ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

+4
Paciocca
Sharonina
angycamy
Sandy67
8 partecipanti

Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da Sandy67 Gio Ott 10, 2013 10:38 am

In attesa di poter comprare il filato necessario per realizzare gli scaldapolsi di Angy, e non avendo in casa altro filato o fettuccia, ho riutilizzato per sperimentare ,un rotolino di quel materiale chiamato tessuto non tessuto.. in relta' è carta molto resistente  con una texture simile alla stoffa.. l'avevo gia usata per confezionare il cesto porta bomboniere per i 18 di mia figlia, mi era avanzato e cosi'..Very Happy ... Poi, ho recuperato anche del tulle che ho usato per addobbare la sala per la festa e ho utilizzato anche quello. Allora, non ho seguito nessuno schema, sono andata un po a hulo Very Happy (e si vede) .L'ho fatto soprattutto per riprendere manualita' con l'uncinetto .I punti fanno schifo, sono inregolarissimi ,ma poco importa e soltanto un esperimento per me  ..difficilissimo da lavorare quel materiale nonostante abbia usato un uncinetto N10   quella specie dicarta, non è per nulla elastica e nemmeno scorrevole ,infatti questa specie di borsettina ora che è finita, ha assunto una sorta di RIGORS MORTIS Very Happy  (Talmente rigida e dura che se la tiro in testa a qualcuno 20 punti di sutura minimo glieli fo mettere Embarassed , e in piu' adesso ho le dita che mi fanno un male boia Crying or Very sad 


Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Gyi6


Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto 4ty4


Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto 35rr


Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Blbj
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da angycamy Gio Ott 10, 2013 10:53 am

wow.... Laughing Laughing mi fai morire... comunque apparte le abrasioni che ti sei creata, ti è venuta bene, tenedo conto che l'hai realizzata senza schema! .... tieniti pronta.. stiamo lavorando per voi....Wink
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 48
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da Sharonina Gio Ott 10, 2013 11:02 am

Sarà rigida e difficile da fare per il materiale ma a me piace moltissimo! 
Mi piace la forma, il colore, il cuoricino insomma tutto! E io non noto i punti sregolati perchè sono impeditissima nel cucire!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da Sandy67 Gio Ott 10, 2013 11:10 am

Zi zi sempre pronta io cheers  aspetto ...
Grazie Angy, com'è umana leiiii  Laughing

Sharon grazie :hug:  è piena di imperfezioni ,ma piace anche a mia figlia, che gia' se l'è fregata Rolling Eyes 
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da Paciocca Gio Ott 10, 2013 12:46 pm

Sandy è bellissima e quel cuore poi le da un tocco in più.
Se l'avevi fatta un pochino più bassa e con un'apertura più grande poteva essere un bel cestino elegante per le saponette del bagno.
Comunque brava brava brava!!!!
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da Mirna Gio Ott 10, 2013 9:53 pm

E' davvero bello...mi piace un sacco quel verde acceso! Mette allegria! Wink
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 35
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da lamulamu Ven Ott 11, 2013 3:18 pm

Caruccia questa borsina e grande la nostra Sandy che pur di ingegnarsi con quel che ha si infila sempre in sfide titaniche: le ooak in pasta di mais, le borsine con il nastro di tessuto non tessuto... insomma davvero una sperimentatrice! Il risultato parla da se: a dispetto della sua anima "dura" in foto appare molto tenera e romantica Wink
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da RicamarGioielli Ven Ott 11, 2013 7:39 pm

Certo che non ti manca lo spirito di iniziativa ed il risultato è una borsetta deliziosa! Guarda il lato positivo, tutto allenamento per le dita, con il filato giusto finirai il lavoro alla velocità della luce!
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da Faby_ Sab Ott 12, 2013 7:08 pm

Ma è carinissima!!!! Sarà piena di imperfezioni, come dici tu, ma sembrano fatte apposta! Very Happy  A me piace, e mi piace molto anche l'accostamento dei colori, anche se io li uso meno accesi. E tua figlia ha fatto benissimo a freg.... ehm.... prenderla!Very Happy  Mi sa che lo avrei fatto anch'io! Ma davvero l'hai fatta "a schema libero"? Bravissima!
Faby_
Faby_

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto Empty Re: Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.