Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
+4
rosarossa
minuetto
Crazy
sasha
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
Ho visto nel web queste faccine... le ho trovate adorabili e me ne sono innamorata. Letteralmente innamorata, ne ho fatta una, che regalerò, perchè non potevo fare a meno di provarci!
Il viso è decisamente scopiazzato, e anche l'acconciatura, il resto è mio, anche perchè copiare una bambola in realtà è piuttosto difficile guardando una fotografia...
Ho raggiunto il colore giusto della tela tingendola nel thè, dal bianco arriva quasi al tono delle My doll... per darvi un'idea...
I capelli sono cuciti, il viso dipinto con una penna indelebile, tempere e polvere di gesso, appena posso comprerò dei nuovi colori da stoffa.
Il vestito è frutto di continui cambiamenti al progetto iniziale -che doveva essere molto più originale- perchè sono cambiati i colori... e di conseguenza tutte le stoffe e qui da noi, trovare stoffe è quasi una tragedia... frutto di errori nel tagliare quel po' di stoffe che ho trovato, etc... ma sono contentissima lo stesso, dal vivo è davvero bella e quasi quasi me la tengo...
Le scarpine sono in sky, rivestite all'interno, con suola rigida, chiusura con velcro e fiocchetto di raso... secondo me il punto forte....
e ora le foto...
La foto della scarpa fa schifo, ma essendo lucida e bianca, non si vedeva niente, faceva il flash ed era tutto bianco, non faceva il flash e non si vedeva niente....
la suola sotto e in scamosciato ricavato da una gonna immettibile...
Si chiama July, perchè Giulia è la bambina che sta per nascere a cui la regalerò.
Il viso è decisamente scopiazzato, e anche l'acconciatura, il resto è mio, anche perchè copiare una bambola in realtà è piuttosto difficile guardando una fotografia...
Ho raggiunto il colore giusto della tela tingendola nel thè, dal bianco arriva quasi al tono delle My doll... per darvi un'idea...
I capelli sono cuciti, il viso dipinto con una penna indelebile, tempere e polvere di gesso, appena posso comprerò dei nuovi colori da stoffa.
Il vestito è frutto di continui cambiamenti al progetto iniziale -che doveva essere molto più originale- perchè sono cambiati i colori... e di conseguenza tutte le stoffe e qui da noi, trovare stoffe è quasi una tragedia... frutto di errori nel tagliare quel po' di stoffe che ho trovato, etc... ma sono contentissima lo stesso, dal vivo è davvero bella e quasi quasi me la tengo...
Le scarpine sono in sky, rivestite all'interno, con suola rigida, chiusura con velcro e fiocchetto di raso... secondo me il punto forte....
e ora le foto...
La foto della scarpa fa schifo, ma essendo lucida e bianca, non si vedeva niente, faceva il flash ed era tutto bianco, non faceva il flash e non si vedeva niente....
la suola sotto e in scamosciato ricavato da una gonna immettibile...
Si chiama July, perchè Giulia è la bambina che sta per nascere a cui la regalerò.
Re: Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
sei bravissima, è molto bella e soprattutto ben fatta.
rosarossa- ArtigianaMente
grazie .... sono felice che vi piaccia perchè io me la guardo e riguardo ... e non mi sembra più nemmeno di averla fatta io!!! troooppo felice!
Ci credo che ti sie innamorata del faccino, è adorabile
Io rimango incantata nel vedere i vestiti... e in questo caso le scarpe anche!
Io rimango incantata nel vedere i vestiti... e in questo caso le scarpe anche!
mamma che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! le tue bambole mi piacciono un sacco!!! sono così curate!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie è bello quando te lo senti dire!!! Poi specialmente in forum dove si vedono davvero dei capolavori!!!
Mi piace molto anche questa... ben fatta e caratterizzata, trovo abbia un'aria molto Sbarazzina e Simpatica!!
Però la mia preferita resta l'altra... per ora!
Però la mia preferita resta l'altra... per ora!
LunaMay- Messaggi : 343
Argomenti simili
» Scarpine bomboniera
» Bambolina Raggedy, seconda prova...
» Raggedy rosa dolce
» Nuova raggedy in azzurro
» Cicogna e scarpine bebè
» Bambolina Raggedy, seconda prova...
» Raggedy rosa dolce
» Nuova raggedy in azzurro
» Cicogna e scarpine bebè
Pagina 1 di 1