ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

+5
littlefairy
emosa
iaietta
Seraphina
ET76
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da ET76 Lun Nov 22, 2010 12:18 am

Work in progress coccoloso per scambiare idee, pareri e aggiornamenti!
Al solito si raccomanda di rispettare i termini per la spedizione e di avvertire lo staff in caso di difficoltà .... cerchiamo di essere precisi però Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker 68541
Date un segno di vita giusto per far vedere che avete preso visione del sorteggio e di chi vi è toccato in sorte Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker 367327
Ah non andate a sbirciare di là .... lo swap è coccoloso ma la frusta è sempre a portata di mano! Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Lun Nov 22, 2010 11:46 am

Si inizia cheers
Per ora posso solo studiare e progettare Smile ma spero di riuscire a fare qualcosina al più presto.
Emosa mi sa che ti dovrò chiedere molti consigli sui gusti di Ila Very Happy
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da ET76 Lun Nov 22, 2010 2:19 pm

Chi non l'ha ancora fatto aggiunga al profilo nella domanda relativa alla taglia anche la circonferenza del capoccione e la lunghezza in cm del piede grassie Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da iaietta Lun Nov 22, 2010 8:05 pm

ET, appena trovo il metro da sarta aggiungo la misura! :face:
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mar Nov 23, 2010 10:57 am

Ci sono e ho aggiornato il profilo Very Happy
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Mer Nov 24, 2010 10:33 am

Sono in piena crisi creativa Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker 496239 , non mi sono ancora accese delle lampadine in testa che mi facciano dire "bello!!! faccio questo!"
Biglietto e ATC non sono un problema Smile
Per le coccole ho pensato questo:

Vista: uno specchio (cosa c'è di più bello di noi stessi Very Happy )

Udito: uno wind chimes o campana eolica o come cavolo si chiama Very Happy in pratica le bacchette di metallo che suonano, a Ila piacciono rane e camion, pensavo una rana sopra e come batacchio una ninfea, in fimo;
Gusto: ci penso study

Olfatto: pensavo qualcosa decorato con la cannella scratch o magari un sale da bagno fatto in casa (sto sperimentando se mi vengono e uso come cavia mia sorella e i miei piedini, perchè io ho solo la doccia)

Tatto:qui sono un po' in alto mare, ho tante idee ma non riesco a concretizzare qualcosa di preciso,
potrei fare delle ..... no non mi viene in mente No

Supercoccola: ecco qui mi piacerebbe fare una bello scrignolone magari a scomparti, il top sarebbe riuscire a farlo a forma di camion, ma credo che mi ci vorrebbe troppo tempo e non so a chi rubare le ruote Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker 982434

Questo è quello che mi è venuto in mene, sono ben accetti consigli e bocciature Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker 68541
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da littlefairy Mer Nov 24, 2010 1:05 pm

puf puf...arrivo di corsa...ansia!!!
non ho capito cosa devo fare?????? aiuto!!!! è la priima volta per me...ho letto le istruzioni ma missà che mi sono persa!!!!
littlefairy
littlefairy

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : Trovo - Pavia

http://digilander.libero.it/SentieriFatati

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da littlefairy Mer Nov 24, 2010 1:54 pm

okok...se nn ho capito male io sono abbinata a Piadina72...bellooooo
poi,in questa sezione si parla di cio che si vorrebbe fare alla compagna giusto?
se è cosi allora io parto....vado a fare un viaggio swapposo!!!!
Razz
littlefairy
littlefairy

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : Trovo - Pavia

http://digilander.libero.it/SentieriFatati

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mer Nov 24, 2010 3:06 pm

Seraphina, le cose che hai in mente sono tutte belle! soprattutto la supercoccola, anche se non riesci a fare il camion, credo che ila apprezzerà moltissimo lo scrignone a scomparti Very Happy
Per il resto, ricordati che non ama le cose inutili e i soprammobili, perciò, qualsiasi cosa fai, basta che abbia un risvolto pratico.
Per il gusto, ila ama più le cose salate che quelle dolci e se vuoi farla felice, potresti abbinarci un buon vino. Solo che la vedo difficile spedire una bottiglia, non oso immaginare... Sad


Invece, per quanto mi riguarda, ho letto che arianna vorrebbe una nuova borsa con la hepburn. Se riesco a trovarne una in giro che non abbia un prezzo esorbitante la prendo, così potrebeb essere la mia coccola "vista".
Qualora non riuscissi a trovarla, sto pensando di farla io, trasferendo l'immagine sulla stoffa con la carta termoadesiva... ammesso che ci riesco. Se riesco a farla a mano, a questo punto, diventerebbe la supercoccola Very Happy e, naturlamente, dovrei trovare altro per la vista.
Per gli altri sensi, vediamo un po':
Gusto: visto che le piacciono frutta e cioccolato, voglio vedere se trovo in pasticceria dei cioccolatini che contengano la frutta, anche qui devo farmi un giro per verificare...
Olfatto: ancora non so... una mezza idea di profuma ambienti o prodotti per il corpo dal profumo particolare...
Tatto: ho in mente di farle un cuscino imbottito di riso, di quelli che si scaldano al microonde per scaldare una parte dolorante. Devo documentarmi meglio, ma credo che si possano sia scaldare che raffreddare. Che dite? può andare come idea?
Udito: per ora non ho idea Sad
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Mer Nov 24, 2010 3:27 pm

Grazie per le dritte Emosa, preziosissime Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker 68541

Mi sono ricordata delle polentine che ci applicava mia mamma quando eravamo piccole, forse ti può essere di aiuto

"Le compresse calde di farina di semi di lino, le popolari "polentine", favoriscono la circolazione sanguigna. Il calore lenisce i dolori provocati da crampi e disinfiamma suppurazioni sottocutanee." fonte in Erboristeria
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Takya Mer Nov 24, 2010 4:05 pm

Ma che belle idee che state tirando fuori!!! cheers

Emosa, il cuscino di riso può anche essere messo in frigo/freezer e usato come "borsa del ghiaccio", tra l'altro se ci metti qualche goccia di olio essenziale il riso assorbe benissimo il profumo! Ne ho fatto uno a mia zia (quando avrò occasione di fotografarlo magari lo posterò!) e dopo 3 mesi ha detto che ancora profuma parecchio...
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mer Nov 24, 2010 5:45 pm

Grazie per le dritte! Smile
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da iaietta Mer Nov 24, 2010 7:50 pm

Anche sto pensando a cosa fare ma se fate così mi demoralizzo!!! Crying or Very sad state progettando delle cose carinissime!
Per quanto mi riguarda, l'atc è ancora tutta da decidere, ma sicuramente avrà un sapore natalizio
GUSTO: essendo io una capra in cucina non mi addentro in dolcetti e cose varie, quindi penso che comprerò dei cioccolatini di quelli con le forme di Babbo Natale, di angioletto ecc....sperando che nel viaggio non si squaglino però.... Sad
TATTO: visto che Mary adora i gatti pensavo ad un gattino in feltro che dorme su un cuscino. Non so se lasciarlo come soprammobile o farne tipo un ciondolo da borsa....vedremo.
UDITO: Ho trovato dei campanelli da appendere all'albero e pensavo di decorarlo con pupazzi di neve o Babbo Natale con il fimo
VISTA: questo è un problema perchè sono indecisa tra una calamita o una cornice...o centinaia di altre cose.. (Bellissima l'idea dello specchio!!);-D
OLFATTO: Mary non ama i profumi dolci, ma quelli molto forti tipo quelli maschili per cui pensavo a dei profuma biancheria con all'interno un pout pourri all'essenza al sandalo o muschio, se lo trovo. Al limite le compro una confezione di Malizia uomo, che le piace.
LA SUPERCOCCOLA: avevo pensato ad un braccialetto con tanti ciondoli natalizi in fimo, lei ama molto i bracciali con tanti charms. Il problema è che anche lei lavora il fimo quindi non so se è carino regalarle qualcosa che potrebbe farsi da sola...
BIGLIETTO: qui ho le idee chiare!!! Very Happy voi direte...e meno male!!! il problema è la realizzazione. Avevo pensato ad un biglietto tridimensionale che si apre su una scena natalizia tipo un caminetto con albero e calze e una sedia a dondolo con i gatti sopra che dondoli veramente No non sono pazza, giuro!!!!! ho visto in una cartoleria una cosa simile e l'ho comprato per studiarmelo per benino....veramente l'ho smontato tutto. Ci ho messo un pomeriggio però la sedia è venuta carina, appena la fotografo ve la faccio vedere
Che dite? Può andare?
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Charis Harker Mer Nov 24, 2010 8:04 pm

Devo ancora aggiornare il profilo,mannaggia XD

Mi stanno venendo le prime idee... Ma visto che sicuramente prima del 7 difficilmente riuscirò a creare qualcosa, aspetto di chiacchierare magari un po' con Fatafiona per scoprire qualcosa in più su i suoi gusti *____*

Certo che, ragazze, che depressione... ma devo sempre essere abbinata a persone che fanno cose meravigliose??? XD Avete visto le sue ceramiche? XD
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mer Nov 24, 2010 8:12 pm

Iaietta, le tue idee sono carine, ma... c'è un piccolo ma! Le coccole NON devono essere a tema natalizio, anche perchè, non so se hai visto, abbiamo spostato la data di spedizione e il pacco arriverebbe per la befana. Quindi, dato che lo swap arriva tardi, fare qualcosa a tema natalizio, a parte atc e biglietto, non ha molto senso. Soprattutto perchè, una cosa non a tema, è sicuramente gradita tutto l'anno. E poi, l'idea della coccola nasce proprio con l'intenzione di fare qualcosa di speciale per la compagna, qualcosa che magari non c'entra nulla con le feste o coi nostri gusti personali, ma che sappiamo che può far felice lei. Quindi, ti faccio un esempio, se tu sai che a me piacciono i gufi, come supercoccola, puoi mandarmi un bel gufetto, fatto come meglio credi. Oppure, per il gusto, mandarmi il mio tè preferito, per l'udito un cd con le canzoni che amo di più, per la vista un libro che sta nella mia lista desideri, ecc...
Quindi nel tuo caso, fai pure il bracciale con gli charms, ad esempio, ma non farli natalizi. Sicuramente marylis lo apprezzerà di più perchè potrà portarlo tutto l'anno Smile
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da iaietta Mer Nov 24, 2010 8:31 pm

Grazie Emosa!!!!! Amore Non avrei proprio voluto essere espulsa anche dal prossimo swap!!! Very Happy però allora anche il campanello non avrebbe più senso passato Natale no?.....
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da FairyMoon Mer Nov 24, 2010 8:40 pm

Ehm io non posso partecipare nemmeno a questo swap..però sto curiosando un po' in giro Very Happy che bello vedervi all'opera! Hehe!
iaietta, io concordo con emosa sul tema dello swap..le tue idee sono carinissime..per uno swap tradizionale ma questa volta lo swap è speciale..e mira di più alla persona! ^^
A me personalmente non piacciono tantissimo le cose natalizie..più che altro perchè poi durante l'anno non puoi usarle! Magari trasforma le tue idee in qualcosa di più "personale"..tocca che ti studi a fondo il suo profilo swap..munisciti di occhialoni ed evidenziatore e cerca di capire cosa le piacerebbe! è difficile..però anche divertente! Very Happy

Seraphina *-* che idee meravigliosiiiissime! Uh per il vino io ho un suggerimento! A me ne è arrivato uno una volta! La bottiglia era avvolta nella carta a palline, poi era messa dentro a un cartone da vini..e il cartone dentro a una scatola piena di carta che attutiva i colpi! Arriva intero! A mia volta ho spedito delle bottiglie di liquore con la stessa tecnica (sotto natale) e..sono arrivate intere! ^^ spero di essere stata d'aiuto Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mer Nov 24, 2010 8:41 pm

iaietta ha scritto:Grazie Emosa!!!!! Amore Non avrei proprio voluto essere espulsa anche dal prossimo swap!!! Very Happy però allora anche il campanello non avrebbe più senso passato Natale no?.....

Figurati Wink
Eh, il campanello... mi sa proprio di no, non avrebbe molto senso Laughing
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Charis Harker Mer Dic 01, 2010 8:16 pm

Cerco di concretizzare qualcosa...

TATTO: Avevo pensato ad un bel collo blu (comprato visto che non so fare la maglia XD) e poi decorato con dei fiori in feltro, ma mi sono appena accorta che nel profilo di Fatafiona non c'è menzione alle sciarpe... Mmmm... che faccio?

GUSTO: cioccolatini al cioccolato fondente, mi ha offerto l'oggetto su un piatto d'argento XD

OLFATTO: avevo pensato all'incenso MA... quello da chiesa è ottimo ma sa di chiesa... quello dei cinesi è pessimo ma profumato... Oppure del sapone... oppure non so!!

UDITO: Avevo pensato ad un carillon con un bel serpente sopra... che ne dite? Lei adora i serpenti... Lo farei tutto io, devo solo recuperare il meccanismo musicale.

VISTA: non lo so, forse un portagioie... devo vedere...

SUPER COCCOLA: ho pensato una collana stranissima, cerco di fare un disegno e nei prossimi giorni di postarlo, così mi dite anche se è fattibile XD
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Ven Dic 03, 2010 9:07 pm

Charis, anche se non sono menzionate le sciarpe nel profilo, penso che l'idea vada comunque bene. In fondo una sciarpa è sempre utile Wink
L'olfatto è effettivamente un po' più problematico... potresti provare con un olio essenziale, se ha indicato qualche aroma preferito, magari accompagnato da un brucia essenze.
Non vedo l'ora di vedere la collana Very Happy
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da zazuelagatta Mar Dic 07, 2010 8:33 pm

emosa ha scritto:
Gusto: visto che le piacciono frutta e cioccolato, voglio vedere se trovo in pasticceria dei cioccolatini che contengano la frutta, anche qui devo farmi un giro per verificare...
perdonatemi se mi intrometto anche se non devo fare lo swap ma ogni tanto leggiucchio anche queste pagine perchè vorrei fare un pò di regalini natalizi hand made e ci sono un sacco di idee che mi piacciono e che spero di riuscire a sfruttare.
Comunque volevo dire a emosa che se ha tempo sarebbe una cosa carina fare le bucce d'arancia candite immerse nel cioccolato.
L'anno scorso mio zio ci ha regalato tonnellate di arance, e non scherzo, e oltre a mangiarle come frutta, insalata, spremuta e marmellata abbiamo avuto kg e kg di bucce e mi sono cimentata nella preparazione delle buccette candite, sia con lo zucchero fuori che con il cioccolato fondente.
Una cosa semplicissima ma vi assicuro di grandissimo effetto, gli amici del mio ex a cui le ho fatte assaggiare per una scampagnate ancora mi chiedono se ne ho e quando le rifaccio, un successone inaspettato!
In rete ci sono mille ricette e ci vuole solo un pò di pazienza Very Happy magari in una bella boccia di vetro personalizzata
spero di essere stata utile Very Happy
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da iaietta Gio Dic 09, 2010 12:34 pm

Scusate ragazze, per lo swap con Marylisart, per l'olfatto avevo pensato a dei profuma biancheria, ma lei non ama i profumi dolci e leggeri, solo quelli molto forti....un profumo brezza marina o muschio pensate potrebbe andare? scratch
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Gio Dic 09, 2010 8:32 pm

Zazu, grazie per il consiglio! devo combattere col tempo a disposizione però, vediamo un po' che riesco a fare Wink

Iaietta, visto che sono profuma biancheria, una classica lavanda? è abbastanza forte come odore... altrimenti, tra i tuoi, direi muschio Smile


Ragazze, io ho bisogno del vostro aiuto... sto pendando all'udito che mi mette un po' in crisi Rolling Eyes
Vorrei fare un piccolo sondaggio, a voi piace il genere buddha-bar? siccome è una cosa un po' particolare sono un po' in dubbio, un cd di questo tipo a voi piacerebbe? siate sincere! Very Happy


emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Seraphina Sab Dic 11, 2010 3:43 pm

Finalmente oggi sono riuscita ad ascoltare Very Happy
A me piacerebbe ricevere un cd di questo tipo Smile
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da emosa Mar Dic 14, 2010 7:04 am

Grazie seraphina! Very Happy
Altra domanda: secondo voi il profumo di cannella è una cosa che può piacere in generale o è troppo particolare? a me piace, ma magari, essendo l'odore un po' forte, a qualcuno potrebbe dar fastidio...
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker Empty Re: Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.