Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis
+3
MarylisArt
CREArianna
Fatafiona
7 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1
Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis
anche se in ritardissimo eccomi qui....l'altro giorno tornando a casa dal lavoro la sera ho trovato il pacco di Charis ad accogliermi... ...ero felicissima ed emozionata....
ecco la scatola aperta...
ed i pacchetti tutti insieme...mi hanno messo tanta tanta allegria...
ATC dolcissima con il "cute" pupazzo di neve e il biglietto con tutte le girandoline disegnate...
la coccola per la vista...devo dire che Charis ha letto bene il mio profilo, ha visto che mi piace leggere, che mi piace il Giappone e adoro le kokeshi ed allora....voilà....segnalibro kokeshoso....lo adorooo..
coccola per l'olfatto...due confezioni di incenso in grani...che tra l'altro io uso molto...una delle due fragranze "la mirra" mi piace tanto, l'altra non la conosco ma non vedo l'ora di "annusarla"..
coccola tatto...un cappello morbidoso...davvero davvero morbidoso e caldo....
coccola per l'udito...nel mio profilo ha letto che mi piacciono i serpenti ma non li posso tenere... ...così cosa ha pensato di fare... ...uno scacciapensieri "serpentoso"....almeno questi di serpenti li posso tenere...
coccola per il gusto...e qui standig ovation!!!! i baci.......trooooooooooooppppo buoni!!! di cioccolato morbido....mmmmmmmmmmmhhhhh...peccato stiano già finendo...
supercoccola...anche qui ha letto cha mi piace molto il blu come colore e le collane "particolari"...allora ha unito le due cose eeeee....
grazie di tutto Charis, è stato un piacere swappare con te...
ecco la scatola aperta...
ed i pacchetti tutti insieme...mi hanno messo tanta tanta allegria...
ATC dolcissima con il "cute" pupazzo di neve e il biglietto con tutte le girandoline disegnate...
la coccola per la vista...devo dire che Charis ha letto bene il mio profilo, ha visto che mi piace leggere, che mi piace il Giappone e adoro le kokeshi ed allora....voilà....segnalibro kokeshoso....lo adorooo..
coccola per l'olfatto...due confezioni di incenso in grani...che tra l'altro io uso molto...una delle due fragranze "la mirra" mi piace tanto, l'altra non la conosco ma non vedo l'ora di "annusarla"..
coccola tatto...un cappello morbidoso...davvero davvero morbidoso e caldo....
coccola per l'udito...nel mio profilo ha letto che mi piacciono i serpenti ma non li posso tenere... ...così cosa ha pensato di fare... ...uno scacciapensieri "serpentoso"....almeno questi di serpenti li posso tenere...
coccola per il gusto...e qui standig ovation!!!! i baci.......trooooooooooooppppo buoni!!! di cioccolato morbido....mmmmmmmmmmmhhhhh...peccato stiano già finendo...
supercoccola...anche qui ha letto cha mi piace molto il blu come colore e le collane "particolari"...allora ha unito le due cose eeeee....
grazie di tutto Charis, è stato un piacere swappare con te...
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis
Che cose carineeee, molto belle davvero, complimenti! Poi la kokeshi è belli ssima
Molto carine, quei baci fanno venire l'acquolina in bocca!!!
Che bello lo swap che ti ha mandato Charis!! Mi piace moltissimo lo scacciapensieri e poi quei cioccolatini.. sbav!
Takya- Moderatrice
Scusatemi, domani posto tutto... la settimana scorsa sono stata a malapena in casa e questa invece il contrario... visto che sono a letto con la febbre alta ç_ç
Ho scattato le foto comunque, domani le metto!
Ho scattato le foto comunque, domani le metto!
Charis Harker- ArtigianaMente
Scusatemiiiiiiiiiii ç__________ç
Innazittutto mi scuso per le cose che non sono riuscita a fotografare perchè sono sparite in un battibaleno! Erano: la carinissima confezione decorata alla "giapponese" che conteneva un bruciaessenze, due barattolini di essenze e tanti lumini carinissimi *___* Quella è stata subito portata dal mio ragazzo perchè tutte queste cose le usiamo da lui *___* (era l'olfatto)
Poi per il gusto sono sparite subito le scorzette ricoperte di cioccolato, buoneeeee! E anche la confezione di tisane è stata subito reclutata in cucina, per la delizia mia e di mia mamma *_*
Posto le foto di quello che era rimasto dopo qualche giorno XD
Il bellissimo libro della Frances (vista) e una sciarpona enorme e caldissima (tatto) *_*
Supercoccola! Carinissima borsina in feltro handmade, tazza decorata da lei con un disegno della Frances e fiori del the (quanto li volevooo!) + la confezione di tisane scomparsa XD
Atc (è stupenda!!) + biglietto + porta cd (udito) + segnalibro (vista) *_*
Contenuto del porta cd XD Un bellissimo disco!! E retro del segnalibro
I buonissimi dolcetti allo zenzero + le scorzette d'arancia (gusto) + le scomparse e digerite scorzette scorzette ricoperte di cioccolato XD
Innazittutto mi scuso per le cose che non sono riuscita a fotografare perchè sono sparite in un battibaleno! Erano: la carinissima confezione decorata alla "giapponese" che conteneva un bruciaessenze, due barattolini di essenze e tanti lumini carinissimi *___* Quella è stata subito portata dal mio ragazzo perchè tutte queste cose le usiamo da lui *___* (era l'olfatto)
Poi per il gusto sono sparite subito le scorzette ricoperte di cioccolato, buoneeeee! E anche la confezione di tisane è stata subito reclutata in cucina, per la delizia mia e di mia mamma *_*
Posto le foto di quello che era rimasto dopo qualche giorno XD
Il bellissimo libro della Frances (vista) e una sciarpona enorme e caldissima (tatto) *_*
Supercoccola! Carinissima borsina in feltro handmade, tazza decorata da lei con un disegno della Frances e fiori del the (quanto li volevooo!) + la confezione di tisane scomparsa XD
Atc (è stupenda!!) + biglietto + porta cd (udito) + segnalibro (vista) *_*
Contenuto del porta cd XD Un bellissimo disco!! E retro del segnalibro
I buonissimi dolcetti allo zenzero + le scorzette d'arancia (gusto) + le scomparse e digerite scorzette scorzette ricoperte di cioccolato XD
Charis Harker- ArtigianaMente
Cose davvero molto carine! Ti ha mandato davvero dei bellissimi regali!
che belle cose! mi ha colpito la tazza, mi sembra molto adatta a te!
Che bello swap.
La tazza e lo scacciapensieri sono bellissimi.
Argomenti simili
» Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina
» Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart
» Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna
» Swap "Le coccole dei sensi" : Littlefairy-Piadina72
» Swap delle feste 2010 : Le coccole dei sensi
» Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart
» Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna
» Swap "Le coccole dei sensi" : Littlefairy-Piadina72
» Swap delle feste 2010 : Le coccole dei sensi
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1