Cicogna e scarpine bebè
+6
angycamy
Eufrosine
Karpelita
Folletto81
Sharonina
Sandy67
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cicogna e scarpine bebè
Questa cicognetta rosa, l'ho fatta per la mia sorellina, che a breve dara' alla luce il suo secondo figlio stavolta una femminuccia come vedete sorregge un cesto in vimini, dove all'interno sonnecchia un piccolo bebè in pasta di mais.La struttura interna della testa e del corpo della cicogna è fatta con sfere di polistirolo rivestite in seguito con pasta di mais, mentre le zampette sono irrobustite con paletti di legno rivestiti anch'èssi con la pasta. le foto erano due , ma per creare una sorta di parure, ho unito le scarpine e la cicogna in un'unica foto ,usando PSP
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Cicogna e scarpine bebè
Che carina!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Tutto bellissimo,complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Ma che bella, avrai fatto felice tua sorella!! E' molto dolce... sbaglio o ha anche gli occhiali? Adorabile, brava brava!
Eufrosine- ArtigianaMente
è stupenda!!!! complimenti...
angycamy- Moderatrice
è bellissima e molto dolce, sei stata bravissima, certo però che una fotina di fronte potevi farla. così possiamo ammirarla meglio.
rosarossa- ArtigianaMente
Eufrosine ha scritto:Ma che bella, avrai fatto felice tua sorella!! E' molto dolce... sbaglio o ha anche gli occhiali? Adorabile, brava brava!
Non sono occhiali . è che mi avevano regalato una bustina, sai di quegli occhini mobili (bruttissimi)
ecco.. siccome non avevo mai provato a dipingere sulla pasta di mais ( e il primo tentativo è stato a dir poco disastrosooooo, ho pensato bene di appiccicargli quelli. risultato? sembra na cicogna spiritata!
Posto la foto frontale cosi ve ne rendete conto e faccio contenta Rosarossa
Un se po' guarda'!
Sandy67- ArtigianaMente
Bellina, complimenti.
Paciocca- Messaggi : 451
Maddài, non è vero che non si può guardare, è bella!! Con la foto frontale si capisce che non ha occhiali (mamma mia, come faccio a vedere cose che non ci sono? bah..), e gli occhietti non sono male, cosa dici!
Eufrosine- ArtigianaMente
Bruttiiiiiiiiiii mado' adesso sto imparando a dipirgerli non sono ancora del tutto soddisfatta, ma sto imparando. grazie comunque sei docissima Eufrosine
Sandy67- ArtigianaMente
oh che bella....è grande ci avrai impiegato un bel pò! bellissimi i colori
E' alta 27 cm, e diciamo che mi ha impegnata parecchio. considerando che sono una principiante e che ho solo riprodotto la cigonetta basandomi su una foto.. sono soddisfatta..stacchero' gli occhietti mobili che fanno davvero schifo e provero' a dipingerli..vedremo che uscira' fuori
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Scarpine bomboniera
» Variegato di scarpine
» Scarpine da notte per tutti!
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Cicogna rosa !!!
» Variegato di scarpine
» Scarpine da notte per tutti!
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Cicogna rosa !!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1