Cicogna fiocco nascita
+5
debbyjack
stranamenteio
micifimici
ET76
Saettina
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Cicogna fiocco nascita
Questa cicognona è alta 80 cm cucita interamente a mano è in panno, il cartamodello originale è preso da una rivista di cucito creativo, io l'ho modificato per renderlo più simile alla mia idea di cicogna allungando le zampe e il collo, dal modello originale sembrava più una papera!!!
nel sacchettino che ha al collo ho messo della vaniglia,e ricamato sull'ala le iniziali del piccolino che sta per arrivare!
Presto ache la versione femminuccia visto che aspetto una nipotina
nel sacchettino che ha al collo ho messo della vaniglia,e ricamato sull'ala le iniziali del piccolino che sta per arrivare!
Presto ache la versione femminuccia visto che aspetto una nipotina
Re: Cicogna fiocco nascita
Miiiiiiiiiiitiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaa, sei stata proprio brava!! E' veramente tenerissima con quelle gambone lunghe, hai fatto bene a modificare il cartamodello, pure io me l'immagino così, l'occhio chiuso è sempre panno? falla anche rosa è troooooppo stupenda!!!
Graazie!!! l'occhio l'ho disegnato in panno così sottile si sfilava...vicino l'occhio applicato c'è un brillantino swarovski ma dalla foto non si vede...
che bella che è questa cicogna!
mette proprio allegria!!!
i fiocconi sulle zampe sono davvero simpatici!
mette proprio allegria!!!
i fiocconi sulle zampe sono davvero simpatici!
è meravigliosa questa cicogna..mette davvero allegria..
mi piace tutto.
complimenti :flower:
mi piace tutto.
complimenti :flower:
bellissima!!!non vedo l'ora di vedere la versione rosa!!
debbyjack- ArtigianaMente
Mamma mia che carino.... è così difficile trovare fiocchi originali... mancano due mesi alla nascita del mio piccolo Leonardo, quasi quasi prova a creare il fiocco da sola.... ti dispiace se prendo ispirazione???
grazie ragazze!! Ma certo che puoi Klaudia, che bel nome che hai scelto per il tuo piccolino
Beeeeeellooooooo!!! E' un fiocco bellissimoooo!
In giro se ne trovano di così bruttini... Brava come sempre!
In giro se ne trovano di così bruttini... Brava come sempre!
Carinissima la cicogna!!!!!!!!!!Ti è venuta proprio bene,brava Saettina!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» Fiocco Nascita... cicogna
» Cicogna nascita Filippo
» cicogna nascita Arianna
» fiocco di nascita per il mio pronipotino
» Mongolfiera fiocco di nascita
» Cicogna nascita Filippo
» cicogna nascita Arianna
» fiocco di nascita per il mio pronipotino
» Mongolfiera fiocco di nascita
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1