Variegato di scarpine
+11
fairy85
RicamarGioielli
HiKaru
topis
Eufrosine
Sharonina
Karpelita
Ilovedesserts
Sandy67
Valentina78
Seraphina
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Variegato di scarpine
In chat sono state esortata da Sandy e Topis a buttarmi nella produzione massiccia di scarpine ed io ho voluto seguire il loro consiglio.
Perciò dopo Le babbuccette ecco qui un tris di scarpine per bimba.
Le misure sono 0-3 mesi, 3-6 e 6-12.
Ho fatto 3 modelli diversi, materiale usato cotone fucsia, jeans leggero e bottoni ed elastico.
Per la misura 0-3 mesi ho scelto un modello ballerina con chiusura a laccetto con automatico.
La scarpina è lunga 8 cm
Misura 3-6 mesi il modello è una ballerina con stoffa plissettata, chiusura con elastico e bottone.
La scarpina è lunga 10 cm
E per finire misura 6-12 mesi, per queste ho scelto il modello kimono e per l'esterno ho optato per il fucsia.
Le scarpine sono lunghe 11 cm
Infine una foto d'insieme
Perciò dopo Le babbuccette ecco qui un tris di scarpine per bimba.
Le misure sono 0-3 mesi, 3-6 e 6-12.
Ho fatto 3 modelli diversi, materiale usato cotone fucsia, jeans leggero e bottoni ed elastico.
Per la misura 0-3 mesi ho scelto un modello ballerina con chiusura a laccetto con automatico.
La scarpina è lunga 8 cm
La scarpina è lunga 10 cm
Le scarpine sono lunghe 11 cm
Infine una foto d'insieme
Re: Variegato di scarpine
...che carine...troppo troppo carine...
Valentina78- Apprendista
meravigliose!grande successo anche ieri al battesimo di Emily Maura.. non sai quanti complimenti avete ricevuto sia tu che Ele , e' in arrivo anche un'altra commissione. ehhh ..la sorella di mio cognato è incinta di 6 mesi e appena ha visto le tue babucce, e il vestitino personalizzato che ha fatto Et ,se ne è innamorata.. quindi preparatevi perche dovrete lavorare ancora
Voglio condividere con voi, cio che Seraphina ed Et hanno realizzato per Emily..Appena mia sorella le fara indossare alla mia nipotina, postero' le foto con la bellisssima modella purtroppo non ho ancora la foto del vestitino che ha fatto Et, o meglio ne ho una, ma suquella foto,il vestitino era ancora da ultimare, poi quando è arrivato ilpacco, non ho pensato a fare la foto,..l'ho subito impacchettato ..pero' appena mia sorella mi mandera'... le fotine con il vestitino indossato,vedrete che meraviglia ha fatto!! il vestitino è corredato con le scarpine di Maura
Queste sono le scarpine
Queste sono le scarpine confezionate
Queste invece sono le mie pantofoline mobbide mobbide
Voglio condividere con voi, cio che Seraphina ed Et hanno realizzato per Emily..Appena mia sorella le fara indossare alla mia nipotina, postero' le foto con la bellisssima modella purtroppo non ho ancora la foto del vestitino che ha fatto Et, o meglio ne ho una, ma suquella foto,il vestitino era ancora da ultimare, poi quando è arrivato ilpacco, non ho pensato a fare la foto,..l'ho subito impacchettato ..pero' appena mia sorella mi mandera'... le fotine con il vestitino indossato,vedrete che meraviglia ha fatto!! il vestitino è corredato con le scarpine di Maura
Queste sono le scarpine
Queste sono le scarpine confezionate
Queste invece sono le mie pantofoline mobbide mobbide
Sandy67- ArtigianaMente
Wooow,che belle !Mi piacciono in modo particolare quelle fucsia all'interno!Complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Che meraviglia! Sono davvero BELLISSIMEEE!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
grazie a tutte
Faustina non serve una bimba per regalarle, fai come Sandy e te ne regali un paio a te scherzo, però mi piacciono molto anche a me da tenere e sto pensando di trasformare la misura più piccola in portachiavi.
dai dai dai Sandy voglio vedere le modella vestita di tutto punto.
Faustina non serve una bimba per regalarle, fai come Sandy e te ne regali un paio a te scherzo, però mi piacciono molto anche a me da tenere e sto pensando di trasformare la misura più piccola in portachiavi.
dai dai dai Sandy voglio vedere le modella vestita di tutto punto.
Ma sono puffolosissime!!! Anch'io le vorrei mettere ai miei piedini (non tanto "ini" in realtà, haha).
Che brava che sei Seraphina, sono meravigliose!
p.s. Sandy, ma sei grandiosa! Hai fatto vestire la tua nipotina dalle ragazze del forum.. Che bella cosa!
p.s. Sandy, ma sei grandiosa! Hai fatto vestire la tua nipotina dalle ragazze del forum.. Che bella cosa!
Eufrosine- ArtigianaMente
Quando ho visto le loro creazioni non ho resistito sono entrambe bavissime! poi alla mia soreLlina garbano un mondo le cosine handemade, quindi quale occasione migliore?Eufrosine ha scritto:Ma sono puffolosissime!!! Anch'io le vorrei mettere ai miei piedini (non tanto "ini" in realtà, haha).
Sandy67- ArtigianaMente
Sono fantastiche!!! Un regalo così personalizzato e per di più handmade è favoloso da donare e da ricevere!!! Forza con la produzione!!!
meraviglioese!!!!!!! adoro le scarpine per i bimbi! quando nasce un bimbo le regalo sempre!
Sono favolose!! Basta cambiare la misura e secondo me son perfette ad ogni età!
E brava Sandy che hai dato il buon esempio!
E brava Sandy che hai dato il buon esempio!
Sono bellissime! Mi piacciono soprattutto quelle plissettate, brava!
RoseRed- Apprendista
grazie a tutte!!!
Le plinsettate sono anche le mie preferite, le trovo le più sciccose
Le plinsettate sono anche le mie preferite, le trovo le più sciccose
stupende Maura! e l'accostamento jeans e fucsia mi piace un sacco
anche io adoro quelle plissettate, ma quanto ci metti a farle?
anche io adoro quelle plissettate, ma quanto ci metti a farle?
Grazie Elena, penso di averci impiegato un paio di ore per fare quelle plisettate, ma ho il brutto vizio di non concentrarmi e di perdermi via, soprattutto nel chiaccherare con le amiche
La parte più lunga è stata fare la plisettatura uguale ma speculare per le 2 scarpine.
Ma mi sto velocizzando, presto vi farò vedere altri modelli di scarpine.
La parte più lunga è stata fare la plisettatura uguale ma speculare per le 2 scarpine.
Ma mi sto velocizzando, presto vi farò vedere altri modelli di scarpine.
Mamma mia che meraviglia!!!! Le fai anche a misura di mamma!!!! MMMMMM ci farò un pensierino per il prossimo inverno, ti contatterò più avanti.
Paciocca- Messaggi : 451
si le avevo davvero perse per strada, sono stra meravigliose!!! quelle plissettate sono fantastiche!!!!
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Cheesecake variegato al cioccolato - torta mucca
» Scarpine bomboniera
» Cicogna e scarpine bebè
» Scarpine da notte per tutti!
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Scarpine bomboniera
» Cicogna e scarpine bebè
» Scarpine da notte per tutti!
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1