Cicogna rosa !!!
+7
chicca3
Minù
Annina_86
Alessandra
Ilafabila
Elestruozzola
Saettina
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Cicogna rosa !!!
Fra qualche giorno nascerà la mia nipotina Giulia!!!! Non poteva mancare una cicogna rosa tutta per lei, la piccola principessina è in panno e feltro, imbottita con morbido polifill tutta cucita a mano e sfumata con ombretto rosa
Re: Cicogna rosa !!!
è bellissima....è originale e curatissima...l'occhione è adorabile e quelle sfumature sono un tocco di classe!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
E' strabellaaaaaaa! Meravigliosissima!
Mi piacciono le zampette lunghe lunghe..mi piace come l'hai "truccata"...come hai messo la rafia....la scelta del tessuto a quadrettini rosa e bianchi...insomma..splendida!
E' strabellaaaaaaa! Meravigliosissima!
Mi piacciono le zampette lunghe lunghe..mi piace come l'hai "truccata"...come hai messo la rafia....la scelta del tessuto a quadrettini rosa e bianchi...insomma..splendida!
grazie mi sono accorta ora dalla foto che c'è un filo di colla a caldo pendente!! hihihi
E' adorabile!
Complimenti per la cura dei dettagli e la scelta dei colori, molto adatti al dolce evento! Ma chissà cosa c'è dentro al sacchettino appeso al collo....
Auguri zia Saettina!!!!
Complimenti per la cura dei dettagli e la scelta dei colori, molto adatti al dolce evento! Ma chissà cosa c'è dentro al sacchettino appeso al collo....
Auguri zia Saettina!!!!
molto bella e delicata!!! saprò a chi chiedere se un giorno avrò una bimba
Minù- Apprendista
Alessandra ha scritto:E' adorabile!
Auguri zia Saettina!!!!
c'è soltanto della vaniglia e l'imbottitura! per farla profumosa!
auguriiiiiiiiiiiiiii
e complimenti per la splendida cicogna, mi piace soprattutto il rosa sfumato
e complimenti per la splendida cicogna, mi piace soprattutto il rosa sfumato
auguri Laura!!! La cicogna è bellissima e tenerissima, questa volta l'occhione è dipinto?
auguri saettina! solo ora vedo il tuo post....molto bella e curata nei particolare la tua cicogna!
mi piacerebbe visitare piu' spesso il forum ma ho dei problemi che spero di risolvere presto! scusate il piccolo ot.
mi piacerebbe visitare piu' spesso il forum ma ho dei problemi che spero di risolvere presto! scusate il piccolo ot.
Argomenti simili
» cicogna nascita Arianna
» Cicogna e scarpine bebè
» Cicogna fiocco nascita
» Cicogna nascita Filippo
» Fiocco Nascita... cicogna
» Cicogna e scarpine bebè
» Cicogna fiocco nascita
» Cicogna nascita Filippo
» Fiocco Nascita... cicogna
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1