Charis Harker
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Charis Harker
Finalmente ho aperto un blog anche io!!
*vecchio link*
Come vi sembra?
Mi sembra strano aver fatto tutto così rosa... Ho persino inserito un minipixel! Non mi riconosco più! Adesso ho finito di postare le cosine vecchie... E adesso vado ad aggiungere tutti i vostri link!!
*vecchio link*
Come vi sembra?
Mi sembra strano aver fatto tutto così rosa... Ho persino inserito un minipixel! Non mi riconosco più! Adesso ho finito di postare le cosine vecchie... E adesso vado ad aggiungere tutti i vostri link!!
Ultima modifica di Charis Harker il Sab Gen 05, 2013 8:29 pm - modificato 1 volta.
Charis Harker- ArtigianaMente
Re: Charis Harker
Ecco il mio "nuovo" blog di creazioni, ho appena finito di caricare tutto il materiale!
Consigli, critiche, commenti... è tutto più che ben accetto!
http://singivera.blogspot.com/
Consigli, critiche, commenti... è tutto più che ben accetto!
Mi piace la grafica così semplice , forse giusto la parte alta del blog, l'header, è un po' vuota...
Il titolo del blog che significato ha?
Il titolo del blog che significato ha?
Takya- Moderatrice
Sì pensavo di "decorare" un po' l'header! La grafica mi ha fatta un po' penare a dire la verità... Volevo un risultato semplice, carino e "profescional" ma penso che dovrò lavorarci ancora un po'.
Il titolo è l'antico nome dello zenzero in sanscrito ^_^. Non c'entra nulla ma mi piaceva il suono!
Il titolo è l'antico nome dello zenzero in sanscrito ^_^. Non c'entra nulla ma mi piaceva il suono!
Argomenti simili
» Charis Harker
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
» Charis - Emosa : Severus Piton
» Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)
» Charis - Emosa : Severus Piton
» Swap "Le coccole dei sensi": Fatafiona - Charis
Pagina 1 di 1