Scarpine da notte per tutti!
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Scarpine da notte per tutti!
Oddio fermatemi! ormai sto in fissa con l'uncinetto .. ho provato a fare un paio di scarpine da notte.. era solo una prova all'inizio,per cercare di capire i passaggi.. ora pero' sembro davvero la nonna di Zalone le sto facendo a tutta la famiglia ..Due finite (per i figli maschi) ho quasi terminato anche quelle di mia nuora.. ma sono rimasta senza filato.. .. poi tocchera' a Very.. e infine a me.. (spero)
Ho usato un filato grande per scarpine cicciottose, calde e morbide , e uncinetto N° 4,5. Anche il micetto amigurumoso fatto me.. . Mio figlio Alex le ha gia' indossate, dice che sono comodissime e calde.. anche se sembrava un elfo che girava per casa.
Questa invece è la scarpina di mia nuora in fase di ultimazione
Ho usato un filato grande per scarpine cicciottose, calde e morbide , e uncinetto N° 4,5. Anche il micetto amigurumoso fatto me.. . Mio figlio Alex le ha gia' indossate, dice che sono comodissime e calde.. anche se sembrava un elfo che girava per casa.
Questa invece è la scarpina di mia nuora in fase di ultimazione
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Scarpine da notte per tutti!
Sandy ma sei bravissima, le prime due mi piacciono troppo, ma come hai fatto a farle?
Paciocca- Messaggi : 451
Grazie Paciocca ho seguito questo videotutorial ..
Sandy67- ArtigianaMente
Gli elfetti che zompettano per casa ......
Faby_- Messaggi : 187
Grazie Paola hahahaha si Faby vedessi che spasso vederli girellare per casa con quei cosi ai piedi
Sandy67- ArtigianaMente
Bellissime!!! Avevo visto il tutorial e anche a me erano piaciute un sacco!!...ora mi hai fatto proprio venire voglia di provare a farne un paio...Stupendo anche il micetto!!!
Argomenti simili
» Variegato di scarpine
» Scarpine bomboniera
» Cicogna e scarpine bebè
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Maschera da notte
» Scarpine bomboniera
» Cicogna e scarpine bebè
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Maschera da notte
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1