pasta di patate
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
pasta di patate
ciao sono valentina sono entrata da poco nel forum vorrei sapere i dosaggi esatti x preparare la pasta di patate ho provato più volte ma nn mi risulta buono forse sbaglio nel dosaggio della colla XD mi piacerebbe sapere la ricetta corretta cosi da poter iniziare a creare qualcosa kmq complimenti x il fiorellino è troppo bello ti è venuto perfetto baci
davivalehandmade- Messaggi : 1
Re: pasta di patate
Ciao Valentina, benvenuta nel forum, la presentazione va fatta in Presentati qui e le domande relative alle paste modellabili vanno inserite in
Dubbi e Domande sulle Paste Modellabili. (controlla prima che non ci sia già un post sull'argomento)
Il commento sul fiorellino va fatto nel post del fiorellino utilizzando o il tasto "RISPOSTA" o la finestra per la risposta rapida che si trova sotto tutti i commenti del post.
Dubbi e Domande sulle Paste Modellabili. (controlla prima che non ci sia già un post sull'argomento)
Il commento sul fiorellino va fatto nel post del fiorellino utilizzando o il tasto "RISPOSTA" o la finestra per la risposta rapida che si trova sotto tutti i commenti del post.
Argomenti simili
» Pasta di patate:)
» Patate a... fisarmonica
» Gatò di patate
» Pollo arrosto al limone con patate e pomodori
» Pasta di zucchero
» Patate a... fisarmonica
» Gatò di patate
» Pollo arrosto al limone con patate e pomodori
» Pasta di zucchero
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1