Pannello in tessuto portaoggetti
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Pannello in tessuto portaoggetti
Ciao a tutti... non so se il titolo che ho dato può essere quello giusto, se non fosse così o qualcuno crede che ci sia un titolo più appropiato chiedo alle dee dei piani superiori di modificare per favore......... se ricordate ho già inserito una Sacca porta pannolini con lo stesso tessuto ho fatto un pannello multitasche per inserire tutti gli oggetti che riguardano i neonati.... (io l'ho creato per questo) il lavoro è stato abbastanza lunghino, prima ho creato il cartamodello, poi ho tagliato due pezzi di tessuto per il davanti e il dietro del portaoggetti ( ho inserito anche l'interfodera) e poi ho creato le tre strisce... le foto forse non sono delle migliori ma spero riusciate a vedere bene il lavoro.
angycamy- Moderatrice
Re: Pannello in tessuto portaoggetti
Ricordo bene il portapannolini, carinissimo...ma anche il portaoggetti è stupendo...e sopratutto sarà comodissimo...bravissima
Valentina78- Apprendista
si.. devo dire molto comodi entrambi.. grazie
angycamy- Moderatrice
ecco mi ero persa il post
mi ricordo la stupenda fantasia di questa stoffaaaaaaaaa, hai fatto un bel lavoro preciso mi sembra
lo appendi con un bastone da tenda?
mi ricordo la stupenda fantasia di questa stoffaaaaaaaaa, hai fatto un bel lavoro preciso mi sembra
lo appendi con un bastone da tenda?
Utilissimo anche questo oggetto ... fatto poi con questa stoffa bellissima!
si è nato per appenderlo sopra il fasciatoioinserendo dentro un bastone, ma.... ogni tanto bisogna fare contenti anche gl'uomini a mio marito non piaceva l'idea.... quindì è nascosta dietro la porta si vede solo se si chiude la porta....
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Bag in tessuto non tessuto e tulle all'uncinetto
» Casetta portaoggetti
» Bangles in tessuto
» Collana in tessuto, Elefantini
» Pirografia: pannello fiori e farfalle
» Casetta portaoggetti
» Bangles in tessuto
» Collana in tessuto, Elefantini
» Pirografia: pannello fiori e farfalle
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1