ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

+3
MarylisArt
CREArianna
Fatafiona
7 partecipanti

Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da Fatafiona Gio Gen 27, 2011 8:47 pm

anche se in ritardissimo eccomi qui....l'altro giorno tornando a casa dal lavoro la sera ho trovato il pacco di Charis ad accogliermi... Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 544134 ...ero felicissima ed emozionata....

ecco la scatola aperta...

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis J0l1fm

ed i pacchetti tutti insieme...mi hanno messo tanta tanta allegria...

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Wml8c7


ATC dolcissima con il "cute" pupazzo di neve e il biglietto con tutte le girandoline disegnate...

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Bitn38


la coccola per la vista...devo dire che Charis ha letto bene il mio profilo, ha visto che mi piace leggere, che mi piace il Giappone e adoro le kokeshi ed allora....voilà....segnalibro kokeshoso....lo adorooo.. Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 775623

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 2wny2qv


coccola per l'olfatto
...due confezioni di incenso in grani...che tra l'altro io uso molto...una delle due fragranze "la mirra" mi piace tanto, l'altra non la conosco ma non vedo l'ora di "annusarla".. Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 68541

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 2mceie0


coccola tatto
...un cappello morbidoso...davvero davvero morbidoso e caldo.... Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 68541

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Skupnd


coccola per l'udito...nel mio profilo ha letto che mi piacciono i serpenti ma non li posso tenere... Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 134430 ...così cosa ha pensato di fare... Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 577561 ...uno scacciapensieri "serpentoso"....almeno questi di serpenti li posso tenere... Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 982434

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 2mpe93r


coccola per il gusto...e qui standig ovation!!!! i baci.......trooooooooooooppppo buoni!!! di cioccolato morbido....mmmmmmmmmmmhhhhh...peccato stiano già finendo... Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 335725

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 2jezi8p


supercoccola...anche qui ha letto cha mi piace molto il blu come colore e le collane "particolari"...allora ha unito le due cose eeeee....

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis S2ctjk


Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 20k7nmu


grazie di tutto Charis, è stato un piacere swappare con te... Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 787371
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da CREArianna Gio Gen 27, 2011 11:32 pm

ma che caaaarine queste cose, bello swap!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da MarylisArt Ven Gen 28, 2011 2:47 am

Che cose carineeee, molto belle davvero, complimenti! Poi la kokeshi è belli Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 569270 ssima
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da iaietta Ven Gen 28, 2011 11:00 am

Molto carine, quei baci fanno venire l'acquolina in bocca!!! Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 775623
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da Takya Ven Gen 28, 2011 12:01 pm

Che bello lo swap che ti ha mandato Charis!! Smile Mi piace moltissimo lo scacciapensieri e poi quei cioccolatini.. sbav! Very Happy
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da Charis Harker Mer Feb 02, 2011 9:49 pm

Scusatemi, domani posto tutto... la settimana scorsa sono stata a malapena in casa e questa invece il contrario... visto che sono a letto con la febbre alta ç_ç
Ho scattato le foto comunque, domani le metto!
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da Charis Harker Dom Feb 13, 2011 11:18 am

Scusatemiiiiiiiiiii ç__________ç

Innazittutto mi scuso per le cose che non sono riuscita a fotografare perchè sono sparite in un battibaleno! Erano: la carinissima confezione decorata alla "giapponese" che conteneva un bruciaessenze, due barattolini di essenze e tanti lumini carinissimi *___* Quella è stata subito portata dal mio ragazzo perchè tutte queste cose le usiamo da lui *___* (era l'olfatto)
Poi per il gusto sono sparite subito le scorzette ricoperte di cioccolato, buoneeeee! E anche la confezione di tisane è stata subito reclutata in cucina, per la delizia mia e di mia mamma *_*

Posto le foto di quello che era rimasto dopo qualche giorno XD

Il bellissimo libro della Frances (vista) e una sciarpona enorme e caldissima (tatto) *_*

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 2roq253

Supercoccola! Carinissima borsina in feltro handmade, tazza decorata da lei con un disegno della Frances e fiori del the (quanto li volevooo!) + la confezione di tisane scomparsa XD

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Mlsbo6

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 214z0c8

Atc (è stupenda!!) + biglietto + porta cd (udito) + segnalibro (vista) *_*

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 2hmd4r8

Contenuto del porta cd XD Un bellissimo disco!! E retro del segnalibro

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 14o25nt

I buonissimi dolcetti allo zenzero + le scorzette d'arancia (gusto) + le scomparse e digerite scorzette scorzette ricoperte di cioccolato XD

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 1zvbnfk
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da MarylisArt Dom Feb 13, 2011 11:38 pm

Cose davvero molto carine! Ti ha mandato davvero dei bellissimi regali!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da CREArianna Lun Feb 14, 2011 12:07 am

che belle cose! mi ha colpito la tazza, mi sembra molto adatta a te!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da Dimag Mar Feb 15, 2011 9:47 am

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis 83797
Che bello swap.
La tazza e lo scacciapensieri sono bellissimi.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis Empty Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.