Charis Harker
+8
Fatafiona
Alessandra
Faby66
..Lilli..
debbyjack
Krispink
stranamenteio
Charis Harker
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Charis Harker
Ciao a tutti! Sono capitata per caso in questo forum e... bhe, wow!! Complimenti a tutti, come new entry ho accesso a pochissime sezioni e già in queste ci sono un sacco di cose meravigliose!
Veramente immenso e ben fatto!
Provo a spendere qualche parolina su di me, ma non aspettatevi un granchè perchè sono una frana con le presentazioni... Mi chiamo Lia e vivo in Liguria, ho 17 anni e frequento il liceo classico, sono una ragazza normale "fuori" e parecchio strana "dentro" XD.
Mi sono avvicinata da poco al mondo dell'handmade, per puro caso, ma l'ho trovato subito vivace e affascinante, per cui mi sono subito messa sotto . Al momento mi piace molto cucire piccoli pupazzetti e lavorare con le perline (anche se non sono affatto brava), mentre le mie prime cosucce in fimo stanno aspettando di essere cotte.
Ciao! A presto!
Veramente immenso e ben fatto!
Provo a spendere qualche parolina su di me, ma non aspettatevi un granchè perchè sono una frana con le presentazioni... Mi chiamo Lia e vivo in Liguria, ho 17 anni e frequento il liceo classico, sono una ragazza normale "fuori" e parecchio strana "dentro" XD.
Mi sono avvicinata da poco al mondo dell'handmade, per puro caso, ma l'ho trovato subito vivace e affascinante, per cui mi sono subito messa sotto . Al momento mi piace molto cucire piccoli pupazzetti e lavorare con le perline (anche se non sono affatto brava), mentre le mie prime cosucce in fimo stanno aspettando di essere cotte.
Ciao! A presto!
Charis Harker- ArtigianaMente
Re: Charis Harker
Ciao Charis...ben ritrovata!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
piacere di conoscerti!!
debbyjack- ArtigianaMente
ciao e ben ritrovata quì!
..Lilli..- ArtigianaMente
Ben ritrovata...
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie a tutte!!
Charis Harker- ArtigianaMente
Ciaooooooo!!!
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Charis Harker
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
» Charis - Emosa : Severus Piton
» Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
» Charis - Emosa : Severus Piton
» Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis
Pagina 1 di 1