prima foto......non si vede diritta, per tutte quelle che hanno la cervicale come me non và bene........
Elsa62- ArtigianaMente
caspiterina...x la prima che fai sei andata molto bene...complimentoni..sei proprio portata...continua così...
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Elsa62 ha scritto:dovresti sistemare la prima foto......non si vede diritta, per tutte quelle che hanno la cervicale come me non và bene........
scusa non capisco perchè è girata la foto linkata è nella posizione corretta..come faccio a non farvi girare lo schermo per vederla correttamente?
La prima????
Sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!
Sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
E' venuta uno spettacolo!!!! Sei stata bravissima!!!! (se il DVD è in italiano, allora ti è venuta molto meglio di quella che è stata fatta lì! )
carota72 ha scritto:E' venuta uno spettacolo!!!! Sei stata bravissima!!!! (se il DVD è in italiano, allora ti è venuta molto meglio di quella che è stata fatta lì! )
eheh simpatica che sei...ma grazie del complimento fa un certo effetto riceverli dall'insegnante
Veramente! Ti è venuta benissimo!!! Al contrario di quella che ho fatto io nel DVD, era terribile!!! Ma ero alle prime armi e in più le luci che servivano per le telecamere facevano un caldo tale che il prosculpt mi si scioglieva tutto
Non è una giustificazione, lo so... Lei è venuta orribile e basta
carota72 ha scritto:Veramente! Ti è venuta benissimo!!! Al contrario di quella che ho fatto io nel DVD, era terribile!!! Ma ero alle prime armi e in più le luci che servivano per le telecamere facevano un caldo tale che il prosculpt mi si scioglieva tutto
guarda allora spero che la prossima fata mi venga orribile come quella nel video
Caspita è bellissima...se questa è la prima chissà come saranno le altre!
Bravissima!
Bravissima!
Bimbaolè per cortesia dovresti ricaricare la prima foto...perchè la foto è girata , Grazie.
Elsa62- ArtigianaMente
Per essere la prima è davvero bellissima!!! Dovevi vedere la mia prima.... sembrava un viados travestito da caballero!!! Brava
topetta- Messaggi : 64
La prima??? WOW!!! E' bellissima! E poi la pancia!!! Sei stata davvero brava!!! E' liscia liscia oltretutto!!!
Scusa se mi permetto di lasciare un p.s. per Carota ... ... Carota, scusa ... allora se la mia prima è venuta brutta ... è per colpa tua!!!
Scusa se mi permetto di lasciare un p.s. per Carota ... ... Carota, scusa ... allora se la mia prima è venuta brutta ... è per colpa tua!!!
Spettacolo!!!
La mia prima non la vedrai mai!!!!
Bravissima!
Ps. per farla stare in piedi perchè non provi a farle un buchino sotto il piede con il trapano (la punta piccola per il legno) e poi su una basetta metti un chiodino? Meglio così, piuttosto che stare in un angolino, povera...
Aurora ha scritto:
Spettacolo!!!
La mia prima non la vedrai mai!!!!
Bravissima!
Ps. per farla stare in piedi perchè non provi a farle un buchino sotto il piede con il trapano (la punta piccola per il legno) e poi su una basetta metti un chiodino? Meglio così, piuttosto che stare in un angolino, povera...
ma con il trapano non si rischia di rompere il piedino, capirai con il tremore delle mani che mi viene in genere per l'agitazione gli faccio un pircing
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La fatina Moonhair - La mia prima OOAK
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» prima OOAK
» Prima OOAK
» Prima OOak
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» prima OOAK
» Prima OOAK
» Prima OOak