ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)

+9
rosarossa
Piadina72
FairyMoon
Charis Harker
Annina_86
Michela.Crazy
Seraphina
Crazy
ET76
13 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) Empty Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)

Messaggio Da ET76 Lun Set 20, 2010 8:18 pm

Qui ci riuniremo per discutere e scambiarci idee paurosissime per lo swappino che prepareremo per le nostre compagne .... mi raccomando non andiamo a sbirciare nel post dove non è indicato il nostro nome, sennò ci rovineremo la sorpresa! Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 291712
Vi ricordo che la spedizione deve essere effettuata tra Mercoledì 21 Ottobre e Mercoledì 27 Ottobre, per qualsiasi problema al riguardo non esitate ad avvertire in modo che si possa sapere con precisione se tutte hanno spedito alla scadenza prefissata, grassie Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 68541
Altra cosa: sarebbe bene che ogni partecipante di questa lista si facesse vivo anche solo per scrivere di aver preso visione della persona con cui swappa, in modo tale da non creare ansia e disagio ... e magari pensare che il compagno di swap se l'è svignata prima ancora di swappare Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 291712
Buon lavoro e buon divertimento!
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) Empty Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)

Messaggio Da Crazy Mar Set 21, 2010 9:22 am

Ecco, anche questo post di swap non poteva non essere innaugurato da me... hem... Laughing

Allora, stavolta son soddisfatta dell'ATC che ritengo finito... ho fatto anche la bustina... ho scelto dolcetto o scherzetto perchè è troppo stuzzicante come cosa!!! BELLLA brave admins e mods!!!

Come elementi principali del mio ATC ci sono zucche e fantasma... ora... mega domandona da CHILO... ma... il regalo deve avere zucche e fantasmi quindi? (credo di si, ma vorrei la conferma)

SE E' si, zucche e fantasmi:
Quindi... un gioiello lo escluderei... è un peccato lo metterebbe solo un mese l'anno... quindi opto per un oggetto utile, amen, anche se decorato con zucche e fantasmi, non dà fastidio, non lo si sfoggia tutto l'anno, lo usi e stop....

ALTRIMENTI:
Potrebbe il regalo richiamare i colori dell'ATC???
Ovvero arancio delle zucche e nero/bianco/trasparente insomma i colori del fantasma???

Se così fosse, con la seconda opzione avrei una valanga di scelte...

GRAZIE per i futuri aiuti!!

(OH... e non lasciatemi sempre sola con mille miei post e monologhi, postate pure voi così mi sento "normale" Laughing)
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) Empty Re: Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86)

Messaggio Da ET76 Mar Set 21, 2010 9:37 am

ecco l'inauguratrice dei post swapposi Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 982434
a questo giro non partecipo ihihih mi garba che posso andare di qua e di là ihihih
allora per le tue domande secondo me se scegli scherzetto il regalo o l'atc devono essere handmade ed essere qualcosa che di scherzoso e inaspettato, qualcosa che sembri a prima vista una cosa ma che celi anche un aspetto nascosto ... mi spiego meglio .... nel post ci sono esempi tipo il biglietto pop up oppure un astuccio rivoltabile con una stoffa normale all'esterno e una paurosissima o scherzosa all'interno .. o ancora mi viene da pensare una zucca che invece possa essere un porta gioie o qualche altra cosa.
spero di essermi spiegata e di non aver detto una cassata (o fatto la rimaaaaaaaaaa Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 982434 )
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da Crazy Mar Set 21, 2010 9:43 am

Grazie, stavo proprio rileggendo le direttive, l'ATC è perfetto, di meglio non ho mai fatto (io sono impedita tanto su questo....) è scherzoso, di fronte c'è una zucca simpatica, sembra tranquilla e ridente, però l'ATC si apre e dentro c'è un fantasma che fa il giocolliere con le zucche e ogni zucca ha un'espressione diversa, chi spaventata chi con occhi girati, chi cattivo sguardo! mi piace l'idea, spero anche voi la vediate scherzosa...

Ora penso a cosa possa fare un fantasma e una serie di zucche per divertire Arianna (povera, mi ha fatto un nervoso lo swap suo precedente... in più mi ha spedito quelle calamite della lotteria... vi confesso speravo uscisse lei con me... Laughing)
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Seraphina Mar Set 21, 2010 9:59 am

Eccomi anch'io... sono ancora in via di progettazione, Emosa non la conosco ma il suo profilo mi sembra molto dettagliato... spero (e qui mi aiuterete Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 61894) di non sbagliare.

Sarei per lo scherzetto Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 291712 ma vediamo come andranno le cose, tanto io vorrei mandarle comunque dei dolci (va bene lo stesso con lo scherzetto?!?), per la precisione i "pan dei morti", prima di mandarglierli fatti da me li testerò sul mio compagno, se mi muore allora li comprerò già fatti Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 291712

L'ATC avevo pensato pure io ad uno apribile e se mi riesce a scatto Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 982434 , devo fare delle prove.

Come regalo in chat avevo detto per scherzo a Crazy di mandare una bara.... ecco adesso vorrei proprio provare a fare uno scrignolo a forma di bara, che potrebbe essere un porta accessori per il cucito, con dentro uno scheletrino all'ucinetto.... che dite?!? così sarebbe scherzetto?!?
Sono un po' dubbiosa...un altro scrignolo e poi a forma di bara Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) Icon_scratch

Ho bisogno di TANTI ma TANTI consigli..... help me!!!!!!
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Messaggio Da Seraphina Mar Set 21, 2010 10:07 am

Mi sono dimenticata di dire che in alternativa alla bara potrei farle o uno scheletro o un dracula cicciottoso all'uncinetto apribile e al posto dell'imbottitura mettere delle matassine di cotone.

Ma lo scrignolo lo voglio proprio provare a fare.... che faccio?! metto lo scheletro cicciottoso dentro la bara!? Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 982434
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggio Da Michela.Crazy Mar Set 21, 2010 10:14 am

ok...avete già capito lo spirito dello swap...se scegliete scherzetto, ci deve essere un "doppio uso"...
io è un pò che ci penso e credo che per saettina può andare bene....come parte handmade pensavo di fare la copertina ad una rubrica, come un castello immerso nel buio infestato da fantasmi, insomma qualcosa di un pò spaventoso...ma, coperto da una copertina in pannolenci(semplice, che sembri proprio una normalissima rubrica) che maschera la vera copertina!!!
mentre per la parte dolce...visto che può essere sia dolce che salata, ho trovato le caramelle gommose a forma di panini e cocacole...insomma sembrano salati ma non lo sono, altro scherzetto no???tutti all'interno di un astuccio in pannolenci a forma di calderone...per l'atc, sono ancora in alto mareeeeee!!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Michela.Crazy Mar Set 21, 2010 10:14 am

Seraphina....a me piace più l'idea dello scrignolo....
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Crazy Mar Set 21, 2010 10:54 am

Scrignooo ( fortuna non sei con me... me la sentivo io della bara.... BRRRR Laughing)

Io sto iniziando la lettera... ovviamente "UN MINI VOLUME" per la serie scherzosa Laughing che ne dici Michela, tipo quello per il nostro swap, ma diverso ovviamente, ogni volumetto è a sè stante Laughing

Poi pensavo... uno specchio in plexiglas da un lato specchio e l'altro lavagna... ma la devo studiare bene bene... non so dove inserirlo, mi piaceva l'idea di una copertina ma non so... la lavagna dovrebbe estrarla...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Seraphina Mar Set 21, 2010 11:30 am

Oddio Michela ho letto caccole anzichè cocacole Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 777150
Bella l'idea della doppia copertina, ma la prima copertina non ho capito come la fai...la dipingi?

Crazy infatti ho pensato ... e se capito con lei?! mi tocca cambiare progetto Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 291712

Tra l'altro sei avantissima con lo swap, interessante lo specchio/lavagna
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggio Da Michela.Crazy Mar Set 21, 2010 11:57 am

Crazy basta sia a tema, e l'idea dello specchio lavagna è carinissima...che so una lavagna di halloween, e dietro uno specchio decorato come meglio credi...che dici????
per il quadernino/biglietto...ok...potresti farlo diventare il tuo marchio di fabrica...

Seraphina...io ho preso la rubrica nel negozio di legatoria che ci avevi consigliato però gli devo fare la copertina, di cartone...e pensavo di ricoprirla con la carta di riso, e poi sovrapporre stati di cartoncino....

anzi son anche contenta di essere capitata nel gruppo con te!così mi darai un pò di consigli!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Seraphina Mar Set 21, 2010 12:19 pm

Perciò un castello 3D, per così dire multistrato?! Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 291712

Poi volevo chiedervi, visto che ho fatto un solo swap, Emosa non ha ancora scritto sul post Dolcetto\Scherzetto ma io volevo già scriverle un MP con i miei dati... che faccio aspetto?!? o posso mandarglieli?
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggio Da Michela.Crazy Mar Set 21, 2010 12:50 pm

accordatevi appena potete....

in realtà, rimarrà tutto appiccicato...sarà però sfalzato dallo spessore del cartoncino...
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Crazy Mer Set 22, 2010 6:21 am

Bon, ieri notte finchè finivo qui un lavoro, mi è venuto un lampo di genio...

Faccio un albero con feltro o pannolenci, vediamo cosa è migliore, inserisco lo specchio double face intarsiando il feltro in modo che crei una cornice "alberosa" attorno ad esso, così lo può appendere e girare dal lato specchio o lavagna.

Fin qui risolto il double-face.

Poi studio bene il disegno, volevo fare i rami con quel cordino di lana cardata tipo quello che ha usato Ila per le pantofole autunnali... di due colori magari o stesso tono ma spessore diverso (una mamma di un bimbo in asilo con mia figlia ha una merceria moooolto ben fornita per queste cosucce...) e poi metto un fantasmino, due occhietti che si muovono applicato sul tronco e.... la chicca spero sia il "cancellino" se mi riesce...

Ma ora non vi dico più nulla che magari mi scoppiazzate e poi fate gli stampini e li vendete nel mercatino Laughing Laughing Laughing

PERO': per voi opto di più per feltro tipo industriale duro o pannolenci??? (sempre a vedere se lo trovo il feltro duro color tronco albero... Suspect
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Annina_86 Mer Set 22, 2010 9:10 am

Argh!!! Qua siete troppo avanti!! Smile
Posso dire che sono un pò in panico per essere capitata con la Ila?? Sad
Non la conosco affatto ma so che è bravissima e parecchio tosta.. Dando un'occhiata al suo profilo dice niente soprammobili quindi addio idea della streghetta portafoto; per fortuna le piacciono gioielli vistosi ma..ecco..non sono un pò imbarazzanti da indossare scheletri e affini? Very Happy Per l'ATC ho già in mente di lavorare una base sottile all'uncinetto e poi cucirci zucche e altro di pasta sintetica! E potrei fare il gioiello intonato ma devo pensarci bene.... Per la parte commestibile dice che non le piacciono molto i dolci, quindi vedo in giro se trovo qualcosa di tipico e salato... Ah sì, una cosa che avevo già fatto ed è risultata carina sono dei bottoni a forma di zucca, pensavo di spedirgliene un sacchettino magari con delle paillettes intonate(stavo pensando ad un uso cuccinelloso!!), così compenserebbe il gioiello che non sarà qualcosa di molto elaborato, penso....boh...! scratch
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Set 22, 2010 11:18 am

Annina però risulterebbero due regali...e non si potrebbe fare... a meno che non l'avvisi e bon!

Crazy...mi piace la tua idea...ti consiglierei il fetro spesso industiale...perchè non so se il pannolenci regge!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Annina_86 Mer Set 22, 2010 11:53 am

Michela lo so..è che ognuna delle due idee presa da sola mi sembra un pò miserina... Sad
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Set 22, 2010 11:58 am

dai allora ti do una dritta...ma telo dico sottovoce, che se mi prende qualcuna dello staff... Embarassed roftl
dovresti fare un qualcosa di apribile che contenga queste cose....altrimenti avverti Ila!!!!gli spieghi un pò la situazione...non i regali...e finisce lì..
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Annina_86 Mer Set 22, 2010 12:06 pm

Aspetta, che sono un pò tonta e questo è il mio primo swap Very Happy dici cioè di fare uno "scherzetto" e quindi preparare un contenitore scherzoso, o semplicemente se le chiudo insieme valgono come una sola?? Embarassed 👅
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Seraphina Mer Set 22, 2010 12:16 pm

Secondo me è più in tema un contenitore scherzoso Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 68541 qualcosa che sembri il regalo ma che in realtà contiene il regalo
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Set 22, 2010 12:39 pm

si....giusto a questo punto diventerebbe uno swap scherzetto, e puoi mandare benissimo anche qualcosa di salato (per la parte mangereccia!)....
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Charis Harker Mer Set 22, 2010 12:45 pm

Crazy io ti odio tantissimo, come fai ad aver già fatto qualcosa?? O_O Very Happy

Sono contenta di essere con Luna, mi sembra una persona molto simpatica!

Io avevo pensato di fare l'opzione dolcetto... però ci devo pensare bene, non mi vengono in mente cose salate e spedibili e homemade!

Per il regalo avevo pensato a questa cosa qui:
http://www.craftster.org/forum/index.php?topic=31718.0

Però fatto a trousse/astuccio, o comunque una cosa simile ad argomento gattoso... Però non vorrei che fosse troppo macabro! Certo posso fare le zampine separate e così sarebbe solo un astuccio a gatto nero... Voi che dite?
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Set 22, 2010 1:00 pm

secondo me è carina....a me piacerebbe sicuramente....
però se scegli l'opzione dolcetto...devi mandare una cosa dolce....e il regalo a tema, ci sta!!!...mi sebra perfetto...
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Seraphina Mer Set 22, 2010 1:09 pm

Ma è bellissima la borsa gatto Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 569270 devi postare il tutorial...assolutamente!!! (magari dopo lo swap così non scopriamo le carte Gruppo Scherzetto (Michela.Crazy, Crazy, Piadina72, Seraphina, Charis Harker, Annina_86) 291712 )
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Set 22, 2010 1:23 pm

ragazze...mi è venuta un'idea...però siccome io ho già iniziato il mio regalo, pensavo di conviderla con voi, in caso cerchiate uno spunto!!!!

per lo scherzetto, si potrebbe fare anche, un cappello double face...tipo zucca di hallowen, che se lo rigiri viene un normale cappello...tipo QUESTO però invece della normale fodera ha qualcosa in tema halloween!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili